palazzo degli uffici comunali piazza Trieste e Trento
palazzo degli uffici comunali piazza Trieste e Trento
Vita di città

Chiusura uffici comunali Piazza Trieste e Trento: il 3 agosto per operazioni di installazione impianti di condizionamento

Tutti gli uffici resteranno, in ogni caso, contattabili telefonicamente o a mezzo posta elettronica

Nella giornata di giovedì 3 agosto 2023, stante la necessità di manovrare carichi ingombranti per il nuovo impianto di condizionamento del Palazzo Comunale di Piazza Triste e Trento, tutti gli uffici comunali operanti presso il detto stabile resteranno chiusi al pubblico nelle ore antimeridiane, ovvero dalle ore 8.00 alle ore 13.00 circa.
Gli sportelli comunali riprenderanno la regolare attività di apertura al pubblico nelle ore pomeridiane della stessa giornata, secondo gli orari definiti dai singoli uffici.

Dunque l'interruzione delle attività di sportello interesserà i seguenti Uffici:
– Anagrafe, Elettorale, Stato Civile
– Servizi Sociali
– Ambiente e Mobilità
– S.U.E.
– Lavori Pubblici

Tutti gli uffici resteranno, in ogni caso, contattabili telefonicamente o a mezzo posta elettronica, ai recapiti indicati sul sito istituzionale del Comune di Andria.
Per gli appuntamenti già fissati nelle ore di chiusura, i singoli uffici provvederanno a fissare date alternative , con l'utenza interessata.
Per le urgenze riguardanti l'Ufficio di Stato Civile (denunce di nascita e di morte) si prega contattare telefonicamente gli uffici ai seguenti recapiti: 0883.290602 - 0883.290484.
  • Comune di Andria
Altri contenuti a tema
Progetto C.A.R.E.S. , nuovo incontro sul tema "Emergenza sanitaria in ambiente domiciliare" Progetto C.A.R.E.S. , nuovo incontro sul tema "Emergenza sanitaria in ambiente domiciliare" In programma martedì 11 novembre. Un percorso di formazione, valorizzazione, sostegno rivolto ai caregiver
Azione con Calenda: "Sorgono come funghi rattoppi e manomissioni stradali" Azione con Calenda: "Sorgono come funghi rattoppi e manomissioni stradali" La nota del consigliere comunale Gianluca Grumo e del commissario cittadino Antonio Nespoli
Giornata informativa sull'adeguamento del Piano Regolatore generale Giornata informativa sull'adeguamento del Piano Regolatore generale Giovedì 6 novembre, a partire dalle 9 al Food Policy Hub di Andria (via San Francesco, 18)
Raccolta funghi: un corso per il conseguimento dell'attestato che abilita alla richiesta del tesserino di raccolta Raccolta funghi: un corso per il conseguimento dell'attestato che abilita alla richiesta del tesserino di raccolta Il Comune di Andria organizza, anche quest’anno, un percorso “base” e uno di “aggiornamento”
Andria: Guardie Campestri appiedate evitano il furto di un ingente quantitativo di olive Andria: Guardie Campestri appiedate evitano il furto di un ingente quantitativo di olive E' accaduto questa sera nella contrada “Bottepiena”
Va via l'illuminazione al Cimitero, Comune chiarisce: "Blackout generale che ha interessato l'intera zona urbana" Va via l'illuminazione al Cimitero, Comune chiarisce: "Blackout generale che ha interessato l'intera zona urbana" L'interruzione si è verificata nel pomeriggio di domenica 2 novembre, Giornata dei defunti
Comune di Andria: Solidarietà al Sindaco di Roma Roberto Gualtieri Comune di Andria: Solidarietà al Sindaco di Roma Roberto Gualtieri La Presidente di Ali Puglia Giovanna Bruno condanna le minacce ricevute
Trasporto scolastico: riaperti i termini per la richiesta del servizio         Trasporto scolastico: riaperti i termini per la richiesta del servizio         Il contributo da pagare in base all'appartenenza alle diverse fascie ISEE
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.