Conclusi i lavori di demolizione in via Bisceglie
Conclusi i lavori di demolizione in via Bisceglie
Attualità

Conclusi i lavori di demolizione delle spalle del ponte ferroviario di via Bisceglie

Da lunedì 18 luglio si circolerà solo con il senso unico in entrata

Su via Bisceglie i lavori di demolizione dei muri che sostenevano il vecchio ponte ferroviario sono finiti. Praticamente in una sola notte, quella appena trascorsa, i lavori sono stati iniziati e conclusi.

Infatti, con l'ordinanza numero 191 era stato prevista la chiusura al traffico veicolare e pedonale di via Bisceglie per consentire di effettuare i lavori di demolizione delle spalle e dei muri del vecchio impalcato metallico ferroviario in condizioni di sicurezza e per la salvaguardia della pubblica e privata incolumità. La chiusura era prevista per le notti tra 15 e 16 e tra 16 e 17 luglio.
Invece, tutte le attività disposte sono state anticipate e completate nelle ultime ore. Pertanto non sarà più necessario procedere con la chiusura di via Bisceglie inizialmente stabilita anche per questa notte

Da domenica sera, 17 luglio, a partire dalle ore 22 via Bisceglie sarà chiusa per consentire la posa dei new jersey al centro strada e quindi la strada sarà riaperta a senso unico solo per i veicoli in entrata.
Conclusi i lavori di demolizione in via BisceglieConclusi i lavori di demolizione in via Bisceglie
  • Comune di Andria
  • Ferrovia Bari-Nord
  • interramento ferrovia bari nord andria
  • Ferrotramviaria
Altri contenuti a tema
Il 28 luglio l’inaugurazione dello spazio multifunzionale dedicato agli adolescenti di Andria Il 28 luglio l’inaugurazione dello spazio multifunzionale dedicato agli adolescenti di Andria Grazie al lavoro degli enti del terzo settore Comunità Oasi 2, Capital Sud Aps, I Care Ets e Fondazione Giovanni Paolo II
Tentativo di furto in un appartamento in via Puccini: i ladri riescono a fuggire Tentativo di furto in un appartamento in via Puccini: i ladri riescono a fuggire L'episodio sarebbe avvenuto ieri sera, intorno alle ore 23. Con le forze dell'ordine sul posto anche i Vigili del fuoco
Con "Anima Corde": la World Music incontra ad Andria gli archi in una serata di contaminazione musicale Con "Anima Corde": la World Music incontra ad Andria gli archi in una serata di contaminazione musicale Appuntamento per lunedì 27 luglio, alle 21.00, presso il Chiostro San Francesco. L'ingresso è libero
Andria e la totale assenza di senso civico ed empatia nei confronti delle persone con disabilità motoria Andria e la totale assenza di senso civico ed empatia nei confronti delle persone con disabilità motoria Lettera aperta di un cittadino andriese in carrozzina
Cantiere al Liceo Nuzzi: Ripensare il parcheggio per una scuola più sostenibile Cantiere al Liceo Nuzzi: Ripensare il parcheggio per una scuola più sostenibile La Uil Scuola BAT solleva dubbi sulla vicinanza del nuovo hub per auto e bus alle aule. La pausa estiva per un confronto costruttivo sugli spazi
Giovedì 30 Luglio torna a riunirsi il Consiglio comunale Giovedì 30 Luglio torna a riunirsi il Consiglio comunale Alle ore 16:00, in seduta pubblica ed in adunanza ordinaria
Riaprono le porte della Fondazione Bonomo, a Castel del Monte Riaprono le porte della Fondazione Bonomo, a Castel del Monte Sabato 25 luglio, Slow Food Castel del Monte, Spazio Terre e Fondazione Bonomo presentano «Road to Ecomuseo»
Al Comune di Andria lo Sportello Informativo – Orientation Desk Al Comune di Andria lo Sportello Informativo – Orientation Desk Attivo in città il servizio gratuito per cittadini e imprese nell’ambito del progetto della Regione Puglia “Punti Cardinali for Work”
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.