vertici del Partito Democratico
vertici del Partito Democratico
Politica

Comunali e centro sinistra: i vertici del Pd plaudono alla disponibilità dell'avv. Giovanna Bruno

La Senatrice Messina ed il segretario provinciale Di Fazio: "Una Città che la destra andriese ha cercato in tutti modi di cancellare"

"La disponibilità dell'Avv. Giovanna Bruno, alla candidatura a Sindaco della Città di Andria, messa a disposizione della coalizione di centro-sinistra, come annunciata dal segretario cittadino PD dr. Giovanni Vurchio, è per noi assolutamente condivisibile visto il grado di competenze professionali ed amministrative che l'avv. Bruno può vantare. C'è anche una considerazione sulle caratteristiche umane di Giovanna Bruno, che ha sempre mostrato disponibilità al dialogo e alla inclusione in un momento storico in cui la tendenza è ad escludere per esercitare ruoli e poteri in modo del tutto personale.

Quindi grazie a Giovanni Vurchio e Giovanna Bruno per aver offerto al centro-sinistra andriese la disponibilità a esercitare un ruolo non semplice con la volontà di offrire un significativo contributo per la soluzione di quei problemi ascrivibili alla cattiva gestione dei 2 mandati amministrativi del Sindaco Giorgino. Andria è una Città forte, storicamente forte e deve mettere in campo le migliori risorse per superare una emergenza legata alle difficoltà economico-amministrative e al deterioramento del senso civico ed etico, generate dai governi del centro-destra. Giovanna Bruino è nelle condizioni di formulare risposte chiare e attuabili a queste emergenze e in questo senso non mancherà il supporto del Pd a tutti i livelli di rappresentanza. C'è da lottare questa volta più che altre volte per "riscrivere" una Città che la destra andriese ha cercato in tutti modi di cancellare. Il Pd di Andria e l'Avv. Giovanna Bruno hanno tutte le caratteristiche per "scrivere" una nuova Andria insieme a quanti vorranno metterci la faccia non per personale ambizione ma per l'ambizione di Andria".

E' quanto sottolineano, in una nota stampa il dr. Pasquale Di Fazio, Segretario provinciale Pd e la senatrice Assuntela Messina.
  • Comune di Andria
  • partito democratico andria
  • Pd
  • Assuntela Messina
  • elezioni 2020
Altri contenuti a tema
Polizia locale ad Andria, stretta su bici elettriche e monopattini Polizia locale ad Andria, stretta su bici elettriche e monopattini Il bilancio degli ultimi controlli e le regole da seguire
Criticità carburante agricolo ad Andria: Coldiretti Puglia chiede l'intervento del Prefetto Riflesso Criticità carburante agricolo ad Andria: Coldiretti Puglia chiede l'intervento del Prefetto Riflesso A denunciare la grave criticità della situazione è la stessa organizzazione degli agricoltori pugliesi
Nuovo ospedale: la Direzione Generale Asl Bt ha consegnato oggi ai progettisti il nuovo piano clinico-gestionale Nuovo ospedale: la Direzione Generale Asl Bt ha consegnato oggi ai progettisti il nuovo piano clinico-gestionale "E' in programma per i prossimi giorni un incontro in cabina di regia"
Nuovo ospedale Andria, Azione: “Consegnato nuovo clinico-gestionale. Uguale al vecchio" Nuovo ospedale Andria, Azione: “Consegnato nuovo clinico-gestionale. Uguale al vecchio" "Ma perché abbiamo cominciato daccapo? Per farcelo bocciare dal ministero?”
"Quello di Andria: un ospedale al servizio dell' intera provincia Bat" "Quello di Andria: un ospedale al servizio dell' intera provincia Bat" La nota del Comitato per il Nuovo Ospedale di Andria, agli esiti del consiglio comunale monotematico
Abbandono di rifiuti in contrada Macchia di Rose Abbandono di rifiuti in contrada Macchia di Rose La Polizia Locale di Andria deferisce l’autore all’Autorità Giudiziaria
Nuovo ospedale: "Sindaco Bruno e Pd dove sono stati in questi anni?" Nuovo ospedale: "Sindaco Bruno e Pd dove sono stati in questi anni?" Lo dichiara Sabino Napolitano, Fratelli d'Italia: "L’on. Matera dice solo la verità e la verità fa male al Pd"
Nuovo ospedale: "Evitiamo di strumentalizzare una questione che viene da lontano per mera campagna elettorale" Nuovo ospedale: "Evitiamo di strumentalizzare una questione che viene da lontano per mera campagna elettorale" Così la Segreteria ed il Gruppo consiliare del PD Andria  
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.