lavoratori andria
lavoratori andria
Enti locali

Comune: assunti 4 geometri dopo procedura di stabilizzazione

L'assunzione avrà decorrenza giuridica ed economica dal prossimo 1° dicembre 2019

Si conclude dopo un lungo iter burocratico ed amministrativo, la procedura di stabilizzazione diretta per 4 geometri del Comune di Andria, che dal 2015 lavoravano, con contratti a tempo determinato presso alcuni Settori tecnici comunali.

A causa della note vicende legate al piano di riequilibrio finanziario, la procedura di stabilizzazione - determinazione dirigenziale n. 3527 del 22 novembre 2019- ha dovuto ottenere la previa approvazione della Commissione per la Stabilità finanziaria presso gli Enti locali, del Ministero dell'Interno.

L'assunzione avrà decorrenza giuridica ed economica dal prossimo 1° dicembre 2019, appena gli stessi dipendenti avranno proceduto alla sottoscrizione dei relativi contratti di lavoro.

Adesso il Comune dovrebbe procedere, con il medesimo avvallo della suddetta Commissione, all'assunzione a tempo determinato di due dirigenti tecnici, per altrettanti Settori comunali attualmente sguarniti delle predette figure apicali.
  • Comune di Andria
Altri contenuti a tema
Adeguamento del PRG al PPTR ad Andria e digitalizzazione del PRG, Ordine degli Architetti: “Bene il tavolo tecnico” Adeguamento del PRG al PPTR ad Andria e digitalizzazione del PRG, Ordine degli Architetti: “Bene il tavolo tecnico” Negli scorsi giorni un incontro convocato dall’ente con la partecipazione degli ordini professionali
Alloggio abusivo sgomberato dalla Polizia Locale Alloggio abusivo sgomberato dalla Polizia Locale Il rilascio é stato eseguito al quartiere San Giuseppe Artigiano. L' immobile è stato così consegnato all'assegnatario
Convocazione Consiglio Comunale per il giorno 17 Novembre 2025 alle ore 16:00 Convocazione Consiglio Comunale per il giorno 17 Novembre 2025 alle ore 16:00 I lavori saranno resi pubblici con trasmissione integrale in diretta streaming
12 novembre 2025. Anniversario strage Nassiriya, omaggio ai Caduti 12 novembre 2025. Anniversario strage Nassiriya, omaggio ai Caduti Cerimonia in Andria alle ore 10,30 al rondò “Martiri di Nassiriya”
Gioventù Nazionale Andria: successo per mostra sul muro di Berlino Gioventù Nazionale Andria: successo per mostra sul muro di Berlino Sarà prorogata fino a mercoledì 12 novembre
Il primo festival di animazione della Città di Andria, arriva Dormiveglia Animation Film Fest Il primo festival di animazione della Città di Andria, arriva Dormiveglia Animation Film Fest Dal 12 al 14 novembre presso il Museo Diocesano San Riccardo e l'Andria Food Police Hub
Intitolata a Nicola Tota la nuova sede del NPSI Intitolata a Nicola Tota la nuova sede del NPSI Presenti il segretario nazionale Lucio Barani, il vicesegretario Michele Simone e il segretario regionale pugliese Luigi De Mucci
Salgono a 252 gli alberi monumentali in Puglia: tre di questi sono nell'agro di Andria Salgono a 252 gli alberi monumentali in Puglia: tre di questi sono nell'agro di Andria In alcuni casi si tratta di esemplari che raggiungono anche i 40 metri di altezza. Le contrade di Andria
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.