bitumazione su viale Istria, davanti al
bitumazione su viale Istria, davanti al "Bonomo"
Vita di città

Bitumazione strade: si conclude intervento su viale Istria, davanti al "Bonomo"

Due giorni di lavori da parte dell'impresa Di Santo di Andria

Si concluderanno questa mattina, mercoledì 2 agosto i previsti lavori di rifacimento dell'asfalto su viale Istria e parte di Duca di Genova -e non come erroneamente riportato nel precedente articolo di venerdì scorso- da parte dell'impresa Di Santo.

Da ieri mattina sono stati effettuati i lavori di scarificazione del vecchio asfalto e successivamente è stato posizionato uno strato di cemento per rendere la sede stradale meno cedevole, a causa del transito dei mezzi pesanti.

Purtroppo, per tutta la giornata di ieri e lo sarà anche oggi, si sono registrati intasamenti automobilistici a causa della chiusura di viale Istria e quindi per l'accesso all'ospedale "Bonomo", così da permettere la più opportuna esecuzione dei lavori, attesi da lungo tempo. Anche questo intervento è inserito nel più vasto progetto "strada per strada" del Comune di Andria.

Restano adesso la effettuarsi le esecuzioni della nuova segnaletica orizzontale su viale Istria come anche per via Duca di Genova, in particolare le strisce pedonali, così da garantire il più possibile l'attraversamento in sicurezza dei pedoni, tenuto conto della pericolosità di queste arterie stradali, come dimostrato ieri dall'investimento del giovane pedone da parte di un pullman delle linee di trasporto pubblico urbano.
concluso intervento su viale Istria, davanti al "Bonomo"concluso intervento su viale Istria, davanti al "Bonomo"concluso intervento su viale Istria, davanti al "Bonomo"concluso intervento su viale Istria, davanti al "Bonomo"concluso intervento su viale Istria, davanti al "Bonomo"concluso intervento su viale Istria, davanti al "Bonomo"concluso intervento su viale Istria, davanti al "Bonomo"
  • Comune di Andria
  • Ospedale Bonomo
  • lavori stradali
Altri contenuti a tema
E’ emergenza per il Servizio di Dialisi dell'ospedale “Lorenzo Bonomo” di Andria E’ emergenza per il Servizio di Dialisi dell'ospedale “Lorenzo Bonomo” di Andria La denuncia del Segretario aziendale del CIMO Fesmed, a firma del dottor Luciano Suriano
Presentazione ad Andria del libro di Pinuccio Tatarella "La Destra verso il Futuro - Itinerario di una svolta"   Presentazione ad Andria del libro di Pinuccio Tatarella "La Destra verso il Futuro - Itinerario di una svolta"   A cura del Movimento Pugliese, stasera alle ore 18.30 presso la Sala Attimonelli, albergo dei Pini, in corso Cavour 194/4
Femminicidio ad Andria, Sabino Zinni: "Manifestazione piazza Catuma, percepito il sentimento di comunità" Femminicidio ad Andria, Sabino Zinni: "Manifestazione piazza Catuma, percepito il sentimento di comunità" "Il mio grazie a tutti noi ed a quanti hanno aderito all'invito e partecipato"
"Raccolta olivicola serena": protocollo tra Guardie Campestri Andria ed Associazione Nazionale Polizia di Stato di Barletta "Raccolta olivicola serena": protocollo tra Guardie Campestri Andria ed Associazione Nazionale Polizia di Stato di Barletta Sarà utilizzato un elicottero ultraleggero in dotazione all'A.N.P.S.
Moto si ribalta in via Lombardia. Centauro ricoverato in codice rosso al "Bonomo" di Andria Moto si ribalta in via Lombardia. Centauro ricoverato in codice rosso al "Bonomo" di Andria Sul posto il 118 ed un equipaggio specialistico della squadra di Pronto Intervento della Polizia Locale
Finanziamenti ad Andria per l’accoglienza minori stranieri non accompagnati e madri straniere con minori fragili Finanziamenti ad Andria per l’accoglienza minori stranieri non accompagnati e madri straniere con minori fragili Approvata la copertura al fabbisogno espresso per l’annualità 2022 dai comuni capoluogo di provincia
Femminicidio, Commissione Pari Opportunità di Andria: "Anche noi questa sera in piazza Catuma" Femminicidio, Commissione Pari Opportunità di Andria: "Anche noi questa sera in piazza Catuma" "Il tragico evento di femminicidio che ha colpito la nostra città ci rattrista e ci deve fare riflettere"
Femminicidio ad Andria: "Stasera anche la CGIL in piazza Catuma per Vincenza" Femminicidio ad Andria: "Stasera anche la CGIL in piazza Catuma per Vincenza" "Il 25 novembre facevamo rumore contro la violenza sulle donne. Oggi è il giorno del silenzio"
© 2001-2023 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.