Sindaco Giovanna Bruno
Sindaco Giovanna Bruno
Sport

Calcio ad Andria, Bruno a Di Benedetto: "Ami profondamente la Fidelis"

La Sindaca dà il benvenuto al nuovo assetto societario

"Gli impegni presi si onorano sempre. Come questa volta, con i nostri colori bianco azzurri di mezzo. Alle parole, abbiamo scelto di far parlare i fatti". Lo scrive sui social la sindaca Giovanna Bruno in merito alle novità societarie in casa Fidelis Andria.
"Sono state settimane delicate: di trattative, di equilibri da mantenere, di scelte e di sintesi da fare. Ringrazio il presidente Aldo Roselli, il vice presidente onorario Giuseppe Catapano e il loro entourage per il lavoro svolto in questi anni e per aver attuato l'iscrizione della Fidelis alla serie D, come da intese. Ringrazio l'amministratore unico Pietro la Morte per l'incessante lavoro di tessitura quotidiano, per la gestione del periodo buio della società e per lo sforzo di voltare pagina, per ricominciare".
"Un grazie ai sostenitori di sempre e a quelli incontrati cammin facendo: il loro apporto è stato ed è importante. Un saluto di benvenuto al neo presidente Giuseppe di Benedetto, al quale rinnovo la richiesta di amare profondamente la Fidelis, la sua storia e questa Città. E un ringraziamento a mio padre, che quella maglia l'ha indossata, con orgoglio: lui mi ha trasmesso il rispetto per la nostra squadra, spingendomi naturalmente a metterci la faccia per darle dignità e prospettiva. Perché i colori della tua Città si sostengono sempre e si tutelano quando ce n'è più bisogno. Un appello alla splendida tifoseria e al territorio: adesso serve ancora di più dimostrare di esserci, facendo la propria parte per come meglio si potrá. Ne varrà la pena. Ripartiamo. Forza Fidelis Andria 🤍💙".
  • Comune di Andria
  • sindaco di andria
Altri contenuti a tema
Intervento di Mons. De Ruvo, Intergruppo: "Giunto il momento che l’assessore rassegni le proprie dimissioni" Intervento di Mons. De Ruvo, Intergruppo: "Giunto il momento che l’assessore rassegni le proprie dimissioni" Il riferimento è al delegato alla viabilità del Comune: "Lo faccia per rispetto della città, dei cittadini e delle istituzioni"
Sventati ben tre furti di olive dalle Guardie Campestri di Andria nel fine settimana Sventati ben tre furti di olive dalle Guardie Campestri di Andria nel fine settimana Prese di mira le contrade di “ Sgarantiello”, “Bottepiena” e “Petrarelli”
Nessun gettacarte rimosso dal Comune: i chiarimenti della Sindaca Bruno Nessun gettacarte rimosso dal Comune: i chiarimenti della Sindaca Bruno Alcuni residenti di piazzetta di via Sofia e del ponticello tra via Bisceglie e via Gorizia ne avevano denunciato la rimozione
1 Rimossi i bidoncini dei rifiuti sia in piazzetta di via Sofia sia dal ponticello tra via Bisceglie e via Gorizia Rimossi i bidoncini dei rifiuti sia in piazzetta di via Sofia sia dal ponticello tra via Bisceglie e via Gorizia Insorgono i residenti: "Costretti a gettare le carte per terra malgrado paghiamo la Tari"
La Città bambina: a Castel del Monte in marcia per la Pace La Città bambina: a Castel del Monte in marcia per la Pace Domenica 16 novembre un’iniziativa corale, simbolica e aperta, coordinata da "La Città bambina", con la complicità di numerose realtà del territorio
Ass. Colasuonno risponde alla lettera di Mons. De Ruvo: "Riporta con chiarezza e preoccupazione un disagio reale e diffuso" Ass. Colasuonno risponde alla lettera di Mons. De Ruvo: "Riporta con chiarezza e preoccupazione un disagio reale e diffuso" "In una città dove ognuno fa la sua parte, restiamo aperti a ogni proposta concreta e disponibili a rafforzare le collaborazioni con tutte le realtà"
Il Comune ricerca figure professionali per l'affidamento del servizio di elaborazione informatica rilascio libretti U.M.A Il Comune ricerca figure professionali per l'affidamento del servizio di elaborazione informatica rilascio libretti U.M.A Indetto un avviso pubblico per manifestazione di interesse per l'individuazione di figure professionali
Sindaci uniti per un patto energetico tra grandi città e piccoli comuni Sindaci uniti per un patto energetico tra grandi città e piccoli comuni All’incontro sono intervenuti numerosi sindaci tra cui Giovanna Bruno, Sindaco di Andria
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.