M5S di Andria
M5S di Andria
Politica

Comune e piano di predissesto: il M5S organizza un incontro pubblico lunedì 3 dicembre

Michele Coratella, capogruppo consiliare: "vi spiegheremo tutte le ricadute per la cittadinanza". Il Video

Sono ore febbrili per la vita politica cittadina.
Dopo pochi giorni in cui l'assise comunale ha discusso animatamente del Piano di riequilibrio pluriennale (o meglio sarebbe più esatto definirlo quindicennale) e l'approvazione sancita dai 18 consiglieri di centro destra, con i conseguenti "mal di pancia" all'interno di Forza Italia nonchè della "guerra dichiarata" in atto tra il gruppo consiliare ed il coordinamento azzurro contro il Sindaco Giorgino, prosegue l'attività dei partiti di opposizione per fornire alla città tutti i chiarimenti su tale delicata situazione e soprattutto per le tasche dei contribuenti.

E' di queste ore la notizia che il M5S ha convocato un incontro pubblico proprio per spiegare in dettaglio i contenuti del Piano di predissesto e appunto, delle ricadute per la comunità andriese.

L'appuntamento politico è previsto per lunedì 3 dicembre alle ore 19.30, presso la sede del Movimento 5 Stelle in via Cavallotti 46, in cui il capogruppo consiliare, avv. Michele Coratella, incontrerà i cittadini.

«Come sapete -ha sottolineato il capogruppo pentastellato - il piano di predissesto è stato votato da questa maggioranza. Forza Italia ha fatto il solito teatrino, ma alla fine, loro dicono per senso di responsabilità, hanno votato questa manovra che è lacrime e sangue per tutti gli andriesi.
Noi lunedì organizzeremo un incontro informativo e divulgativo dove vi racconteremo cosa accadrà agli andriesi, quali sono le conseguenze dirette, perché vi assicuro che non vi hanno raccontato tutto».
locandina
  • Comune di Andria
  • movimento 5 stelle andria
  • Consiglio comunale
  • michele coratella
  • M5S Andria
Altri contenuti a tema
Sottoscritto in Prefettura il protocollo contro l'illegalità in agricoltura Sottoscritto in Prefettura il protocollo contro l'illegalità in agricoltura C'era anche la Sindaca di Andria Giovanna Bruno
“Storia e memoria. Per un nuovo Umanesimo musicale” per celebrare la Giornata della Memoria “Storia e memoria. Per un nuovo Umanesimo musicale” per celebrare la Giornata della Memoria Il M° Francesco Lotoro giovedì 5 febbraio alla Biblioteca comunale “Giuseppe Ceci”  
“Bici in comune”: oggi la presentazione del progetto “PEDALA FRA’... SPORT, CIBO E CULTURA” “Bici in comune”: oggi la presentazione del progetto “PEDALA FRA’... SPORT, CIBO E CULTURA” Andria ammessa a finanziamento per 113mila euro
Vicenda “parcella non pagata”: i chiarimenti dell'Amministrazione comunale Vicenda “parcella non pagata”: i chiarimenti dell'Amministrazione comunale «Ricostruire correttamente e con chiarezza i fatti che, così come esposti, risultano artatamente parziali»
Intergruppo: "Il primato oscuro di Andria, 21 autorizzazioni ZES e il vuoto dei controlli" Intergruppo: "Il primato oscuro di Andria, 21 autorizzazioni ZES e il vuoto dei controlli" L'intergruppo consiliare chiede chiarezza
Carta d'Identità Elettronica: apertura straordinaria Uffici Demografici di piazza Trieste e Trento Carta d'Identità Elettronica: apertura straordinaria Uffici Demografici di piazza Trieste e Trento Dal 3 agosto 2026 non saranno più valide le carte d'identià cartacee, ma solo la C.I.E.
Andria riceve 113mila euro per “Bici in comune” Andria riceve 113mila euro per “Bici in comune” Presentazione del progetto “PEDALA FRA’... SPORT, CIBO E CULTURA”, giovedì 5 febbraio ore 10,30
Studenti protagonisti per la comunità: il progetto DesTEENazione al Liceo "Carlo Troya" Studenti protagonisti per la comunità: il progetto DesTEENazione al Liceo "Carlo Troya" Iniziativa che coinvolge le classi del biennio della scuola superiore cittadina, in collaborazione con il Comune ed altri soggetti istituzionali
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.