Cicetta ed il suo dolce gesto per i minori del centro
Cicetta ed il suo dolce gesto per i minori del centro "Dadalu"
Attualità

Cicetta ed il suo dolce gesto per i minori del centro "Dadalu"

Una simpatica ed accattivante occasione per Annamaria Ieva, organizzata dalla cooperativa sociale onlus "Trifoglio"

Prosegue l'impegno di Annamaria Ieva, con simpatici e squisiti dolci, preparati, anche con la collaborazione di alcuni bambini del centro "Dadalu", gestito dalla Cooperativa sociale onlus "Trifoglio" di Andria.

Dolci e nuovi scenari per la nostra food blogger andriese, Annamaria Ieva, meglio conosciuta come Cicetta, che, ancora una volta, è disposta a concedere il suo estro ed il proprio talento ai bambini diversamente abili e ai bambini disagiati della cooperativa "Trifoglio", preparando deliziosi biscotti di varie forme.
Un pomeriggio, venerdì scorso 7 aprile, trascorso all'insegna della spensieratezza e dell' integrazione. Nella preparazione di dolci e altre squisitezze, non è infatti mancata, la collaborazione di alcuni ragazzi, un momento di socializzazione che ha rappresentato per loro, una importante occasione di condivisione e di sperimentazione della propria creatività.
Un impegno professionale quello di "Cicetta" che ancora una volta, diviene protagonista di positive iniziative trascorse con i minori del centro diurno "Dadalu".

Una delle tante Iniziative promosse dagli operatori del centro sociale cittadino, che ha inciso positivamente sull'umore dei bambini, in grado di fornire loro, un sostegno affettivo a coloro che, purtroppo, attraversano situazioni di disagio, anche a causa dell'ambiente sociale in cui viviamo.

Un piccolo gesto ma particolarmente significativo per regalare serenità e stabilire contatti positivi con loro, che ci rammenta ad ognuno di noi che basta poco per strappare un sorriso e donare amore a chi ne è ha più bisogno.


Cicetta ed il suo dolce gesto per i minori del centro "Dadalu"Cicetta ed il suo dolce gesto per i minori del centro "Dadalu"Cicetta ed il suo dolce gesto per i minori del centro "Dadalu"Cicetta ed il suo dolce gesto per i minori del centro "Dadalu"Cicetta ed il suo dolce gesto per i minori del centro "Dadalu"Cicetta ed il suo dolce gesto per i minori del centro "Dadalu"Cicetta ed il suo dolce gesto per i minori del centro "Dadalu"
  • trifoglio cooperativa sociale
  • Annamaria Ieva Cicetta
Altri contenuti a tema
L'infermiera andriese Annamaria Ieva: «Non chiamateci eroi, non vogliamo medaglie» L'infermiera andriese Annamaria Ieva: «Non chiamateci eroi, non vogliamo medaglie» Il post su facebook con un invito ai colleghi: «Mi piacerebbe vedere condiviso questo pensiero con la foto di un loro sorriso in divisa»
Cooperativa Trifoglio, Futura Rete civica popolare: "La città si sbriciola" Cooperativa Trifoglio, Futura Rete civica popolare: "La città si sbriciola" "Il comune, che è debitore e responsabile, deve promuovere le soluzioni tra quelle possibili"
Trifoglio, Andria Bene in Comune: "Un'altra cooperativa sta per chiudere" Trifoglio, Andria Bene in Comune: "Un'altra cooperativa sta per chiudere" Chiesta alla gestione commissariale l'apertura di "un tavolo con il Terzo Settore"
Debitoria di € 200mila del Comune verso la Cooperativa "Trifoglio": dal 3 febbraio i lavoratori incrociano le braccia Debitoria di € 200mila del Comune verso la Cooperativa "Trifoglio": dal 3 febbraio i lavoratori incrociano le braccia Dopo lo stato di agitazione, i dipendenti sono costretti a questa drammatica decisione
Griner e Colasuonno: «Parte dei 15 milioni del Fondo di Rotazione vada alle Cooperative Sociali» Griner e Colasuonno: «Parte dei 15 milioni del Fondo di Rotazione vada alle Cooperative Sociali» Nota congiunta a seguito della sospensione dei servizi annunciata dalla cooperativa Trifoglio
Cooperativa Trifoglio sospende i servizi sociali Cooperativa Trifoglio sospende i servizi sociali La triste decisione a seguito dell'ingente credito che vanta nei confronti del Comune di Andria
“Le meraviglie di Cicetta” in onda su Telenorba. Conduce Anna Falchi “Le meraviglie di Cicetta” in onda su Telenorba. Conduce Anna Falchi Nella trasmissione “Anna e i suoi fornelli”, nei giorni 3, 4 e 5 Aprile a partire dalle ore 9.00
Festa della mamma, arrivano i piccoli chef all'asilo "Primi passi" Festa della mamma, arrivano i piccoli chef all'asilo "Primi passi" Una dolce iniziativa vede ancora una volta coinvolta la foodblogger Annamaria Ieva, in arte Cicetta
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.