dirigente al settore Servizi Sociali/Pubblica Istruzione: è la dott.ssa Irene Turturo
dirigente al settore Servizi Sociali/Pubblica Istruzione: è la dott.ssa Irene Turturo
Attualità

Comune: nuova dirigente al settore Servizi Sociali/Pubblica Istruzione: è la dott.ssa Irene Turturo

Originaria di Ruvo di Puglia, ha svolto incarichi in posizioni analoghe presso il Comune di Gioia del Colle

Originaria di Ruvo di Puglia, ha svolto incarichi in posizioni analoghe presso il Comune di Gioia del Colle. E' la dott.ssa Irene Turturo, che da ieri, lunedì 16 ottobre, é ufficialmente la nuova dirigente del settore servizi sociali/pubblica istruzione, avendo sottoscritto il relativo contratto di lavoro. Subentra al dott. Raffaele Laforenza che sempre dalla giornata di ieri ha l'incarico pieno al settore Tributi. Con la dr.ssa Turturo ed il nuovo dirigente del settore Ambiente e Mobilità, che prenderà servizio nei prossimi giorni, si completa la macchina dirigenziale dell'amministrazione comunale guidata da Giovanna Bruno.

"Il rafforzamento dell'assetto dirigenziale dell'Ente era obiettivo strategico, pienamente rispettato. Abbiamo iniziato con settori scoperti e con dirigenti che erano a scavalco tra più ambiti, oberati di lavoro e di scadenze pressanti. Ora abbiamo creato le condizioni per cui ciascun settore, opportunamente rivisto e potenziato con la nuova macro-struttura, possa viaggiare più sereno, forte anche di un corposo innesto di nuove professionalità, nelle varie categorie di dipendenti.
Alla nuova dirigente ho consegnato alcune priorità: il nido comunale, il centro Dopo di Noi, il potenziamento ulteriore di tutti i servizi alla persona e varie altre situazioni già messe in lavorazione in questi ultimi mesi.
Ringrazio il dott. Laforenza per il lavoro svolto in questo ambito e a lui affido gli obiettivi strategici del settore Tributi, avendolo individuato come figura di esperienza in quel campo. I dirigenti, tutti, sotto il coordinamento della segretaria generale, sanno di dover cooperare al massimo, perchè tanti obiettivi sono estremamente intersettoriali e richiedono dialogo a collegialità nell'azione". Queste le dichiarazioni del sindaco avv. Giovanna Bruno.
  • Comune di Andria
  • sindaco di andria
Altri contenuti a tema
Intervento di Mons. De Ruvo, Intergruppo: "Giunto il momento che l’assessore rassegni le proprie dimissioni" Intervento di Mons. De Ruvo, Intergruppo: "Giunto il momento che l’assessore rassegni le proprie dimissioni" Il riferimento è al delegato alla viabilità del Comune: "Lo faccia per rispetto della città, dei cittadini e delle istituzioni"
Sventati ben tre furti di olive dalle Guardie Campestri di Andria nel fine settimana Sventati ben tre furti di olive dalle Guardie Campestri di Andria nel fine settimana Prese di mira le contrade di “ Sgarantiello”, “Bottepiena” e “Petrarelli”
Nessun gettacarte rimosso dal Comune: i chiarimenti della Sindaca Bruno Nessun gettacarte rimosso dal Comune: i chiarimenti della Sindaca Bruno Alcuni residenti di piazzetta di via Sofia e del ponticello tra via Bisceglie e via Gorizia ne avevano denunciato la rimozione
1 Rimossi i bidoncini dei rifiuti sia in piazzetta di via Sofia sia dal ponticello tra via Bisceglie e via Gorizia Rimossi i bidoncini dei rifiuti sia in piazzetta di via Sofia sia dal ponticello tra via Bisceglie e via Gorizia Insorgono i residenti: "Costretti a gettare le carte per terra malgrado paghiamo la Tari"
La Città bambina: a Castel del Monte in marcia per la Pace La Città bambina: a Castel del Monte in marcia per la Pace Domenica 16 novembre un’iniziativa corale, simbolica e aperta, coordinata da "La Città bambina", con la complicità di numerose realtà del territorio
Ass. Colasuonno risponde alla lettera di Mons. De Ruvo: "Riporta con chiarezza e preoccupazione un disagio reale e diffuso" Ass. Colasuonno risponde alla lettera di Mons. De Ruvo: "Riporta con chiarezza e preoccupazione un disagio reale e diffuso" "In una città dove ognuno fa la sua parte, restiamo aperti a ogni proposta concreta e disponibili a rafforzare le collaborazioni con tutte le realtà"
Il Comune ricerca figure professionali per l'affidamento del servizio di elaborazione informatica rilascio libretti U.M.A Il Comune ricerca figure professionali per l'affidamento del servizio di elaborazione informatica rilascio libretti U.M.A Indetto un avviso pubblico per manifestazione di interesse per l'individuazione di figure professionali
Sindaci uniti per un patto energetico tra grandi città e piccoli comuni Sindaci uniti per un patto energetico tra grandi città e piccoli comuni All’incontro sono intervenuti numerosi sindaci tra cui Giovanna Bruno, Sindaco di Andria
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.