da sx Alessandr Delle Donne con Michele Emiliano
da sx Alessandr Delle Donne con Michele Emiliano
Attualità

Buon Primo Maggio: stabilizzazione per circa 140 lavoratori della Sanitàservice nella Asl/Bt

"L'importante obiettivo raggiunto, grazie alla serietà delle Istituzioni regionali e dell'Asl/Bt nonché all'impegno della FP Cgil Puglia e Bat"

Un importante obiettivo raggiunto in materia occupazionale proprio nel giorno dedicato alla Festa dei Lavoratori: arriva la stabilizzazione per circa 140 lavoratori della Sanitàservice, già impegnati a tempo determinato nella Asl/Bt.

"A seguito dell'incontro tenutosi a Bari il 4 aprile u.s. presso la Task Force regionale per il Lavoro e Occupazione -sottolineano il Coordinatore Sanità FP CGIL Bat, Luigi Marzano e la Segretaria provinciale FP CGIL Bat, Rosa Matera-, in rapporto agli impegni assunti in tale importante contesto alla presenza delle Istituzioni Regionali e della Direzione Generale dell'Asl/Bt presenti all'incontro unitamente ai sindacati regionali e territoriali, siamo a comunicare con estremo entusiasmo l'importante obiettivo raggiunto che ha visto la trasformazione dei contratti a tempo indeterminato di circa 30 lavoratori della Sanitàservice Asl/Bt sin dal 1 maggio e di altri 110 lavoratori a decorrere da fine giugno 2019.

Tale importante obiettivo è stato possibile raggiungerlo, grazie alla serietà delle Istituzioni regionali e dell'Asl/Bt nonché alla caparbietà ed impegno della FP Cgil Puglia e Territoriale Bat che da sempre chiede lavoro stabile, buono e di qualità e festeggia il suo primo maggio con questo importante risultato per il Lavoro".

E proprio in occasione della Festa dei Lavoratori, il Direttore generale della Asl/Bt, av. Alessandro Delle Donne, in un post sulla sua pagina fb ha sottolineato come: "Il lavoro è un diritto, fonte di benessere economico, ma anche strumento di realizzazione delle nostre personalità, ambizioni e soprattutto di gratificazione personale. È linfa essenziale per i nostri obiettivi di vita. È baluardo di libertà".
E quindi, concludendo dopo essersi soffermato sul valore del lavoro quale affermazione sociale, anche come valore aggiunto per chi presta la sua opera nel campo sanitario "E il percorso virtuoso per elevare il valore della nostra società diventa inarrestabile. Buon Primo Maggio a tutti !"
  • Sanità
  • asl bat
  • regione puglia
  • cgil bat
  • fp cgil bat
  • Alessandro Delle Donne
Altri contenuti a tema
Ruggiero Passero: "Subito al lavoro per nuove strutture sanitarie della Bat, tra cui il nuovo ospedale di Andria" Ruggiero Passero: "Subito al lavoro per nuove strutture sanitarie della Bat, tra cui il nuovo ospedale di Andria" Chiesta un'audizione al fine di conoscere lo stato di avanzamento degli iter progettuali
Maltempo: 12mila imprese agricole esposte al dissesto idrogeologico Maltempo: 12mila imprese agricole esposte al dissesto idrogeologico La pioggia può salvare la Puglia dalla siccità, ma i fenomeni estremi impattano sull’89% dei comuni
Liste d'attesa ASL BT, tra prenotazioni anticipate e visite ancora lontane Liste d'attesa ASL BT, tra prenotazioni anticipate e visite ancora lontane L'azienda sanitaria prova ad accorciare i tempi a febbraio, ma i problemi restano
Sanità: pubblicati oggi gli avvisi per le candidature alla Direzione generale dell'Ares, di Asl e IRCCS Sanità: pubblicati oggi gli avvisi per le candidature alla Direzione generale dell'Ares, di Asl e IRCCS Sul Burp quelle della Asl Br, Asl Bt, Asl Fg, Asl Le, Asl Ta, AOU Ospedali Riuniti di Foggia ed IRCCS Giovanni Paolo II e IRCCS De Bellis
Xylella: al via l’eradicazione dei mandorli abbandonati per tutelare l’agricoltura regionale Xylella: al via l’eradicazione dei mandorli abbandonati per tutelare l’agricoltura regionale L’intervento, disposto dalla Giunta regionale, punta a ridurre i focolai d’infezione e a tutelare il comparto dell’uva da tavola
I fiori vincono tra i regali alla festa di San Valentino I fiori vincono tra i regali alla festa di San Valentino Coldiretti Puglia: "Rose rosse e fiori freschi al top delle scelte di acquisto di un innamorato su due"
Diritto alla mensa ancora negato per la maggior parte del personale della sanità pubblica pugliese Diritto alla mensa ancora negato per la maggior parte del personale della sanità pubblica pugliese Il Segretario generale regionale Fials Massimo Mincuzzi sollecita i vertici regionali
Piani abbattimento liste d’attesa: il 30% degli utenti rifiuta l'anticipo della prestazione sanitaria Piani abbattimento liste d’attesa: il 30% degli utenti rifiuta l'anticipo della prestazione sanitaria Proseguono le azioni di monitoraggio nelle dieci aziende sanitarie pugliesi
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.