Fidelis Andria
Fidelis Andria
Sport

Calciomercato Fidelis, in attacco obiettivo Razzitti del Piacenza

Interesse della Casertana per Curcio e della Spal per Poluzzi

Tanti sono i nomi che in questi giorni si continuano a regisrrare a livello di interesse per quanto riguarda la Fidelis Andria, specificamente per il reparto avanzato. Una possibile pedina che potrebbe fare al caso della compagine biancazzurra, secondo il Corriere dello Sport, è Andrea Razzitti, centravanti classe '89 attualmente in forza al Piacenza e protagonista anche di otto presenze in serie B con la maglia del Brescia. Nonostante le sei reti messe a segno in questo primo scorcio di stagione, il club emiliano ha deciso di lasciar partire l'attaccante: c'è da battere, però, la concorrenza della Feralpi Salò, con il quale il Piacenza sta pensando ad uno scambio con il team lombardo (Razzitti andrebbe in Lombardia e Romero in Emilia); se però non si dovesse giungere a un accordo in questo senso, la soluzione andriese potrebbe risultare ben gradita al centravanti del Piacenza. Un altro profilo sondato è quello di Guido Gomez, attaccante classe '94 in forza all'Akragas: l'operazione non è semplice poichè il giocatore è di proprietà della Juve Stabia e il club campano avrebbe intenzione di farlo rientrare in Campania appena sei mesi dopo la sua cessione, ma i federiciani tenteranno di convincere il centravanti a lasciare la Sicilia per sposare i colori biancazzurri. Tra i papabili obiettivi in entrata ce n'è qualcuno che purtroppo sfuma: uno dei nomi più accostati alla Fidelis nei giorni scorsi, ossia Caio De Cenco, è in procinto di accasarsi al Padova nel girone A di Lega Pro. Il terminale offensivo brasiliano, attualmente al Trapani, era stato cercato anche dal Taranto.

Uno dei pezzi pregiati della compagine andriese, ossia il forte estremo difensore Giacomo Poluzzi, è attenzionato da due club di serie B: uno di questi sarebbe la Spal, attualmente quarta nel campionato cadetto. Altro giocatore della Fidelis attenzionato è il terzino brasiliano Felipe Curcio, sul quale ha chiesto informazioni il ds della Casertana, Luca Pensi. Sul fronte uscite, secondo La Gazzetta dello Sport, sono diversi i giocatori che potrebbero cambiare aria e che in questa prima parte di stagione hanno giocato poco: i possibili partenti sarebbero Fall, Mancino, Starita, Masiero, Ovalle, Berardino, Klaric. Intanto, il periodo di festività per mister Favarin e soci volge al termine: domani pomeriggio, infatti, è prevista la ripresa degli allenamenti presso il centro sportivo di Andrianello.
  • Calciomercato
  • Fidelis Andria
Altri contenuti a tema
Fidelis Andria, presentato il nuovo progetto societario Fidelis Andria, presentato il nuovo progetto societario Ieri pomeriggio la conferenza stampa presso il Centro Sportivo Andria Sport
Derby spettacolare al "Tursi": Martina in finale, il 2-2 non basta alla Fidelis Andria Derby spettacolare al "Tursi": Martina in finale, il 2-2 non basta alla Fidelis Andria Beffa enorme per i biancazzurri nei tempi supplementari, ma la prestazione è da applausi
Semifinale playoff, prima partita dell’era Vallarella: la Fidelis Andria sfida il Martina Semifinale playoff, prima partita dell’era Vallarella: la Fidelis Andria sfida il Martina Il match si disputerà al ‘Tursi’: calcio d’inizio ore 17.30
La Fidelis dal Sindaco, comincia l'era Vallarella ad Andria: si riparte dalla D La Fidelis dal Sindaco, comincia l'era Vallarella ad Andria: si riparte dalla D Stamattina incontro con nuova società e squadra in Sala Giunta
Fidelis Andria, giovedì 8 maggio il Sindaco Bruno incontra la squadra a Palazzo di Città Fidelis Andria, giovedì 8 maggio il Sindaco Bruno incontra la squadra a Palazzo di Città "Con la formalizzazione degli atti si apre una ulteriore nuova fase di organizzazione e ricostruzione"
Fidelis Andria, inizia l'era Vallarella: ufficiale la cessione di tutte le quote Fidelis Andria, inizia l'era Vallarella: ufficiale la cessione di tutte le quote Il saluto di Di Benedetto: "Auguro a Luca di raggiungere i migliori risultati sportivi"
Finisce con un pareggio la stagione regolare della Fidelis Andria: 1-1 con la Palmese Finisce con un pareggio la stagione regolare della Fidelis Andria: 1-1 con la Palmese Al vantaggio di Magliocca risponde Tedesco. Domenica prossima la semifinale dei playoff contro il Martina
Fidelis Andria, contro la Palmese si chiude il campionato. Lunedì in programma il passaggio di quote Fidelis Andria, contro la Palmese si chiude il campionato. Lunedì in programma il passaggio di quote L’ex Presidente Di Benedetto pronto a cedere il suo 65% a Lamorte
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.