via Nino Rota con via Domenico Modugno
via Nino Rota con via Domenico Modugno
Vita di città

Circolazione stradale: chiusa via Nino Rota con via Domenico Modugno

Da una settimana sono comparsi dei dissuasori e dei paletti

Una segnalazione è giunta da alcuni residenti di via Nino Rota ad Andria, traversa di via Corato.

Da alcuni giorni la strada è stata chiusa alla circolazione veicolare, all'intersezione con via Domenico Modugno.
La situazione è alquanto strana in quanto, contestualmente alla chiusura viaria non sono stati apposti cartelli o quant'altro che spiegassero il motivo di tale interdizione al traffico (ad esempio l'effettuazione di lavori di sistemazione stradale o riparazioni della rete del gas o della pubblica illuminazione).

Una situazione anomala, considerato anche che non di semplici dissuasori amovibili si tratta bensì di veri e propri ostacoli fissi, ovvero i così detti "panettoni" di cemento e di paletti in ferro con catene, installati sulla sede viaria.

Per quanto ci riguarda abbiamo cercato di metterci in contatto con gli uffici comunali competenti, ma complice il clima feriale non siamo riusciti in tal senso.
Giriamo pertanto questa segnalazione agli uffici comunali competenti per avere contezza di quanto accaduto.


via Nino Rota con via Domenico Modugnovia Nino Rota con via Domenico Modugnovia Nino Rota con via Domenico Modugno
  • Comune di Andria
Altri contenuti a tema
Nasce il gruppo consiliare “Per Andria”: Vincenzo Montrone nominato capogruppo Nasce il gruppo consiliare “Per Andria”: Vincenzo Montrone nominato capogruppo Con lui ne fanno parte Michele Bartoli e Daniela Maiorano
1 Rilascio Carta d'Identità: solo su prenotazione apertura straordinaria questa mattina Rilascio Carta d'Identità: solo su prenotazione apertura straordinaria questa mattina Ricordiamo che l’accesso agli uffici avverrà esclusivamente su prenotazione “on line”
Sottoscritto in Prefettura il protocollo contro l'illegalità in agricoltura Sottoscritto in Prefettura il protocollo contro l'illegalità in agricoltura C'era anche la Sindaca di Andria Giovanna Bruno
“Storia e memoria. Per un nuovo Umanesimo musicale” per celebrare la Giornata della Memoria “Storia e memoria. Per un nuovo Umanesimo musicale” per celebrare la Giornata della Memoria Il M° Francesco Lotoro giovedì 5 febbraio alla Biblioteca comunale “Giuseppe Ceci”  
“Bici in comune”: oggi la presentazione del progetto “PEDALA FRA’... SPORT, CIBO E CULTURA” “Bici in comune”: oggi la presentazione del progetto “PEDALA FRA’... SPORT, CIBO E CULTURA” Andria ammessa a finanziamento per 113mila euro
Vicenda “parcella non pagata”: i chiarimenti dell'Amministrazione comunale Vicenda “parcella non pagata”: i chiarimenti dell'Amministrazione comunale «Ricostruire correttamente e con chiarezza i fatti che, così come esposti, risultano artatamente parziali»
Intergruppo: "Il primato oscuro di Andria, 21 autorizzazioni ZES e il vuoto dei controlli" Intergruppo: "Il primato oscuro di Andria, 21 autorizzazioni ZES e il vuoto dei controlli" L'intergruppo consiliare chiede chiarezza
Carta d'Identità Elettronica: apertura straordinaria Uffici Demografici di piazza Trieste e Trento Carta d'Identità Elettronica: apertura straordinaria Uffici Demografici di piazza Trieste e Trento Dal 3 agosto 2026 non saranno più valide le carte d'identià cartacee, ma solo la C.I.E.
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.