provincia bat
provincia bat
Politica

CDX: "Salta Consiglio della Bat, Lodispoto non ha la maggioranza"

Non approvato per mancanza di numero legale il Rendiconto di Bilancio

"Il Consiglio Provinciale non ha approvato il Rendiconto della Gestione dell'esercizio 2023. Una sconfitta politica per il presidente Bernardo Lodispoto.

La maggioranza, infatti, non aveva, in prima convocazione, i numeri per aprire la seduta e votare uno dei provvedimenti più importanti della Provincia, peraltro oltre la scadenza del 30 aprile. Per domani (venerdì 31 maggio 2024) è prevista la seconda convocazione.

Nella successiva seduta è stato APPROVATO grazie ai voti del centrodestra il punto afferente i lavori per la messa in sicurezza della S.P. 2 Andria-Canosa di Puglia. Una battaglia che siamo fieri di aver condotto al fianco del Comitato per la messa in sicurezza della S.P. 2 di Canosa di Puglia.

Nella seduta odierna, inoltre, abbiamo constatato che la stampa locale non è stata notiziata della convocazione del Consiglio Provinciale.

I Consigli Provinciali dovrebbero essere pubblici e sarebbe opportuno invitare gli organi d'informazione. Una necessità utile a riavvicinare la Provincia B.A.T. ai cittadini per informare i cittadini stessi sulle attività della Provincia", lo dichiarano i consiglieri provinciali d'opposizione di centro-destra Michele Nobile, Michele Vitrani, Gennaro Calabrese, Michele De Noia e Gianni di Leo.
  • Provincia Bat
  • consiglio provinciale bat
  • Bernardo Lodispoto
  • centrodestra
Altri contenuti a tema
Xylella nella Bat, espiantati quattro ulivi infetti Xylella nella Bat, espiantati quattro ulivi infetti Nelle pratiche di prevenzione sono coinvolti, oltre ai privati anche i Comuni pugliesi ed agli enti pubblici
Progetto Turistico “Costa Sveva”: giornata di studio presso la sede della provincia Bat ad Andria Progetto Turistico “Costa Sveva”: giornata di studio presso la sede della provincia Bat ad Andria Il 4 luglio, alle ore 9.00, presso la Sala Consiliare Provincia B.A.T.
Noi Moderati Andria: l’avv. Riccardo dell’Olio nuovo Commissario cittadino Noi Moderati Andria: l’avv. Riccardo dell’Olio nuovo Commissario cittadino L’annuncio è stato ufficializzato dal coordinatore provinciale del partito, Rocco Dileo
Provinciale Trani-Andria, la rotonda di nuovo al buio Provinciale Trani-Andria, la rotonda di nuovo al buio La denuncia di un cittadino
Insorge il cdx di Andria: «Erbacce in città ed ecosostenibilità: dal sindaco Bruno "lezione" discutibile ed imbarazzante”» Insorge il cdx di Andria: «Erbacce in città ed ecosostenibilità: dal sindaco Bruno "lezione" discutibile ed imbarazzante”» «Preservare l’ecosistema non può essere oggetto di spot propagandistici»
Traffico in tilt sull'Andria Canosa: mezzo pesante incastrato alla rotatoria di Montegrosso Traffico in tilt sull'Andria Canosa: mezzo pesante incastrato alla rotatoria di Montegrosso I residenti protestano: "Quanto ancora dovremo sopportare?"
CDX: "Andria vittima guerra tra bande nel Pd, Caracciolo e Bruno facce della stessa medaglia anche sul Bonomo" CDX: "Andria vittima guerra tra bande nel Pd, Caracciolo e Bruno facce della stessa medaglia anche sul Bonomo" Nota di Fratelli d’Italia, Forza Italia, Lega, Npsi-Liberali e Riformisti, Udc, Io Sud, Puglia Popolare, Movimento Pugliese e Generazione Catuma
CDX Andria: «Ennesimo consiglio comunale disastroso per l'amministrazione Bruno» CDX Andria: «Ennesimo consiglio comunale disastroso per l'amministrazione Bruno» La nota delle segreterie cittadine di Forza Italia, FdI, Lega, UDC, nPSI, Movimento Pugliese, Puglia Popolare Io Sud e Generazione Catuma
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.