Comune di Andria Palazzo di Città
Comune di Andria Palazzo di Città
Vita di città

Comune: aggiornamento sulla carta "Dedicata a te 2025"

Pubblicata la Lista dei beneficiari. I nuclei assegnatari della carta potranno verificarlo dal proprio protocollo ISEE

Aggiornamento sulla carta dedicata a te 2025. E' stata pubblicata la lista dei beneficiari della Carta dedicata a te 2025. Inps infatti ha completato la fase di elaborazione della lista dei beneficiari definitiva, pertanto è disponibile l'elenco dei nuclei assegnatari di detto contributo nella sezione in alto "BENEFICIARI CARTA DEDICATA A TE 2025" della pagina web di INPS. I nuclei assegnatari della carta "Dedicata a te 2025" potranno verificarlo dal proprio protocollo ISEE.
Si ricorda che Poste italiane è in fase di abbinamento, a tale lista, dei codici identificativi della carte.
Non appena INPS renderà disponibile l'elenco aggiornato con l'abbinamento di tali codici identificativi, sarà possibile per i beneficiari, sulla pagina INPS, accedere al link di collegamento alla piattaforma web - con il proprio SPID o CIE –, in piena autonomia e flessibilità, per scaricare la lettera di comunicazione utile al ritiro della carta presso gli Uffici Postali o per richiederne un duplicato, se la precedente è stata smarrita.
I beneficiari della carta dedicata a te 2025, già in possesso della carta dagli anni precedenti, riceveranno su di essa l'accredito di 500 euro senza la necessità di doversi rivolgere agli uffici Postali.
La carta sarà utilizzabile fino al 28 febbraio 2026, ma sarà necessario effettuare almeno un pagamento entro il 16 dicembre 2025 per non incorrere nella decadenza del beneficio.


In allegato la Lista INPS dei beneficiari
Lista INPS dei beneficiari Lista INPS dei beneficiari 
  • Comune di Andria
Altri contenuti a tema
Intergruppo: "Il primato oscuro di Andria, 21 autorizzazioni ZES e il vuoto dei controlli" Intergruppo: "Il primato oscuro di Andria, 21 autorizzazioni ZES e il vuoto dei controlli" L'intergruppo consiliare chiede chiarezza
Carta d'Identità Elettronica: apertura straordinaria Uffici Demografici di piazza Trieste e Trento Carta d'Identità Elettronica: apertura straordinaria Uffici Demografici di piazza Trieste e Trento Dal 3 agosto 2026 non saranno più valide le carte d'identià cartacee, ma solo la C.I.E.
Andria riceve 113mila euro per “Bici in comune” Andria riceve 113mila euro per “Bici in comune” Presentazione del progetto “PEDALA FRA’... SPORT, CIBO E CULTURA”, giovedì 5 febbraio ore 10,30
Studenti protagonisti per la comunità: il progetto DesTEENazione al Liceo "Carlo Troya" Studenti protagonisti per la comunità: il progetto DesTEENazione al Liceo "Carlo Troya" Iniziativa che coinvolge le classi del biennio della scuola superiore cittadina, in collaborazione con il Comune ed altri soggetti istituzionali
Anno nuovo ma permangono le vecchie usanze: piazzetta di via Annunziata trasformata in piccola discarica Anno nuovo ma permangono le vecchie usanze: piazzetta di via Annunziata trasformata in piccola discarica Vana l'attesa di veder passare e ritirare i rifiuti lasciati sul marciapiede dai soliti incivili
In via Aldo Moro lavori per il nuovo spartitraffico, mattonata divelta da radici In via Aldo Moro lavori per il nuovo spartitraffico, mattonata divelta da radici Lavorazione nell'ambito dei PINQua per eliminare il problema di cordoli
Intergruppo: "Impegno del Comune ad una maggiore sicurezza per i lavoratori delle consegne" Intergruppo: "Impegno del Comune ad una maggiore sicurezza per i lavoratori delle consegne" "Presentazione di una interrogazione con risposta scritta, affinché si rendano note le decisioni assunte"
Studenti di Andria in visita alla Camera dei Deputati ospiti dell’ on. Mariangela Matera Studenti di Andria in visita alla Camera dei Deputati ospiti dell’ on. Mariangela Matera Alcune sezioni delle classi terze medie dell’Istituto Comprensivo "Vaccina-Lotti-Vittoria"
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.