Cede palo della pubblica illuminazione su via Regina Margherita
Cede palo della pubblica illuminazione su via Regina Margherita
Vita di città

Rischio caduta di un palo della pubblica illuminazione su via Regina Margherita: pronto intervento dell'AndriaMutiservice

La segnalazione alla Polizia Locale, ha permesso la rimozione del palo corroso dalla ruggine

Pericolo scampato ieri sera, venerdì 18 giugno su via Regina Margherita, a causa di un palo della pubblica illuminazione, che totalmente disancorato dalla sua base in pietra, rischiava di cadere e procurare seri danni a persone e cose.

Una segnalazione, giunta intorno alle ore 18 da parte di alcuni cittadini che stavano transitando nella zona pedonale, ha permesso di far intervenire con tempestività la Polizia Locale, che messa la zona in sicurezza ha consentito successivamente ai tecnici dell'AndriaMultiservice di poter operare. Infatti, dalle verifiche effettuate, era stata compromessa la stabilità del palo e del corpo illuminante, tanto da provocare la rimozione dello stesso palo, essendo stato corroso dalla ruggine.
Rischio caduta di un palo della pubblica illuminazione su via Regina Margherita: pronto intervento dell'AndriaMutiserviceRischio caduta di un palo della pubblica illuminazione su via Regina Margherita: pronto intervento dell'AndriaMutiservice
  • Comune di Andria
  • multiservice
Altri contenuti a tema
Cartoonia, nuovo appuntamento in Biblioteca sotto le stelle   Cartoonia, nuovo appuntamento in Biblioteca sotto le stelle   Giovedì 17 luglio 2025 ore 19,30 in Biblioteca Comunale ci sarà il quarto appuntamento
“R-Estate" ad Andria con ArtTurism “R-Estate" ad Andria con ArtTurism Tante le iniziative in programma dal 19 luglio al 14 settembre 2025
Disastro ferroviario Andria-Corato, on. Matera (FdI): “il dolore delle tragedia resta vivo in tutti noi”   Disastro ferroviario Andria-Corato, on. Matera (FdI): “il dolore delle tragedia resta vivo in tutti noi”   Alla Camera dei Deputati oggi pomeriggio il ricordo della tragedia dell’incidente ferroviario del 2016
Intergruppo consiliare: "12 luglio, tra memoria e coerenza istituzionale" Intergruppo consiliare: "12 luglio, tra memoria e coerenza istituzionale" Lettera aperta dei componenti dell' Intergruppo Consiliare "Cultura, Salute e Ambiente"
Caldo: alberi abbassano temperature città di 1,5 gradi ma Andria resta fanalino di coda per verde urbano Caldo: alberi abbassano temperature città di 1,5 gradi ma Andria resta fanalino di coda per verde urbano Purtroppo in Puglia, secondo Coldiretti Puglia, la crescita è ancora lenta: le classifiche provincia per provincia
Dieci anni senza Paola Clemente: inaugurato ad Andria il murale per la bracciante morta nel 2015 Dieci anni senza Paola Clemente: inaugurato ad Andria il murale per la bracciante morta nel 2015 Antonio Ligorio, segretario generale Flai Cgil Puglia: “Convocare subito le Sezioni Territoriali della Rete del Lavoro Agricolo di Qualità”
"Piano Estate" all'istituto comprensivo “Riccardo Cotugno”. Al via i corsi di nuoto "Piano Estate" all'istituto comprensivo “Riccardo Cotugno”. Al via i corsi di nuoto Un’iniziativa realizzata grazie al Pon “Sport and Fun”, promosso dal Ministero dell’Istruzione e del Merito
Urban Mobility Associazione: «9 anni fa il più grave disastro ferroviario, dimenticato dall’Italia» Urban Mobility Associazione: «9 anni fa il più grave disastro ferroviario, dimenticato dall’Italia» «La mobilità non è un tema da affrontare con superficialità, poiché con una mobilità inadeguata si giunge anche alla morte»
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.