Casambulanti
Casambulanti
Vita di città

CasAmbulanti, incontro a Palazzo di città col Sindaco Bruno e il Presidente del consiglio comunale

I dirigenti dell’associazione: “Dal 26 aprile riparta anche il mercato di Andria”

Un incontro di estremo interesse quello svoltosi nella Sala Giunta a Palazzo di città, su convocazione da firma della sindaca di Andria, avv. Giovanna Bruno, e del Presidente del consiglio comunale.

La Sindaca Bruno ha voluto incontrare la Delegazione CasAmbulanti, associazione di rappresentanza regolarmente iscritta all'Albo comunale, per approfondire la delicata tematica dei mercati chiusi in zona rossa. Una relazione introduttiva dettagliata e minuziosa da parte del presidente Savino Montaruli e, a seguire, gli interventi dei dirigenti dell'Associazione, tutti Operatori commerciali.

Richieste chiare sono state fatte ai due interlocutori istituzionali, in primis l'attivazione di tutto ciò che possa sostenere la proposta governativa di CasAmbulanti della ripartenza dei mercati anche in Zona Rossa, in precauzione e con il sostegno del mondo scientifico che ora, finalmente, si è espresso affermando che il contagio non avviene nei mercati all'aperto.

L'impegno da parte della Sindaca e del Presidente affinché la città di Andria ponga la massima attenzione verso una Categoria che sta patendo ingiustamente una chiusura forzata, discriminante e prolungata.

Il Documento richiesto alla Sindaca, e che la stessa si è impegnata ad elaborare e divulgare, deve essere la diretta conseguenza dell'ottimo risultato ottenuto da CasAmbulanti nel corso della Manifestazione di lunedì scorso a Bari con l'ottenimento della nota regionale inviata dal Presidente Michele Emiliano e dall'Assessore Alessandro Delli Noci al Ministro della Salute Roberto Speranza con la richiesta di ripartenza dei mercati da lunedì 26 aprile 2021, proprio come richiesto d CasAmbulanti che ha ribadito che i mercati non possono essere ancora tenuti chiusi.
  • giovanna bruno
  • casambulanti
Altri contenuti a tema
Contrasto Bruno-Vurchio, l'Integruppo consiliare: "Violati i principi di correttezza istituzionale" Contrasto Bruno-Vurchio, l'Integruppo consiliare: "Violati i principi di correttezza istituzionale" Nota a firma di Michele Coratella, Vincenzo Coratella, Michele Di Lorenzo e Gianluca Grumo
Scintille Bruno-Vurchio in aula, l'opposizione a Andria: "Volano gli stracci, Pd a casa" Scintille Bruno-Vurchio in aula, l'opposizione a Andria: "Volano gli stracci, Pd a casa" Comunicato di Fratelli d’Italia, Forza Italia, Lega, Noi Moderati, Npsi-Liberali e Riformisti, Udc, Io Sud, Puglia Popolare, Movimento Pugliese e Generazione Catuma
Lettera del sindaco Bruno alla Fidelis Andria: «Siamo sempre al vostro fianco» Lettera del sindaco Bruno alla Fidelis Andria: «Siamo sempre al vostro fianco» In occasione dell'avvio della stagione sportiva, che partirà il 1° settembre con la Coppa Italia
Addio a Mariagrazia Vitobello, l'abbraccio del sindaco Bruno Addio a Mariagrazia Vitobello, l'abbraccio del sindaco Bruno La professoressa di Barletta è morta dopo un malore e alcuni giorni di ricordi in ospedale
Il commosso addio del Sindaco di Andria ad Antonio, Sandro e Vincenzo Il commosso addio del Sindaco di Andria ad Antonio, Sandro e Vincenzo Le parole di Giovanna Bruno in occasione del funerale dei tre ciclisti
1° Maggio, festa del lavoro e dei lavoratori. Il messaggio del Sindaco Giovanna Bruno 1° Maggio, festa del lavoro e dei lavoratori. Il messaggio del Sindaco Giovanna Bruno Un pensiero alla città: "Buona festa a tutti"
Bretella Sud: il Sindaco formalizza le sue richieste a Regione e Provincia Bretella Sud: il Sindaco formalizza le sue richieste a Regione e Provincia Bruno: "Auspico il rispetto della volontà della comunità andriese"
Centrodestra di Andria: «Il Sindaco Bruno avvia la campagna elettorale nei saloni parrocchiali» Centrodestra di Andria: «Il Sindaco Bruno avvia la campagna elettorale nei saloni parrocchiali» Intervento di Liberali e Riformisti, Fratelli d'Italia, Lega, Io Sud, Generazione Catuma, UDC
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.