nuova caserma carabinieri
nuova caserma carabinieri
Politica

Caserma Carabinieri: tutto fermo, si riparte dal “via”

Coratella (M5S): «L’Agenzia del Demanio ha richiesto l’evidenza pubblica»

Come una madre che preannuncia gli errori del figlio, il Movimento 5 Stelle è stato costretto, ancora una volta, a dire "Ve l'avevamo detto".

A far parlare nuovamente i grillini è la costruzione della nuova Caserma dell Compagnia Carabinieri che, in base ai recenti sviluppi, ha subito una battuta d'arresto e pare dover ripartire dal "via". Infatti, l'Agenzia del Demanio ha comunicato che non potrà rilasciare il nullaosta per il contratto di locazione con un privato, in quanto è necessario rispettare le procedure di appalto, e dunque di evidenza pubblica.

«Durante il consiglio per l'approvazione della proposta di delibera abbiamo lasciato l'aula – afferma il capogruppo pentastellato Michele Coratella in un video-messaggio– in quanto eravamo in disaccordo con le modalità utilizzate. Ecco che le nostre previsioni si sono avverate»

«Ancora una volta l'amministrazione Giorgino ha preso un abbaglio. – prosegue il parlamentare Giuseppe D'Ambrosio - A pagare sono i cittadini del territorio in quanto sarà necessario rifare tutta la procedura. Vogliamo ricordarvi che anche la Questura versa nelle stesse condizioni e i lavori sono dermi. Questa è l'amministrazione dei "capaci e dei competenti".

Questo gioco si concluderà tra qualche giorno, quando Giorgino andrà a Roma. Cittadini, dateci la possibilità di passare dalla denuncia all'azione», conclude il parlamentare D'Ambrosio».
  • nuova caserma dei carabinieri
  • Questura Andria
  • M5S Andria
Altri contenuti a tema
Spaccio di stupefacenti e controlli sui cannabis shop: operazione nazionale della Polizia di Stato Spaccio di stupefacenti e controlli sui cannabis shop: operazione nazionale della Polizia di Stato Svolti dei mirati servizi di controllo anche dalla Squadra Mobile della Questura BAT sul territorio di competenza
Messa di precetto della Polizia di Stato e consegna medaglie di commiato Messa di precetto della Polizia di Stato e consegna medaglie di commiato Auguri del Capo della Polizia, Pref. Vittorio Pisani, ai Poliziotti ed ai familiari assistiti dal piano “Marco Valerio”
"Percorsi di legalità… in scena con la Polizia di Stato”: premiati il centro Zenith, l'ITT "Sen. Jannuzzi" e "Verdi" di Andria "Percorsi di legalità… in scena con la Polizia di Stato”: premiati il centro Zenith, l'ITT "Sen. Jannuzzi" e "Verdi" di Andria Cerimonia a Bisceglie con le istituzioni del territorio, tra queste la Prima cittadina Giovanna Bruno
L'ITT Jannuzzi di Andria dice NO alla violenza di Genere L'ITT Jannuzzi di Andria dice NO alla violenza di Genere Nella scuola di viale Gramsci un gazebo della Questura BAT per parlare del "Codice Rosso"
Polizia di Stato: Tribunale di Trani applica misure cautelari personali e reali nei confronti di 16 soggetti Polizia di Stato: Tribunale di Trani applica misure cautelari personali e reali nei confronti di 16 soggetti Si tratta di un sodalizio criminale di Barletta attivo in tutta la provincia
2 Novembre: alla Questura di Andria commemorati i Caduti della Polizia di Stato 2 Novembre: alla Questura di Andria commemorati i Caduti della Polizia di Stato Alla presenza del Vicario del Questore, dr.ssa Lisa Iovanna, dei Funzionari della Polizia di Stato e dei rappresentanti delle Sezioni A.N.P.S.
Sospesa attività commerciale nel centro storico di Andria Sospesa attività commerciale nel centro storico di Andria Intervento della Squadra di Polizia Amministrativa della Questura e dei Carabinieri della locale Compagnia
Tentati furto e ricettazione, foglio di via da Andria per un uomo di Barletta Tentati furto e ricettazione, foglio di via da Andria per un uomo di Barletta il Questore ha disposto il divieto di far ritorno nel Comune di Andria per la durata di un anno
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.