avv. Giovanna Bruno
avv. Giovanna Bruno
Politica

Con l'avv. Giovanna Bruno, il Partito Democratico discute di "Urbanistica e applicazione di Ecobonus"

Appuntamento questa sera, alle ore 18:30, presso il Circolo Cittadino del PD di Andria in via Enrico Dandolo n. 92

E' in programma oggi, venerdì 4 settembre 2020, alle ore 18:30, presso il Circolo Cittadino del Partito Democratico di Andria, in via Enrico Dandolo n. 92, si terrà l'incontro pubblico con Giovanna Bruno Candidato Sindaco per il Comune di Andria della coalizione di centrosinistra, sul tema:

"Urbanistica, applicazione dell'Ecobonus, Sismabonus e Superbonus, sul patrimonio Immobiliare Privato a sostegno dello sviluppo sociale ed economico della città di Andria".

Saranno presenti:

- Giovanni Vurchio candidato al Consiglio Comunale della città di Andria e al Consiglio della Regione Puglia nella lista del Partito Democratico.
- Viviana Di Leo (referente PD cultura)
- Giovanni Pistillo (referente PD sport)
- Domenico Tangaro (referente PD urbanistica)

Candidati al Consiglio Comunale della città di Andria nella Lista del Partito Democratico.

- Riccardo Virgilio (consulente tecnico PD urbanistica)
  • Comune di Andria
  • giovanna bruno
  • partito democratico andria
  • Pd
  • edilizia
  • centrosinistra
  • elezioni 2020
Altri contenuti a tema
Cdx andriese: "La Sindaca Bruno usa Gaza per farsi notare al Nazareno" Cdx andriese: "La Sindaca Bruno usa Gaza per farsi notare al Nazareno" "Ma umilia il ruolo istituzionale e offende le vittime" sottolineano i consiglieri ed i partiti del centrodestra di Andria
Sindaco Bruno: "A Milano ho raccontato della mia Puglia" Sindaco Bruno: "A Milano ho raccontato della mia Puglia" La prima cittadina e l'appello ad assegnare ai bimbi di Gaza il Nobel per la Pace ed il perchè della parola "genocidio"
Solidarietà: "La pace non può avere due pesi e due misure" Solidarietà: "La pace non può avere due pesi e due misure" Il Centro Zenith al fianco di Giovanna Bruno "per una pace senza silenzi"
"La pace non può essere una parola di comodo": solidarietà alla Sindaca Giovanna Bruno "La pace non può essere una parola di comodo": solidarietà alla Sindaca Giovanna Bruno "Chi si alza e lascia una stanza quando si pronuncia la parola genocidio non cancella la realtà. E soprattutto non contribuisce a fermarla"
Solidarietà: donati una libreria e libri al Reparto di Pediatria dell’ospedale “Bonomo” di Andria   Solidarietà: donati una libreria e libri al Reparto di Pediatria dell’ospedale “Bonomo” di Andria   Lodevole iniziativa della libreria "Giunti al Punto" e dell’Associazione Volontari Ospedalieri di Andria
"Milano Città per la Pace": rappresentanti Comunità ebraica lasciano la sala in dissenso con la Sindaca Bruno "Milano Città per la Pace": rappresentanti Comunità ebraica lasciano la sala in dissenso con la Sindaca Bruno Polemica per dichiarazioni su Gaza “è un genocidio. L’infanzia dei bambini di Gaza è violentata come quella di tutti i bambini del mondo che vivono dove ci sono conflitti”
E' aspra la polemica nel Pd ad Andria in vista delle primarie e del campo largo E' aspra la polemica nel Pd ad Andria in vista delle primarie e del campo largo Il Comitato "Lasciare un Segno" risponde al Segretario cittadino del PD, Addario
Lamacchia (Pd): "Il tesseramento al PD è aperto sia on line che presso i vari circoli della provincia, compresa Andria" Lamacchia (Pd): "Il tesseramento al PD è aperto sia on line che presso i vari circoli della provincia, compresa Andria" Il Segretario provinciale risponde al Comitato "Lasciare un segno"
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.