Concerto a Castel del Monte
Concerto a Castel del Monte
Commento

Concerto Piovani, Vurchio: "Migliorare l'accessibilità pedonale rendendola più fruibile e sicura"

Il Presidente del Consiglio Comunale di Andria, Giovanni Vurchio, interviene a margine del concerto del M° Nicola Piovani

"L'evento culturale musicale svoltosi al Castel del Monte ha sicuramente prodotto effetti positivi e molteplici , ma con qualche elemento di Criticità.
Organizzare un evento simile all'interno di questo luogo simbolo della cultura e della storia italiana ha sicuramente contribuito a valorizzare e promuovere il patrimonio culturale del nostro territorio.
Ancora una volta, la musica si è dimostrata un linguaggio universale che ha unito le persone creando un'atmosfera di condivisione e emozione.
Dinanzi ad un pubblico variegato, composto da appassionati di musica, turisti , residenti locali e rappresentanti istituzionali, l'evento musicale ha offerto al pubblico un'esperienza unica e coinvolgente.
Nonostante il servizio navetta abbia funzionato perfettamente, per tutti coloro che, invece, hanno scelto di fare il percorso a piedi dal parcheggio sottostante al maniero federiciano (e viceversa) il tragitto è risultato, difficoltoso e accidentato ed in alcuni tratti PRIVO di qualunque tipo di illuminazione.
È importante dunque impegnarsi a risolvere tale criticità migliorando l'accessibilità pedonale rendendola più fruibile e sicura", conclude Giovanni Vurchio, Presidente del Consiglio comunale.
  • Comune di Andria
  • Castel del Monte
  • giovanni vurchio
  • Maestro Piovani
Altri contenuti a tema
Grande entusiasmo ad Andria alla presentazione del candidato sindaco del cdx Sabino Napolitano Grande entusiasmo ad Andria alla presentazione del candidato sindaco del cdx Sabino Napolitano Napolitano: «Tre punti fondamentali su cui crediamo fortemente: Salute, sicurezza e ambiente»
D'Attis: "Con Sabino Napolitano per scrivere una nuova pagina per la città" D'Attis: "Con Sabino Napolitano per scrivere una nuova pagina per la città" La nota del segretario regionale di Forza Italia Mauro D'Attis
Napolitano candidato sindaco centrodestra: "La città ha bisogno di uscire dallo stallo" Napolitano candidato sindaco centrodestra: "La città ha bisogno di uscire dallo stallo" Il commento dell'onorevole di Fratelli d'Italia Mariangela Matera a margine della presentazione della candidatura
Andria si dota di una più efficiente rete semaforica Andria si dota di una più efficiente rete semaforica Assessore Colasuonno: «Sono stati rinnovati 23 impianti mentre 4 sono stati dismessi"
Intergruppo comunale, elezione di Vurchio: "Segnale di continuità, trasparenza e credibilità all’interno del centrosinistra andriese" Intergruppo comunale, elezione di Vurchio: "Segnale di continuità, trasparenza e credibilità all’interno del centrosinistra andriese" "Vurchio ha saputo distinguersi per rigore istituzionale, apertura al confronto e attenzione ai temi civici"
Giovanni Vurchio: "Da oggi sarò il consigliere regionale di tutti" Giovanni Vurchio: "Da oggi sarò il consigliere regionale di tutti" Il saluto del neo consigliere regionale, eletto nelle file del Partito Democratico
Andria, tutti i big del centrodestra pugliese a sostegno del candidato sindaco Sabino Napolitano Andria, tutti i big del centrodestra pugliese a sostegno del candidato sindaco Sabino Napolitano Domani 11 gennaio nella Sala Attimonelli la presentazione ufficiale in vista delle amministrative
Al via la riqualificazione di Via Aldo Moro e Via Appiani. Cantieri dal 19 gennaio Al via la riqualificazione di Via Aldo Moro e Via Appiani. Cantieri dal 19 gennaio Ecco il piano straordinario per la viabilità. I lavori si concluderanno, salvo imprevisti meteorologici, entro il 31 marzo
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.