Fidelis Andria
Fidelis Andria
Sport

Calciomercato Fidelis, in attacco obiettivo Razzitti del Piacenza

Interesse della Casertana per Curcio e della Spal per Poluzzi

Tanti sono i nomi che in questi giorni si continuano a regisrrare a livello di interesse per quanto riguarda la Fidelis Andria, specificamente per il reparto avanzato. Una possibile pedina che potrebbe fare al caso della compagine biancazzurra, secondo il Corriere dello Sport, è Andrea Razzitti, centravanti classe '89 attualmente in forza al Piacenza e protagonista anche di otto presenze in serie B con la maglia del Brescia. Nonostante le sei reti messe a segno in questo primo scorcio di stagione, il club emiliano ha deciso di lasciar partire l'attaccante: c'è da battere, però, la concorrenza della Feralpi Salò, con il quale il Piacenza sta pensando ad uno scambio con il team lombardo (Razzitti andrebbe in Lombardia e Romero in Emilia); se però non si dovesse giungere a un accordo in questo senso, la soluzione andriese potrebbe risultare ben gradita al centravanti del Piacenza. Un altro profilo sondato è quello di Guido Gomez, attaccante classe '94 in forza all'Akragas: l'operazione non è semplice poichè il giocatore è di proprietà della Juve Stabia e il club campano avrebbe intenzione di farlo rientrare in Campania appena sei mesi dopo la sua cessione, ma i federiciani tenteranno di convincere il centravanti a lasciare la Sicilia per sposare i colori biancazzurri. Tra i papabili obiettivi in entrata ce n'è qualcuno che purtroppo sfuma: uno dei nomi più accostati alla Fidelis nei giorni scorsi, ossia Caio De Cenco, è in procinto di accasarsi al Padova nel girone A di Lega Pro. Il terminale offensivo brasiliano, attualmente al Trapani, era stato cercato anche dal Taranto.

Uno dei pezzi pregiati della compagine andriese, ossia il forte estremo difensore Giacomo Poluzzi, è attenzionato da due club di serie B: uno di questi sarebbe la Spal, attualmente quarta nel campionato cadetto. Altro giocatore della Fidelis attenzionato è il terzino brasiliano Felipe Curcio, sul quale ha chiesto informazioni il ds della Casertana, Luca Pensi. Sul fronte uscite, secondo La Gazzetta dello Sport, sono diversi i giocatori che potrebbero cambiare aria e che in questa prima parte di stagione hanno giocato poco: i possibili partenti sarebbero Fall, Mancino, Starita, Masiero, Ovalle, Berardino, Klaric. Intanto, il periodo di festività per mister Favarin e soci volge al termine: domani pomeriggio, infatti, è prevista la ripresa degli allenamenti presso il centro sportivo di Andrianello.
  • Calciomercato
  • Fidelis Andria
Altri contenuti a tema
Fidelis Andria: una salvezza tutta da conquistare Fidelis Andria: una salvezza tutta da conquistare Il ko di Gravina ha di fatto cerificato la nuova dimensione in questo campionato della squadra di Catalano
Gravina 1-0 Fidelis, Catalano: «Creiamo, ma non segniamo. È un momento complicato» Gravina 1-0 Fidelis, Catalano: «Creiamo, ma non segniamo. È un momento complicato» “La cosa più saggia è compattarsi ancor di più”
Fidelis Andria, ora la classifica preoccupa: Basanisi fa gioire il Gravina Fidelis Andria, ora la classifica preoccupa: Basanisi fa gioire il Gravina Biancazzurri con un solo punto di vantaggio sulla zona playout. Nel prossimo turno altro scontro diretto con la Normanna
Gravina-Fidelis Andria, Catalano: «Abbiamo bisogno della giusta scintilla per ripartire» Gravina-Fidelis Andria, Catalano: «Abbiamo bisogno della giusta scintilla per ripartire» “Gravina? Squadra esperta, con un allenatore importante”
Fidelis Andria-Martina 1-2 altro ko amaro, ma si spera nella reazione finale Fidelis Andria-Martina 1-2 altro ko amaro, ma si spera nella reazione finale Catalano e i suoi obbligati a ripartire dal furore degli ultimi minuti, in vista del delicato appuntamento di Gravina
Fidelis 1-2 Martina, Catalano: «Ambiente pesante? Io non lo vedo. Dobbiamo portare risultati e gioco» Fidelis 1-2 Martina, Catalano: «Ambiente pesante? Io non lo vedo. Dobbiamo portare risultati e gioco» “Episodio finale? Ho visto un grande tiro dalla distanza, è mancata un po’ di fortuna”
Fidelis Andria, non basta la reazione del secondo tempo: il Martina vince al "Degli Ulivi" Fidelis Andria, non basta la reazione del secondo tempo: il Martina vince al "Degli Ulivi" Primo tempo horror dei biancazzurri che vanno sotto di due reti. Marquez torna al gol, traversa di Tsioungaris nel recupero
Fidelis Andria-Martina, Catalano: «Il coraggio non deve essere una parola, ma un atteggiamento» Fidelis Andria-Martina, Catalano: «Il coraggio non deve essere una parola, ma un atteggiamento» “In settimana ho cercato più di parlare che allenare, sperando di aver toccato le giuste corde”
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.