Uccio De Santis con il Centro Zenith
Uccio De Santis con il Centro Zenith
Eventi e cultura

Casa di Babbo Natale: Uccio De Santis incontra il Centro Zenith

Tante emozioni e risate per la bella iniziativa dell'art director Sabino Matera

Non poteva non avere un riscontro diverso la serata di mercoledì 18 dicembre con il noto comico barese Uccio De Santis: tante risate e calorosi abbracci sono stati donati ai ragazzi diversamente abili del Centro Zenith e a quanti hanno preso parte all'iniziativa.

Infatti, non sono mancati interventi dei ragazzi del Centro Zenith e di alcuni partecipanti che simpaticamente hanno rammentato e condiviso con l'attore qualche sua battuta, diventata ormai celebre.

Ecco come un normale pomeriggio della settimana viene trasformato in un momento memorabile grazie alla simpatia di Uccio, grazie a quelle sue battute che seppure semplici hanno reso ancora più magica l'atmosfera natalizia della Casa di Babbo Natale, fatta di condivisione e solidarietà.

Proprio in virtù della solidarietà, punto cardine nella programmazione dell'evento natalizio, dal "pozzo della solidarietà" sono stati, questi giorni, raccolti giocattoli, libri e indumenti donati poi alla Caritas, la quale a sua volta provvederà a distribuire l'intero materiale a tutte le famiglie bisognose della città e dei paesi limitrofi.

Dunque, un gesto semplice ma concreto per ridare valore a materiali inutilizzati e soprattutto per donare felicità a chi vive in condizioni di estremo disagio.
IMG WAIMG WAIMG WAIMG WAIMG WAIMG WAIMG WA
  • uccio de santis
  • centro zenith
  • Sabino Matera
  • la casa di babbo natale con i suoi elfi
Altri contenuti a tema
Centro Zenith: "La violenza a Gaza è ingiustificabile (vogliono cacciare anziani e disabili)" Centro Zenith: "La violenza a Gaza è ingiustificabile (vogliono cacciare anziani e disabili)" "Difendere i più fragili, ovunque e sempre, è il segno di una civiltà che vuole restare umana"
Un viaggio indimenticabile: la vacanza del Centro Zenith a Sharm El Sheikh Un viaggio indimenticabile: la vacanza del Centro Zenith a Sharm El Sheikh Un'esperienza che apre nuove porte ai ragazzi speciali
Il Centro Zenith a Sharm El Sheikh dal 10 al 17 agosto: un’altra straordinaria opportunità di inclusione  Il Centro Zenith a Sharm El Sheikh dal 10 al 17 agosto: un’altra straordinaria opportunità di inclusione  "La vita, nonostante le sfide, può essere piena di gioia e di sorrisi condivisi"
Emotivamente travolgente il concerto di Mariella Nava al Centro Zenith  Emotivamente travolgente il concerto di Mariella Nava al Centro Zenith  Il messaggio di pari opportunità, ribadito attraverso le sue canzoni e discorsi, ha trovato eco tra i partecipanti
Concerto di Mariella Nava al Centro Zenith: una serata di musica e sentimento  Concerto di Mariella Nava al Centro Zenith: una serata di musica e sentimento  Evento organizzato per offrire un momento di cultura e aggregazione ai ragazzi del Centro Zenith, per una esperienza speciale attraverso la musica
Anfiteatro Villa comunale: grande successo del musical "Grease" del centro Zenith Anfiteatro Villa comunale: grande successo del musical "Grease" del centro Zenith Domenica 6 luglio l'esibizione e le performance dei talentuosi attori e ballerini
Il centro Zenith dà il via al suo tour teatrale estivo in giro per l’Italia Il centro Zenith dà il via al suo tour teatrale estivo in giro per l’Italia La prima tappa sarà a Colleferro, domenica 15 giugno
Uccio De Santis alla Parrocchia San Riccardo di Andria il 10 giugno Uccio De Santis alla Parrocchia San Riccardo di Andria il 10 giugno "Stasera con Uccio" in città per una serata di divertimento, musica e solidarietà
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.