bitumazione su viale Istria, davanti al
bitumazione su viale Istria, davanti al "Bonomo"
Vita di città

Bitumazione strade: si conclude intervento su viale Istria, davanti al "Bonomo"

Due giorni di lavori da parte dell'impresa Di Santo di Andria

Si concluderanno questa mattina, mercoledì 2 agosto i previsti lavori di rifacimento dell'asfalto su viale Istria e parte di Duca di Genova -e non come erroneamente riportato nel precedente articolo di venerdì scorso- da parte dell'impresa Di Santo.

Da ieri mattina sono stati effettuati i lavori di scarificazione del vecchio asfalto e successivamente è stato posizionato uno strato di cemento per rendere la sede stradale meno cedevole, a causa del transito dei mezzi pesanti.

Purtroppo, per tutta la giornata di ieri e lo sarà anche oggi, si sono registrati intasamenti automobilistici a causa della chiusura di viale Istria e quindi per l'accesso all'ospedale "Bonomo", così da permettere la più opportuna esecuzione dei lavori, attesi da lungo tempo. Anche questo intervento è inserito nel più vasto progetto "strada per strada" del Comune di Andria.

Restano adesso la effettuarsi le esecuzioni della nuova segnaletica orizzontale su viale Istria come anche per via Duca di Genova, in particolare le strisce pedonali, così da garantire il più possibile l'attraversamento in sicurezza dei pedoni, tenuto conto della pericolosità di queste arterie stradali, come dimostrato ieri dall'investimento del giovane pedone da parte di un pullman delle linee di trasporto pubblico urbano.
concluso intervento su viale Istria, davanti al "Bonomo"concluso intervento su viale Istria, davanti al "Bonomo"concluso intervento su viale Istria, davanti al "Bonomo"concluso intervento su viale Istria, davanti al "Bonomo"concluso intervento su viale Istria, davanti al "Bonomo"concluso intervento su viale Istria, davanti al "Bonomo"concluso intervento su viale Istria, davanti al "Bonomo"
  • Comune di Andria
  • Ospedale Bonomo
  • lavori stradali
Altri contenuti a tema
Disastro ferroviario Andria-Corato, on. Matera (FdI): “il dolore delle tragedia resta vivo in tutti noi”   Disastro ferroviario Andria-Corato, on. Matera (FdI): “il dolore delle tragedia resta vivo in tutti noi”   Alla Camera dei Deputati oggi pomeriggio il ricordo della tragedia dell’incidente ferroviario del 2016
Intergruppo consiliare: "12 luglio, tra memoria e coerenza istituzionale" Intergruppo consiliare: "12 luglio, tra memoria e coerenza istituzionale" Lettera aperta dei componenti dell' Intergruppo Consiliare "Cultura, Salute e Ambiente"
Caldo: alberi abbassano temperature città di 1,5 gradi ma Andria resta fanalino di coda per verde urbano Caldo: alberi abbassano temperature città di 1,5 gradi ma Andria resta fanalino di coda per verde urbano Purtroppo in Puglia, secondo Coldiretti Puglia, la crescita è ancora lenta: le classifiche provincia per provincia
Dieci anni senza Paola Clemente: inaugurato ad Andria il murale per la bracciante morta nel 2015 Dieci anni senza Paola Clemente: inaugurato ad Andria il murale per la bracciante morta nel 2015 Antonio Ligorio, segretario generale Flai Cgil Puglia: “Convocare subito le Sezioni Territoriali della Rete del Lavoro Agricolo di Qualità”
"Piano Estate" all'istituto comprensivo “Riccardo Cotugno”. Al via i corsi di nuoto "Piano Estate" all'istituto comprensivo “Riccardo Cotugno”. Al via i corsi di nuoto Un’iniziativa realizzata grazie al Pon “Sport and Fun”, promosso dal Ministero dell’Istruzione e del Merito
Urban Mobility Associazione: «9 anni fa il più grave disastro ferroviario, dimenticato dall’Italia» Urban Mobility Associazione: «9 anni fa il più grave disastro ferroviario, dimenticato dall’Italia» «La mobilità non è un tema da affrontare con superficialità, poiché con una mobilità inadeguata si giunge anche alla morte»
PINQuA A.R.I.A. e A.C.Q.U.A.  PNRR: incontro di partecipazione martedì 22 luglio PINQuA A.R.I.A. e A.C.Q.U.A. PNRR: incontro di partecipazione martedì 22 luglio Presso il Parco Cardinale Ursi sito in Via Aldo Moro
Nono anniversario del disastro ferroviario: Andria ricorda quel 12 luglio Nono anniversario del disastro ferroviario: Andria ricorda quel 12 luglio Il Sindaco Bruno invita tutti i cittadini, gli esercenti, i lavoratori, le attività a fermarsi alle ore 11 per ricordare quanto tragicamente avvenne
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.