ambulanza servizio 118
ambulanza servizio 118
Vita di città

Cade turista 77enne a Castel del Monte: soccorso e trasportato al Bonomo di Andria

Intervento dell'equipe sanitaria del 118

Altro turista caduto e soccorso da una equipe sanitaria della postazione del 118 a Castel del Monte. In questo caso, per quello precedente di qualche giorno fa erano rimaste coinvolte due anziane turiste francesi, si è trattato di un 77enne di origine belga. L'uomo, tra le altre cose medico, è scivolato nei pressi del vialetto che porta ai bagni del maniero federiciano cadendo rovinosamente a terra.
Il 77enne è stato subito soccorso, stabilizzato sul posto, e poi trasportato in codice giallo al Pronto Soccorso dell'ospedale "Lorenzo Bonomo" di Andria con diversi traumi agli arti superiori ed al capo.
  • Comune di Andria
  • Ospedale Bonomo
  • Castel del Monte
  • 118
  • pronto soccorso bonomo
Altri contenuti a tema
ll saluto del Vescovo Mansi ai Sindaci eletti di Andria e Minervino Murge ll saluto del Vescovo Mansi ai Sindaci eletti di Andria e Minervino Murge "L’augurio di un lavoro che sia sempre orientato al rispetto della dignità della persona"
Dott.ssa Asfaldo: "Giovanna Bruno, migliore sindaco con cui ho lavorato nel corso della mia carriera quarantennale negli EE.LL." Dott.ssa Asfaldo: "Giovanna Bruno, migliore sindaco con cui ho lavorato nel corso della mia carriera quarantennale negli EE.LL." Le felicitazioni dalla riconfermata Sindaca di Andria dall'ex Segretaria generale del Comune, dall'ottobre del 2019 al febbraio del 2022
Piazza Catuma da record per la chiusura della campagna elettorale di Giovanna Bruno Piazza Catuma da record per la chiusura della campagna elettorale di Giovanna Bruno Presenti l’on. Boccia, il presidente Decaro e il segretario regionale del PD De Santis
Torna la Notte Europea dei Musei: oggi aperture straordinarie nei luoghi della cultura Torna la Notte Europea dei Musei: oggi aperture straordinarie nei luoghi della cultura A Castel del Monte si terrà "Armonie a Castel del Monte" con momenti musicali affidati ad un duo di arpa e flauto
Sabato 23 maggio 2026, torna anche in Puglia la "Notte Europea dei Musei" Sabato 23 maggio 2026, torna anche in Puglia la "Notte Europea dei Musei" Aperture straordinarie, visite guidate, musica, osservazioni astronomiche e tanto altro al costo simbolico di un euro
Incontro con i candidati sindaci sui temi della salute e dell’assistenza socio-sanitaria Incontro con i candidati sindaci sui temi della salute e dell’assistenza socio-sanitaria Evento organizzato dal Comitato promotore della costituenda associazione “Rete Alzheimer Italia – ODV – ETS”
Malore per il dott.Angelo Guarriello ma per fortuna le sue condizioni sono adesso buone Malore per il dott.Angelo Guarriello ma per fortuna le sue condizioni sono adesso buone Nessun pericolo e tutto sotto controllo al Bonomo di Andria. Ieri sera il candidato del centrodestra al Comune di Trani aveva accusato del malessere
"Entusiasmo e voglia di fare grande Andria", Napolitano chiude domani la campagna elettorale  "Entusiasmo e voglia di fare grande Andria", Napolitano chiude domani la campagna elettorale  Venerdì 22 maggio alle ore 20, in piazza Marconi
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.