Compagnia Hurricane
Compagnia Hurricane
Vita di città

Comicità e speranza: la compagnia Hurricane in scena ad Andria con uno spettacolo di beneficenza

Parte del ricavato sarà destinato sia all’associazione Riscoprirsi del Centro Antiviolenza e sia al reparto di ginecologia dell’ospedale “Bonomo”

"Un burattino tra le favole" in programma domenica 26 marzo a cura della giovane compagnia teatrale Hurricane. Lo spettacolo già in scena lo scorso 5 e 12 febbraio, si ripropone questa volta, sempre presso l'auditorium Mons. Di Donna (SS Sacramento) in una veste ancor più nobile: sarà una serata di beneficienza. Infatti parte del ricavato sarà destinato sia all'associazione Riscoprirsi del Centro Antiviolenza e sia al reparto di ginecologia dell'ospedale "Bonomo" di Andria.

«Stiamo mettendo in scena, dal 5 febbraio, per la prima volta "Un burattino tra le favole". Uno spettacolo comico dove Pinocchio è annoiato di stare nella propria favola e va in giro per le altre favole della Disney. Quindi va nel mondo di Biancaneve, Aladdin, Pocahontas e così via. Nascono così situazioni particolari» spiega Vincenzo Tondolo, protagonista e autore dello spettacolo teatrale «Vogliamo far sognare, vogliamo raccontare le favole dei bambini ai più grandi, per questo le abbiamo trasformate rendendole comiche» continua «Lo spettacolo piace a grandi e piccini. I bambini restano affascinati dalle musiche dagli abiti, mentre gli adulti si divertono, perché sono le favole che hanno visto quando erano piccolini. È tutto comico, e moderno. Tiriamo fuori paragoni con la modernità»

Si attende dunque una serata che vuole far divertire la gente ma allo stesso tempo contribuire in modo concreto al sostegno delle categorie più fragili, attuando una vera e propria azione di beneficienza, perché ridere fa bene ma in questo caso fa anche del bene.

I biglietti sono già in prevendita sia presso Sartorini uomo in via duca degli Abruzzi Andria e sia a Kartotecnica in Via Piero della Francesca.
  • Comune di Andria
  • centro antiviolenza riscoprirsi
  • compagnia Hurricane
Altri contenuti a tema
“Donne in Comune”: presentato a Roma il progetto per celebrare le prime sindache d’Italia “Donne in Comune”: presentato a Roma il progetto per celebrare le prime sindache d’Italia Intervento di Giovanna Bruno, rieletta sindaca di Andria e vicepresidente nazionale di ALI
L'associazione "Schierarsi" oggi e domani raccoglie firme ad Andria L'associazione "Schierarsi" oggi e domani raccoglie firme ad Andria A sostegno della raccolta firme a favore del referendum abrogativo contro il finanziamento pubblico all'editoria
Via Quinto Ennio aperta al traffico veicolare, doppio senso di marcia e parcheggi a raso in entrambe le direzioni Via Quinto Ennio aperta al traffico veicolare, doppio senso di marcia e parcheggi a raso in entrambe le direzioni A giorni sarà ultimata la segnaletica orizzontale. Previste fioriere ed alberature dove il marciapiede si allarga
Michele Emiliano ad Andria presenta "L'alba di San Nicola": intrighi, storia e politica a "Materia Prima" Michele Emiliano ad Andria presenta "L'alba di San Nicola": intrighi, storia e politica a "Materia Prima" L'ex Governatore ha raccontato il suo primo thriller storico, tra i misteri della Bari del 1911 e i venti della Guerra in Libia
Arte e Bellezza in città ad Andria Arte e Bellezza in città ad Andria Studenti del Liceo Artistico "Giuseppe Colasanto" di Andria stanno pitturando artisticamente tre cabine elettriche di E-Distribuzione
Torna ad Andria il "Festival della Disperazione" Torna ad Andria il "Festival della Disperazione" Tra ironia e sguardi sul presente la X edizione avrà come tema “Invecchiare fa schifo. Dieci anni portati male”
Giornata Nazionale dello Sport: torna il Torneo di Ping Pong AVIS Andria Giornata Nazionale dello Sport: torna il Torneo di Ping Pong AVIS Andria Sport, passione e dono: domenica 7 giugno 2026, a partire dalle ore 8:30 presso l’anfiteatro della Villa Comunale “Giuseppe Marano”
Via Quinto Ennio torna aperta, via libera da domani mezzogiorno Via Quinto Ennio torna aperta, via libera da domani mezzogiorno Terminati i lavori. Manca solo qualche dettaglio
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.