IMG WA
IMG WA
Enti locali

Comune di Andria: Walter Barbarossa rieletto segretario aziendale UIL

Nicola Porro sarà segretario organizzativo mentre il tenente di P.M., Domenico Canzio è stato riconfermato tesoriere

Si è rimessa in moto la macchina organizzativa della UIL FPL per le prossime elezioni della RSU aziendali.
Ieri si è svolta al Comune di Andria l'assemblea degli iscritti alla UIL Funzione Pubblica, per celebrare il 5° Congresso aziendale del Comune di Andria.
Walter Barbarossa è stato rieletto segretario aziendale UIL mentre Nicola Porro ricoprirà il ruolo di segretario organizzativo mentre il tenente di P.M., Domenico Canzio è stato riconfermato tesoriere.

Il Segretario regionale UIL Giuseppe Vatinno, nell'occasione ha ringraziato Fabio Attimonelli e Walter Barbarossa, consiglieri uscenti, per il proficuo lavoro svolto, che ha permesso alla UIL di avere, dopo tantissimi anni, due seggi in seno alla Rappresentanza Sindacale Unitaria del Comune di Andria.
«L'augurio - ha quindi aggiunto Vatinno - è che gli stessi possano essere riconfermati nella prossima tornata elettorale che vedrà ovviamente il coinvolgimento anche di altri dipendenti che dovranno cercare di far crescere sempre più la nostra Organizzazione sindacale, nell'interesse primario dei circa 340 lavoratori, oggi in servizio presso il Comune di Andria».
  • Comune di Andria
Altri contenuti a tema
Rilascio Carta d'Identità: solo su prenotazione apertura straordinaria questa mattina Rilascio Carta d'Identità: solo su prenotazione apertura straordinaria questa mattina Ricordiamo che l’accesso agli uffici avverrà esclusivamente su prenotazione “on line”
Sottoscritto in Prefettura il protocollo contro l'illegalità in agricoltura Sottoscritto in Prefettura il protocollo contro l'illegalità in agricoltura C'era anche la Sindaca di Andria Giovanna Bruno
“Storia e memoria. Per un nuovo Umanesimo musicale” per celebrare la Giornata della Memoria “Storia e memoria. Per un nuovo Umanesimo musicale” per celebrare la Giornata della Memoria Il M° Francesco Lotoro giovedì 5 febbraio alla Biblioteca comunale “Giuseppe Ceci”  
“Bici in comune”: oggi la presentazione del progetto “PEDALA FRA’... SPORT, CIBO E CULTURA” “Bici in comune”: oggi la presentazione del progetto “PEDALA FRA’... SPORT, CIBO E CULTURA” Andria ammessa a finanziamento per 113mila euro
Vicenda “parcella non pagata”: i chiarimenti dell'Amministrazione comunale Vicenda “parcella non pagata”: i chiarimenti dell'Amministrazione comunale «Ricostruire correttamente e con chiarezza i fatti che, così come esposti, risultano artatamente parziali»
Intergruppo: "Il primato oscuro di Andria, 21 autorizzazioni ZES e il vuoto dei controlli" Intergruppo: "Il primato oscuro di Andria, 21 autorizzazioni ZES e il vuoto dei controlli" L'intergruppo consiliare chiede chiarezza
Carta d'Identità Elettronica: apertura straordinaria Uffici Demografici di piazza Trieste e Trento Carta d'Identità Elettronica: apertura straordinaria Uffici Demografici di piazza Trieste e Trento Dal 3 agosto 2026 non saranno più valide le carte d'identià cartacee, ma solo la C.I.E.
Andria riceve 113mila euro per “Bici in comune” Andria riceve 113mila euro per “Bici in comune” Presentazione del progetto “PEDALA FRA’... SPORT, CIBO E CULTURA”, giovedì 5 febbraio ore 10,30
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.