Conclusi i lavori di demolizione in via Bisceglie
Conclusi i lavori di demolizione in via Bisceglie
Attualità

Conclusi i lavori di demolizione delle spalle del ponte ferroviario di via Bisceglie

Da lunedì 18 luglio si circolerà solo con il senso unico in entrata

Su via Bisceglie i lavori di demolizione dei muri che sostenevano il vecchio ponte ferroviario sono finiti. Praticamente in una sola notte, quella appena trascorsa, i lavori sono stati iniziati e conclusi.

Infatti, con l'ordinanza numero 191 era stato prevista la chiusura al traffico veicolare e pedonale di via Bisceglie per consentire di effettuare i lavori di demolizione delle spalle e dei muri del vecchio impalcato metallico ferroviario in condizioni di sicurezza e per la salvaguardia della pubblica e privata incolumità. La chiusura era prevista per le notti tra 15 e 16 e tra 16 e 17 luglio.
Invece, tutte le attività disposte sono state anticipate e completate nelle ultime ore. Pertanto non sarà più necessario procedere con la chiusura di via Bisceglie inizialmente stabilita anche per questa notte

Da domenica sera, 17 luglio, a partire dalle ore 22 via Bisceglie sarà chiusa per consentire la posa dei new jersey al centro strada e quindi la strada sarà riaperta a senso unico solo per i veicoli in entrata.
Conclusi i lavori di demolizione in via BisceglieConclusi i lavori di demolizione in via Bisceglie
  • Comune di Andria
  • Ferrovia Bari-Nord
  • interramento ferrovia bari nord andria
  • Ferrotramviaria
Altri contenuti a tema
Nasce il Comitato Promotore dell’Associazione “Studium Stupor Mundi” Nasce il Comitato Promotore dell’Associazione “Studium Stupor Mundi” Si tratta di un passaggio fondamentale verso la nascita di un Centro Studi autorevole e riconosciuto
Un periodo speciale per il Centro Zenith: al via nuove esperienze educative Un periodo speciale per il Centro Zenith: al via nuove esperienze educative La prima tappa di questo percorso è il weekend dell’Immacolata a Napoli
Santa Barbara, Patrona dei Vigili del Fuoco. Sindaco Bruno: “Grazie del vostro impegno quotidiano e silenzioso” Santa Barbara, Patrona dei Vigili del Fuoco. Sindaco Bruno: “Grazie del vostro impegno quotidiano e silenzioso” Il Sindaco, nelle settimane passate, si era recata in visita presso il Comando provinciale dei Vigili del Fuoco a Barletta
Alla Comunità di Jesi il Premio “Federico II Stupor Mundi” edizione 2025 Alla Comunità di Jesi il Premio “Federico II Stupor Mundi” edizione 2025 Sabato 6 dicembre ore 11 a Castel del Monte
Giornata della Trasparenza: ultimo appuntamento su comunicazione, accesso e riforma della trasparenza Giornata della Trasparenza: ultimo appuntamento su comunicazione, accesso e riforma della trasparenza Venerdì 5 dicembre - Sala Polifunzionale Food Policy Hub
Urban Mobility: «Perché è importante che le città siano “camminabili”» Urban Mobility: «Perché è importante che le città siano “camminabili”» «E' certificato dalle ricerche di categoria che la pedonalizzazione produce effetti positivi attraverso il suo impatto economico»
Il Liceo “Carlo Troya” di Andria celebra l’eccellenza linguistica Il Liceo “Carlo Troya” di Andria celebra l’eccellenza linguistica Consegnate le certificazioni DELF a 80 studenti
Intergruppo consiliare "Cultura, Salute e Ambiente": "Disabilità, ad Andria nessuna iniziativa, nessun gesto simbolico" Intergruppo consiliare "Cultura, Salute e Ambiente": "Disabilità, ad Andria nessuna iniziativa, nessun gesto simbolico" La nota in occasione del 3 dicembre, "Giornata Internazionale delle Persone con Disabilità"
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.