Cleanup tra i quartieri di Andria
Cleanup tra i quartieri di Andria
Attualità

Cleanup tra i quartieri di Andria: si parte domenica 26 gennaio da San Valentino

Nuova iniziativa di 3Place

Cleanup tra i quartieri di Andria: si parte domenica 26 gennaio da San Valentino.

I benemeriti soci e simpatizzanti dell'associazione 3Place di Andria chiamano a raccolta i cittadini volenterosi domenica 29 Gennaio. Dalle ore 9 e fino alle 11 si svolgerà la prima azione di #cleanup del 2025, iniziativa che apre il TOUR che sarà compiuto tra i quartieri di Andria.

Come annunciato il primo quartiere sarà San Valentino, zona periferica di Andria: l'iniziativa vedrà la partecipazione e collaborazione della Parrocchia San Riccardo del quartiere, in primis di Don Michelangelo Tondolo e di tanti i parrocchiani e residenti nel quartiere. Ovviamente la partecipazione è aperta a tutti: chi vuole può unirsi liberamente, anche per qualche minuto, per qualche mezzora.

Ogni azione conta!
Cleanup tra i quartieri di Andria
  • Comune di Andria
  • Rifiuti
  • Quartiere San Valentino
  • degrado
  • 3place
Altri contenuti a tema
Michele Emiliano ad Andria presenta "L'alba di San Nicola": intrighi, storia e politica a Materia Prima Michele Emiliano ad Andria presenta "L'alba di San Nicola": intrighi, storia e politica a Materia Prima L'ex Governatore ha raccontato il suo primo thriller storico, tra i misteri della Bari del 1911 e i venti della Guerra in Libia
Arte e Bellezza in città ad Andria Arte e Bellezza in città ad Andria Studenti del Liceo Artistico "Giuseppe Colasanto" di Andria stanno pitturando artisticamente tre cabine elettriche di E-Distribuzione
Torna ad Andria il "Festival della Disperazione" Torna ad Andria il "Festival della Disperazione" Tra ironia e sguardi sul presente la X edizione avrà come tema “Invecchiare fa schifo. Dieci anni portati male”
Giornata Nazionale dello Sport: torna il Torneo di Ping Pong AVIS Andria Giornata Nazionale dello Sport: torna il Torneo di Ping Pong AVIS Andria Sport, passione e dono: domenica 7 giugno 2026, a partire dalle ore 8:30 presso l’anfiteatro della Villa Comunale “Giuseppe Marano”
Via Quinto Ennio torna aperta, via libera da domani mezzogiorno Via Quinto Ennio torna aperta, via libera da domani mezzogiorno Terminati i lavori. Manca solo qualche dettaglio
Falsi incidenti stradali ad Andria: coinvolti carabinieri, avvocati e medici Falsi incidenti stradali ad Andria: coinvolti carabinieri, avvocati e medici L’attività investigativa è stata coordinata dalla Procura della Repubblica di Trani e condotta dalla Compagnia Carabinieri di Andria
Centro Zenith, 27 anni di inclusione: Tropea e la crociera nel Mediterraneo per festeggiare i ragazzi speciali Centro Zenith, 27 anni di inclusione: Tropea e la crociera nel Mediterraneo per festeggiare i ragazzi speciali Ventisette anni di impegno quotidiano accanto ai più fragili, costruiti con passione, sacrificio e una visione chiara
Piazzetta di via Annunziata ancora invasa dai rifiuti Piazzetta di via Annunziata ancora invasa dai rifiuti Cumuli di immondizia continuano a spuntare ciclicamente in questa zona
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.