Cassonetto della raccolta indumenti in fiamme
Cassonetto della raccolta indumenti in fiamme
Vita di città

Cassonetto della raccolta indumenti in fiamme: intervento dei Vigili del fuoco

E' accaduto la scorsa sera in via San Vito

Un cassonetto della raccolta indumenti usati è andato in fiamme, ieri sera, venerdì 3 gennaio, intorno alle ore 20 in via San Vito, ad Andria.

Sul posto, allertati da alcuni residenti spaventati per le alte fiamme che si alzavano dal cassonetto, sono giunti i Vigili del fuoco da Barletta. Dopo circa dieci minuti l'incendio è stato domato, mentre un odore acre si spandeva per tutto il popoloso quartiere cittadino.

Il cassonetto, appartenente alla ditta Cannone, è andato completamente distrutto ed al momento si ignorano le cause dell'evento. Molto probabilmente la natura è dolosa. Sul posto, sono stati trovati vicino al cassonetto buste ricolme di spazzatura di varia natura, materiale che potrebbe essere stato incendiato ed essere stato l'innesco del pericoloso incendio che ne è scaturito.

Nella stessa strada, numerose volte è stato segnalato dai residenti, l' abbandono di rifiuti di vario genere, come anche suppellettili e masserizie varie.
Cassonetto della raccolta indumenti in fiammeCassonetto della raccolta indumenti in fiammeCassonetto della raccolta indumenti in fiammeCassonetto della raccolta indumenti in fiamme
  • Comune di Andria
  • incendio andria
  • vigili del fuoco
  • Azienda Cannone indumenti usati
  • indumenti usati
Altri contenuti a tema
1 Andria R.E.S.P.I.R.A.: ripartono gli incontri partecipativi. Si ricomincia con i commercianti di Corso Cavour Andria R.E.S.P.I.R.A.: ripartono gli incontri partecipativi. Si ricomincia con i commercianti di Corso Cavour Incontro lunedì 15 settembre alle ore 11 in Sala Giunta a Palazzo di Città
CyberAware: Inclusione e Sicurezza Digitale per tutti CyberAware: Inclusione e Sicurezza Digitale per tutti Oggi 11 settembre Andria ospita la seconda tappa del progetto regionale
Servizio Civile Universale, fine progetto dell’annualità corrente Servizio Civile Universale, fine progetto dell’annualità corrente Dal 23 settembre parte il nuovo anno
Intergruppo consiliare: «Il fallimento urbanistico dell’amministrazione andriese: spettacoli viaggianti senza casa» Intergruppo consiliare: «Il fallimento urbanistico dell’amministrazione andriese: spettacoli viaggianti senza casa» «Una scelta che ignora la sicurezza e la vivibilità»
Estate ad Andria: critiche da Gioventù Nazionale Estate ad Andria: critiche da Gioventù Nazionale «Chi l'ha vista? Intanto i giovani fuggono dalla città!»
Il Festival della Disperazione ospite del festival Happennino Il Festival della Disperazione ospite del festival Happennino Che si svolgerà a Peglio (PU) sabato 13 settembre alle ore 16:00
Abbandono di rifiuti: 18 nuove denunce della Polizia Locale di Andria Abbandono di rifiuti: 18 nuove denunce della Polizia Locale di Andria Per i trasgressori ci sarà anche l'obbligo di ripulire i luoghi che hanno deturpato
Sicurezza, on. Matera (FdI): “Ringrazio la Questura Bat per la brillante operazione" Sicurezza, on. Matera (FdI): “Ringrazio la Questura Bat per la brillante operazione" "Il tema sicurezza per i cittadini è alla base delle politiche del Governo Meloni"
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.