Compagnia Hurricane
Compagnia Hurricane
Vita di città

Comicità e speranza: la compagnia Hurricane in scena ad Andria con uno spettacolo di beneficenza

Parte del ricavato sarà destinato sia all’associazione Riscoprirsi del Centro Antiviolenza e sia al reparto di ginecologia dell’ospedale “Bonomo”

"Un burattino tra le favole" in programma domenica 26 marzo a cura della giovane compagnia teatrale Hurricane. Lo spettacolo già in scena lo scorso 5 e 12 febbraio, si ripropone questa volta, sempre presso l'auditorium Mons. Di Donna (SS Sacramento) in una veste ancor più nobile: sarà una serata di beneficienza. Infatti parte del ricavato sarà destinato sia all'associazione Riscoprirsi del Centro Antiviolenza e sia al reparto di ginecologia dell'ospedale "Bonomo" di Andria.

«Stiamo mettendo in scena, dal 5 febbraio, per la prima volta "Un burattino tra le favole". Uno spettacolo comico dove Pinocchio è annoiato di stare nella propria favola e va in giro per le altre favole della Disney. Quindi va nel mondo di Biancaneve, Aladdin, Pocahontas e così via. Nascono così situazioni particolari» spiega Vincenzo Tondolo, protagonista e autore dello spettacolo teatrale «Vogliamo far sognare, vogliamo raccontare le favole dei bambini ai più grandi, per questo le abbiamo trasformate rendendole comiche» continua «Lo spettacolo piace a grandi e piccini. I bambini restano affascinati dalle musiche dagli abiti, mentre gli adulti si divertono, perché sono le favole che hanno visto quando erano piccolini. È tutto comico, e moderno. Tiriamo fuori paragoni con la modernità»

Si attende dunque una serata che vuole far divertire la gente ma allo stesso tempo contribuire in modo concreto al sostegno delle categorie più fragili, attuando una vera e propria azione di beneficienza, perché ridere fa bene ma in questo caso fa anche del bene.

I biglietti sono già in prevendita sia presso Sartorini uomo in via duca degli Abruzzi Andria e sia a Kartotecnica in Via Piero della Francesca.
  • Comune di Andria
  • centro antiviolenza riscoprirsi
  • compagnia Hurricane
Altri contenuti a tema
Intergruppo consiliare: «Il fallimento urbanistico dell’amministrazione andriese: spettacoli viaggianti senza casa» Intergruppo consiliare: «Il fallimento urbanistico dell’amministrazione andriese: spettacoli viaggianti senza casa» «Una scelta che ignora la sicurezza e la vivibilità»
Estate ad Andria: critiche da Gioventù Nazionale Estate ad Andria: critiche da Gioventù Nazionale «Chi l'ha vista? Intanto i giovani fuggono dalla città!»
Il Festival della Disperazione ospite del festival Happennino Il Festival della Disperazione ospite del festival Happennino Che si svolgerà a Peglio (PU) sabato 13 settembre alle ore 16:00
Abbandono di rifiuti: 18 nuove denunce della Polizia Locale di Andria Abbandono di rifiuti: 18 nuove denunce della Polizia Locale di Andria Per i trasgressori ci sarà anche l'obbligo di ripulire i luoghi che hanno deturpato
Sicurezza, on. Matera (FdI): “Ringrazio la Questura Bat per la brillante operazione" Sicurezza, on. Matera (FdI): “Ringrazio la Questura Bat per la brillante operazione" "Il tema sicurezza per i cittadini è alla base delle politiche del Governo Meloni"
Liberali e Riformisti – Segreteria nPSI Andria: "Degrado e incuria attorno al Centro Mongolfiera" Liberali e Riformisti – Segreteria nPSI Andria: "Degrado e incuria attorno al Centro Mongolfiera" “Un anno di segnalazioni inascoltate, la situazione peggiora”
“Homage to Andria. The City on Exhibition”: esposte in Piazza Catuma le opere fotografiche di Harry Williams “Homage to Andria. The City on Exhibition”: esposte in Piazza Catuma le opere fotografiche di Harry Williams Evento artistico e culturale promosso dall’IISS “Giuseppe Colasanto” e dall’Assessorato alle Radici
Programma Festa Patronale 2025. Conferenza stampa di presentazione Programma Festa Patronale 2025. Conferenza stampa di presentazione Sarà presente il Comitato Feste Patronali e l’Amministrazione Comunale
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.