Verbale di conciliazione asilo nido
Verbale di conciliazione asilo nido "A. Gabelli"
Politica

Comune: la CGIL sospende tutte le iniziative sindacali

Lo dichiara in una nota, tendente a verificare gli impegni assunti dall’Amministrazione comunale

La CGIL, Funzione pubblica provinciale ed aziendale, in una nota a firma di Gino Marzano, Liana Abbascia e Michele Tedesco comunica la sospensione delle iniziative di lotta sindacale contro il Comune di Andria, con riferimento al salario accessorio dei dipendenti comunali per gli anni 2014, 2015 e 2016; compresa la sospensione dello stato di agitazione del personale comunale "Gabelli", per le seguenti motivazioni:

• Visto il completamento dell'iter amministrativo per la produttività ai dipendenti, con l'approvazione dell'O. D. G. aggiuntivo al Consiglio Comunale del 17 10 2016, con la delibera n. 44, avente per oggetto, variazione di bilancio per il pagamento della produttività anno 2014 al personale comunale, e rilevata la predisposizione per l'erogazione della produttività nello stipendio di ottobre 2016, e con pagamento delle indennità compresa quella di responsabilità nel mese di novembre;
• Inoltre viste le Assicurazioni nella delegazione trattante del 18 ottobre u. S. d'accelerare l'iter per la conclusione del pagamento della produttività e delle indennità 2015;
• Considerate le volontà annunciate di un'urgente e imminente prossima convocazione della delegazione trattante, per la costituzione e ripartizione del fondo efficienza servizi 2016;
• Infine visto l'Accordo di conciliazione davanti al prefetto della provincia BAT, sulla problematica del personale dell'Asilo Nido "GABELLI".
In considerazione di quanto sopra enucleato, SI SOSPENDONO tutte le iniziative sindacali in atto, pur mantenendo lo stato di agitazione, per verificare nel mese di novembre prossimo venturo, che tutti gli impegni presi dall'amministrazione comunale siano mantenuti.

I rappresentanti sindacali, rendono altresì noto che è stato stilato lo scorso 12 ottobre c.a., un verbale di conciliazione davanti al prefetto della Bat, sulla problematica dell'Asilo Nido comunale, a seguito di una nota di diffida del la CGIL del 10 ottobre u.s.
  • Comune di Andria
Altri contenuti a tema
Cdx andriese: "La Sindaca Bruno usa Gaza per farsi notare al Nazareno" Cdx andriese: "La Sindaca Bruno usa Gaza per farsi notare al Nazareno" "Ma umilia il ruolo istituzionale e offende le vittime" sottolineano i consiglieri ed i partiti del centrodestra di Andria
Sindaco Bruno: "A Milano ho raccontato della mia Puglia" Sindaco Bruno: "A Milano ho raccontato della mia Puglia" La prima cittadina e l'appello ad assegnare ai bimbi di Gaza il Nobel per la Pace ed il perchè della parola "genocidio"
Solidarietà: "La pace non può avere due pesi e due misure" Solidarietà: "La pace non può avere due pesi e due misure" Il Centro Zenith al fianco di Giovanna Bruno "per una pace senza silenzi"
"La pace non può essere una parola di comodo": solidarietà alla Sindaca Giovanna Bruno "La pace non può essere una parola di comodo": solidarietà alla Sindaca Giovanna Bruno "Chi si alza e lascia una stanza quando si pronuncia la parola genocidio non cancella la realtà. E soprattutto non contribuisce a fermarla"
Solidarietà: donati una libreria e libri al Reparto di Pediatria dell’ospedale “Bonomo” di Andria   Solidarietà: donati una libreria e libri al Reparto di Pediatria dell’ospedale “Bonomo” di Andria   Lodevole iniziativa della libreria "Giunti al Punto" e dell’Associazione Volontari Ospedalieri di Andria
"Milano Città per la Pace": rappresentanti Comunità ebraica lasciano la sala in dissenso con la Sindaca Bruno "Milano Città per la Pace": rappresentanti Comunità ebraica lasciano la sala in dissenso con la Sindaca Bruno Polemica per dichiarazioni su Gaza “è un genocidio. L’infanzia dei bambini di Gaza è violentata come quella di tutti i bambini del mondo che vivono dove ci sono conflitti”
Lamacchia (Pd): "Il tesseramento al PD è aperto sia on line che presso i vari circoli della provincia, compresa Andria" Lamacchia (Pd): "Il tesseramento al PD è aperto sia on line che presso i vari circoli della provincia, compresa Andria" Il Segretario provinciale risponde al Comitato "Lasciare un segno"
Addario (Segreteria Pd Andria): "Nessuna gestione “chiusa” della fase precongressuale" Addario (Segreteria Pd Andria): "Nessuna gestione “chiusa” della fase precongressuale" La replica al "sedicente" comitato “Lasciare un segno” e delle accuse rivolte al Partito Democratico di Andria"
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.