Comune Andria
Comune Andria
Convegni

Comune di Andria: Legge di Bilancio 2019, opportunità per i liberi professionisti e pace fiscale

Conferenza dell'Associazione Avvocati Andriesi, venerdì 14 Dicembre dalle ore 16.00 alle ore 19.00

L'Associazione Avvocati Andriesi, con il patrocinio dell'Assessorato alla Cultura della Città di Andria, promuove l'evento formativo il giorno 14 Dicembre, presso la Sala Consigliare del Comune di Andria dalle ore 16.00 alle ore 19.00.

Introduce e modera, l'Avvocato Aldo Balducci, Presidente dell'Associazione Avvocati Andriesi.

Relazioni:
- Dott. Andrea Daconto, Dottore Commercialista e revisore contabile. Presenterà, la legge di Bilancio 2019. Novità fiscali e opportunità per i liberi professionisti.

-Avvocato Luigi Quercia, Avvocato Tributarista del foro di Bari. Presenterà, la Legge di Bilancio 2019, la pace fiscale.

Saluti Istituzionali:
-Avvocato Nicola Giorgino, Presidente della Provincia
-Avvocato Francesca Magliano, Assessore alla cultura della città di Andria
-Avvocato Tullio Bertolino, Presidente Ordine degli Avvocati.

L'evento formativo, disponibile sul sistema riconosco, è stato accreditato dal CC di Trani, con l'attribuzione di numeri 3 crediti formativi, in Diritto Tributario
  • Bilancio Comune di Andria
Altri contenuti a tema
Salta la seduta di consiglio comunale: problemi per i Debiti Fuori Bilancio relativi ad anni pregressi Salta la seduta di consiglio comunale: problemi per i Debiti Fuori Bilancio relativi ad anni pregressi Assessore Vilella: "Costretti a occuparci con somma urgenza di queste situazioni, provenienti dal passato"
Via libera dal Ministero dell'Interno per nuove assunzioni al Comune di Andria Via libera dal Ministero dell'Interno per nuove assunzioni al Comune di Andria Buone notizie dalla Commissione per la stabilità finanziaria degli Enti locali (Cosfel). Sindaco Bruno: "Conferma della bontà dell’azione intrapresa dal Comune"
Cdx Andria: "Mancata approvazione nei termini del bilancio consuntivo. Il Consiglio rischia di sciogliersi” Cdx Andria: "Mancata approvazione nei termini del bilancio consuntivo. Il Consiglio rischia di sciogliersi” Lo dichiarano in una nota i consiglieri comunali Donatella Fracchiolla (FI), Andrea Barchetta (FdI) e Gianluca Grumo (Lega)
Approvazione piano di riequilibrio finanziario pluriennale: «Successo per l’intera Comunità» Approvazione piano di riequilibrio finanziario pluriennale: «Successo per l’intera Comunità» L'intervento dei consiglieri comunali Michele Di Lorenzo, Francesco Bruno, Raffaele Losappio e della lista Futura
Comune di Andria, Fratelli d'Italia: "Le anomalie del piano di riequilibrio" Comune di Andria, Fratelli d'Italia: "Le anomalie del piano di riequilibrio" "Necessario un tempestivo intervento da parte della maggioranza e ci sembra doveroso un chiarimento pubblico da parte dell’amministrazione"
Piano di rientro dai debiti: la Corte dei Conti scrive al Comune di Andria Piano di rientro dai debiti: la Corte dei Conti scrive al Comune di Andria I consiglieri comunali M5S Andria Pietro Di Pilato e Doriana Faraone: «Il sacrificio per gli andriesi durerà fino al 2044»
Il grande problema del Comune di Andria? "L'ormai annosa difficoltà a riscuotere i tributi" Il grande problema del Comune di Andria? "L'ormai annosa difficoltà a riscuotere i tributi" Ma i consiglieri comunali M5S Andria, Doriana Faraone e Pietro Di Pilato scoprono in realtà altre...questioni insolute
Ass. Vilella: "Con il bilancio di previsione, ridotto il disavanzo a poco più di 54 mln" Ass. Vilella: "Con il bilancio di previsione, ridotto il disavanzo a poco più di 54 mln" Tutte le novità di spesa previste, dalla Multiservice, alla videosorveglianza, all'aumento per le spese di gas e luce"
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.