Compagnia Hurricane
Compagnia Hurricane
Vita di città

Comicità e speranza: la compagnia Hurricane in scena ad Andria con uno spettacolo di beneficenza

Parte del ricavato sarà destinato sia all’associazione Riscoprirsi del Centro Antiviolenza e sia al reparto di ginecologia dell’ospedale “Bonomo”

"Un burattino tra le favole" in programma domenica 26 marzo a cura della giovane compagnia teatrale Hurricane. Lo spettacolo già in scena lo scorso 5 e 12 febbraio, si ripropone questa volta, sempre presso l'auditorium Mons. Di Donna (SS Sacramento) in una veste ancor più nobile: sarà una serata di beneficienza. Infatti parte del ricavato sarà destinato sia all'associazione Riscoprirsi del Centro Antiviolenza e sia al reparto di ginecologia dell'ospedale "Bonomo" di Andria.

«Stiamo mettendo in scena, dal 5 febbraio, per la prima volta "Un burattino tra le favole". Uno spettacolo comico dove Pinocchio è annoiato di stare nella propria favola e va in giro per le altre favole della Disney. Quindi va nel mondo di Biancaneve, Aladdin, Pocahontas e così via. Nascono così situazioni particolari» spiega Vincenzo Tondolo, protagonista e autore dello spettacolo teatrale «Vogliamo far sognare, vogliamo raccontare le favole dei bambini ai più grandi, per questo le abbiamo trasformate rendendole comiche» continua «Lo spettacolo piace a grandi e piccini. I bambini restano affascinati dalle musiche dagli abiti, mentre gli adulti si divertono, perché sono le favole che hanno visto quando erano piccolini. È tutto comico, e moderno. Tiriamo fuori paragoni con la modernità»

Si attende dunque una serata che vuole far divertire la gente ma allo stesso tempo contribuire in modo concreto al sostegno delle categorie più fragili, attuando una vera e propria azione di beneficienza, perché ridere fa bene ma in questo caso fa anche del bene.

I biglietti sono già in prevendita sia presso Sartorini uomo in via duca degli Abruzzi Andria e sia a Kartotecnica in Via Piero della Francesca.
  • Comune di Andria
  • centro antiviolenza riscoprirsi
  • compagnia Hurricane
Altri contenuti a tema
Andria a piedi, ecco la mappa "metrominuto" Andria a piedi, ecco la mappa "metrominuto" Il programma della settimana della mobilità sostenibile
Centro di Aggregazione “Fornaci”, GD Andria: «A disposizione della città dopo anni di vicende travagliate» Centro di Aggregazione “Fornaci”, GD Andria: «A disposizione della città dopo anni di vicende travagliate» «Restituita finalmente al quartiere Monticelli e all’intera città uno spazio moderno e funzionale»
Trasporto scolastico: approvati gli elenchi degli iscritti al servizio Trasporto scolastico: approvati gli elenchi degli iscritti al servizio L'attività partirà a breve, previo ritiro dei tesserini di riconoscimento
Giovani Democratici Andria: al via un sondaggio sulla mobilità urbana  Giovani Democratici Andria: al via un sondaggio sulla mobilità urbana  "Così da avere un quadro quanto più ampio possibile delle abitudini di mobilità della comunità andriese"
Effettuato intervento di sanificazione intorno all'area del "Bonomo" ed in piazza Porta la Barra Effettuato intervento di sanificazione intorno all'area del "Bonomo" ed in piazza Porta la Barra A cura delle ditte Gial Plast-SiEco-Impregico S.r.l., su disposizione dell'Assessorato ed Ufficio Ambiente del Comune di Andria
Martedì 16 settembre in Regione si ritorna a parlare del nuovo ospedale di Andria Martedì 16 settembre in Regione si ritorna a parlare del nuovo ospedale di Andria Si parlerà anche dell'ampliamento dell'Ospedale di Barletta e della realizzazione della nuova Piastra Onco-Ematologica
Il Leccio di Masseria Finizio Tannoia tra i 216 alberi monumentali della Puglia, censiti nell’Albo Verde Nazionale Il Leccio di Masseria Finizio Tannoia tra i 216 alberi monumentali della Puglia, censiti nell’Albo Verde Nazionale Ma per alcuni di questi é allarme come per la Piana degli Ulivi Monumentali sotto attacco del batterio killer Xylella fastidiosa
Al Castel dei Mondi il doppio sguardo di un' Eccellenza e di Mirella Caldarone con “Obiettivo su Gianni Berengo Gardin” Al Castel dei Mondi il doppio sguardo di un' Eccellenza e di Mirella Caldarone con “Obiettivo su Gianni Berengo Gardin” Una mostra per raccontare il grande fotografo, attraverso immagini inedite ed intime
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.