sanificazione uffici comunali
sanificazione uffici comunali
Attualità

Comune: sanificate le sedi degli uffici comunali

Sarebbero al momento una mezza dozzina i probabili casi positivi riscontrati tra i dipendenti comunali

E' stata completata, stamane, lunedì 28 settembre, la sanificazione delle sedi degli uffici comunali iniziata tra sabato 27 e domenica 27 settembre scorsi. Dopo il completamento del Palazzo di Città, stamane è toccato anche agli uffici di Largo Grotte (Ufficio Licenze), via Bari (Tributi) e Comando Polizia Locale. Tutte le sedi, compresa quella di Piazza Trieste e Trento (pure sanificata tra sabato e domenica), sono interdette al pubblico.

Dove previsto e richiesto dal Dipartimento di Prevenzione dell'Asl Bt, sono in corso i prelievi dei tamponi per i dipendenti comunali che hanno avuto contatti diretti con la persona risultata positiva al Covid. Gli uffici competenti hanno poi attivato il medico aziendale del Comune che ha reiterato la richiesta di adozione delle misure di profilassi già note da mesi e da tempo già osservate negli uffici comunali. Al momento sarebbero una mezza dozzina i probabili casi positivi riscontrati tra i dipendenti comunali.

"Le misure che andavano adottate in questa primissima fase sono state adottate e con la massima urgenza - spiega il Commissario Straordinario, dott. Gaetano Tufariello. Aspettiamo ora l'esito di tutti i tamponi fatti, dal competente Dipartimento Asl, da sabato in poi per trarre le conclusioni e mettere mano ad ulteriori misure organizzative, a cominciare da quelle legate all'imminente ballottaggio elettorale".
sanificazione degli uffici comunalisanificazione degli uffici comunali
  • Comune di Andria
Coronavirus

Speciale Coronavirus

Tutte le notizie sulla pandemia che ha cambiato il mondo

2957 contenuti
Altri contenuti a tema
Il Comune riprova nuovamente a vendere l'ex mattatoio di via vecchia Barletta Il Comune riprova nuovamente a vendere l'ex mattatoio di via vecchia Barletta Insieme ad altri due beni. L'apertura delle offerte il 24 Febbraio 2026 alle ore 10 presso il Settore Lavori Pubblici
Elezioni e politica tra Comune… Provincia… Regione Elezioni e politica tra Comune… Provincia… Regione Nota dei consiglieri comunali del M5S Doriana Faraone e Pietro Di Pilato, e del collega del Gruppo Misto Nicola Civita
Grande entusiasmo ad Andria alla presentazione del candidato sindaco del cdx Sabino Napolitano Grande entusiasmo ad Andria alla presentazione del candidato sindaco del cdx Sabino Napolitano Napolitano: «Tre punti fondamentali su cui crediamo fortemente: Salute, sicurezza e ambiente»
D'Attis: "Con Sabino Napolitano per scrivere una nuova pagina per la città" D'Attis: "Con Sabino Napolitano per scrivere una nuova pagina per la città" La nota del segretario regionale di Forza Italia Mauro D'Attis
Napolitano candidato sindaco centrodestra: "La città ha bisogno di uscire dallo stallo" Napolitano candidato sindaco centrodestra: "La città ha bisogno di uscire dallo stallo" Il commento dell'onorevole di Fratelli d'Italia Mariangela Matera a margine della presentazione della candidatura
Andria si dota di una più efficiente rete semaforica Andria si dota di una più efficiente rete semaforica Assessore Colasuonno: «Sono stati rinnovati 23 impianti mentre 4 sono stati dismessi"
Intergruppo comunale, elezione di Vurchio: "Segnale di continuità, trasparenza e credibilità all’interno del centrosinistra andriese" Intergruppo comunale, elezione di Vurchio: "Segnale di continuità, trasparenza e credibilità all’interno del centrosinistra andriese" "Vurchio ha saputo distinguersi per rigore istituzionale, apertura al confronto e attenzione ai temi civici"
Giovanni Vurchio: "Da oggi sarò il consigliere regionale di tutti" Giovanni Vurchio: "Da oggi sarò il consigliere regionale di tutti" Il saluto del neo consigliere regionale, eletto nelle file del Partito Democratico
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.