Uccio De Santis con il Centro Zenith
Uccio De Santis con il Centro Zenith
Eventi e cultura

Casa di Babbo Natale: Uccio De Santis incontra il Centro Zenith

Tante emozioni e risate per la bella iniziativa dell'art director Sabino Matera

Non poteva non avere un riscontro diverso la serata di mercoledì 18 dicembre con il noto comico barese Uccio De Santis: tante risate e calorosi abbracci sono stati donati ai ragazzi diversamente abili del Centro Zenith e a quanti hanno preso parte all'iniziativa.

Infatti, non sono mancati interventi dei ragazzi del Centro Zenith e di alcuni partecipanti che simpaticamente hanno rammentato e condiviso con l'attore qualche sua battuta, diventata ormai celebre.

Ecco come un normale pomeriggio della settimana viene trasformato in un momento memorabile grazie alla simpatia di Uccio, grazie a quelle sue battute che seppure semplici hanno reso ancora più magica l'atmosfera natalizia della Casa di Babbo Natale, fatta di condivisione e solidarietà.

Proprio in virtù della solidarietà, punto cardine nella programmazione dell'evento natalizio, dal "pozzo della solidarietà" sono stati, questi giorni, raccolti giocattoli, libri e indumenti donati poi alla Caritas, la quale a sua volta provvederà a distribuire l'intero materiale a tutte le famiglie bisognose della città e dei paesi limitrofi.

Dunque, un gesto semplice ma concreto per ridare valore a materiali inutilizzati e soprattutto per donare felicità a chi vive in condizioni di estremo disagio.
IMG WAIMG WAIMG WAIMG WAIMG WAIMG WAIMG WA
  • uccio de santis
  • centro zenith
  • Sabino Matera
  • la casa di babbo natale con i suoi elfi
Altri contenuti a tema
Il centro Zenith dà il via al suo tour teatrale estivo in giro per l’Italia Il centro Zenith dà il via al suo tour teatrale estivo in giro per l’Italia La prima tappa sarà a Colleferro, domenica 15 giugno
Uccio De Santis alla Parrocchia San Riccardo di Andria il 10 giugno Uccio De Santis alla Parrocchia San Riccardo di Andria il 10 giugno "Stasera con Uccio" in città per una serata di divertimento, musica e solidarietà
Festival della Legalità, ospite l’on. Bellanova in sala consiliare per “Giovani e lavoro: prospettive e opportunità” Festival della Legalità, ospite l’on. Bellanova in sala consiliare per “Giovani e lavoro: prospettive e opportunità” Le manifestazioni di domani con “Katedromos”, il Catechismo sulla Sicurezza Stradale, ci sarà il rinnovo concessione del bene confiscato, sede del Centro Zenith
Buon compleanno Zenith! Buon compleanno Zenith! Sono 26 le candeline che segnao più di due decenni di dedizione costante verso le persone fragili e l'inclusione sociale
Viaggio dell'Inclusione: lo Zenith parte per la Croazia  Viaggio dell'Inclusione: lo Zenith parte per la Croazia  Dubrovnik e Medjugorje le mete che saranno raggiunte
Centro Zenith, "Francesco: Una Voce Eterna di Speranza" Centro Zenith, "Francesco: Una Voce Eterna di Speranza" "Continueremo a cantare la vita, a celebrare l'amore e a costruire comunità anche nel nostro piccolo"
Centro Zenith: Buona Pasqua alla Comunità di Andria Centro Zenith: Buona Pasqua alla Comunità di Andria "Amare, rispettare e incoraggiare Andria non è solo un dovere, ma un atto di affetto per la nostra terra"
Ottimo riscontro per il musical "Aggiungi un posto a tavola" del centro Zenith Ottimo riscontro per il musical "Aggiungi un posto a tavola" del centro Zenith Un evento che ha messo in luce il talento e l'impegno della comunità, celebrando i valori dell'inclusione e dell'amicizia
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.