Fidelis Andria
Fidelis Andria
Sport

Buon test della Fidelis ad Andrianello, battuto 3-1 il Bitonto

In rete due giocatori sul piede di partenza: Fall (doppietta) e Mancino

Ricaricare le batterie in vista del 22 gennaio, quando si tornerà a fare sul serio con la sfida di campionato al Degli Ulivi contro il Catanzaro alle 18.30. Soprattutto a tale scopo è valsa l'amichevole disputata nel pomeriggio odierno contro la formazione, militante in Eccellenza, dell'U.S. Bitonto 1921. La gara, tenutasi a porte chiuse presso il centro sportivo "Andrianello", è terminata con il punteggio di 3-1 in favore della Fidelis. Un buon test grazie al quale mister Favarin ha potuto testare la condizione dei suoi ragazzi dopo il rientro dalle festività avvenuto qualche giorno fa. Hanno siglato le marcature due giocatori sul piede di partenza: Fall, autore di una doppietta, e Mancino, che ha chiuso i conti; momentaneo pari del Bitonto con Manzari.

Per quanto riguarda il mercato in entrata, l'obiettivo del sodalizio federiciano è sempre quello di garantire un attaccante di esperienza e aumentare il peso specifico in zona offensiva: il più indiziato qualche giorno fa, ossia il centravanti del Catania Paolucci, che ha ribaditi si voler restare in Sicilia, pare sia stato scavalcato nelle gerarchie da Antonio Croce, attaccante in forza al Teramo e l'anno scorso grande protagonista con il Monopoli. Le alternative rimangono Diogo Tavares del Catanzaro (che non pare così convinto di un possibile scambio con Fall), Rafa Lopes del Chaves e Guido Gomez dell'Akragas.

Di seguito il tabellino dell'amichevole:

PRINO TEMPO (0-0):

Poluzzi (Cilli), Aya, Allegrini, Rada, Tartaglia, Matera, Vasco, Minicucci, Tito, Volpicelli, Cianci.

SECONDO TEMPO:

Cilli (Pop), Imbriola, Rada, Aya (Masiero), Tartaglia (Piccinni), Mancino, Boachie, Berardino, Onescu, Cruz, Fall.

MARCATORI: Fall (FA), Manzari (BI), Fall (FA), Mancino (FA).
  • Fidelis Andria
Altri contenuti a tema
Fidelis Andria: una salvezza tutta da conquistare Fidelis Andria: una salvezza tutta da conquistare Il ko di Gravina ha di fatto cerificato la nuova dimensione in questo campionato della squadra di Catalano
Gravina 1-0 Fidelis, Catalano: «Creiamo, ma non segniamo. È un momento complicato» Gravina 1-0 Fidelis, Catalano: «Creiamo, ma non segniamo. È un momento complicato» “La cosa più saggia è compattarsi ancor di più”
Fidelis Andria, ora la classifica preoccupa: Basanisi fa gioire il Gravina Fidelis Andria, ora la classifica preoccupa: Basanisi fa gioire il Gravina Biancazzurri con un solo punto di vantaggio sulla zona playout. Nel prossimo turno altro scontro diretto con la Normanna
Gravina-Fidelis Andria, Catalano: «Abbiamo bisogno della giusta scintilla per ripartire» Gravina-Fidelis Andria, Catalano: «Abbiamo bisogno della giusta scintilla per ripartire» “Gravina? Squadra esperta, con un allenatore importante”
Fidelis Andria-Martina 1-2 altro ko amaro, ma si spera nella reazione finale Fidelis Andria-Martina 1-2 altro ko amaro, ma si spera nella reazione finale Catalano e i suoi obbligati a ripartire dal furore degli ultimi minuti, in vista del delicato appuntamento di Gravina
Fidelis 1-2 Martina, Catalano: «Ambiente pesante? Io non lo vedo. Dobbiamo portare risultati e gioco» Fidelis 1-2 Martina, Catalano: «Ambiente pesante? Io non lo vedo. Dobbiamo portare risultati e gioco» “Episodio finale? Ho visto un grande tiro dalla distanza, è mancata un po’ di fortuna”
Fidelis Andria, non basta la reazione del secondo tempo: il Martina vince al "Degli Ulivi" Fidelis Andria, non basta la reazione del secondo tempo: il Martina vince al "Degli Ulivi" Primo tempo horror dei biancazzurri che vanno sotto di due reti. Marquez torna al gol, traversa di Tsioungaris nel recupero
Fidelis Andria-Martina, Catalano: «Il coraggio non deve essere una parola, ma un atteggiamento» Fidelis Andria-Martina, Catalano: «Il coraggio non deve essere una parola, ma un atteggiamento» “In settimana ho cercato più di parlare che allenare, sperando di aver toccato le giuste corde”
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.