Bimbo Natale 2017
Bimbo Natale 2017
Vita di città

Bimbo Natale 2017, prima sosta del trenino della felicità a San Valentino

In anticipo arriva Babbo Natale: “Mi porto avanti con il lavoro”. Le Amiche per le Amiche proseguono la raccolta

Un po' in anticipo rispetto al cronoprogramma, Babbo Natale questa mattona è arrivato nel quartiere di San Valentino. Prima sosta del "Trenino della felicità" davanti alla scuola elementare "Imbriani" per la consegna di doni e caramelle ai bambini della città, naturalmente solo a quelli bravi. "Sono tanti i piccoli che meritano regali e quindi bisogna portarsi avanti con il lavoro", parola dell'esperto Babbo Natale. Guai a non crederci. "Fino alla Befana distribuirò doni a tutti, è un compito faticoso ma alla fine ce la farò".

E l'occasione è buona per improvvisare un coro: alcuni piccoli allievi, guidati dalla maestra Dora Conversano e dalla sua chitarra hanno fatto da colonna sonora della mattina intonando "Come un pittore" dei Modà ed il loro "Ciao, semplicemente ciao…"

Si tratta della prima uscita ufficiale dell'iniziativa "Bimbo Natale 2017" organizzata dall'Associazione "Le Amiche per le Amiche", ovvero una rete di solidarietà composta da maglie al femminile. "Il nostro motto è: il vero regalo è donare", spiega una delle socie Stefania Campanile. "Siamo alla terza edizione dell'iniziativa che come è evidente porta un sorriso a tutti: regali e materiale scolastico in maniera tale che per molti possa essere un felice Natale".
babo natalebabo natalebabo natalebabo natalebabo natalebabo natalebabo natale
  • Le amiche per le amiche
Altri contenuti a tema
Una Boutique Solidale ad Andria per donne in difficoltà e i loro figli Una Boutique Solidale ad Andria per donne in difficoltà e i loro figli Magliano: “Ogni donna merita di sentirsi bella, di essere a proprio agio in ogni situazione. Chi può è giusto che doni”
Femminicidio ad Andria, Magliano: “Quando muore una di noi, moriamo un po’ tutte noi” Femminicidio ad Andria, Magliano: “Quando muore una di noi, moriamo un po’ tutte noi” La presidente de Le amiche per le amiche: "Stasera una delegazione sarà in piazza per partecipare all’iniziativa promossa dal Comune"
Stelle d’artista, a Natale le pittrici andriesi per la solidarietà Stelle d’artista, a Natale le pittrici andriesi per la solidarietà Iniziativa de Le amiche per le amiche in collaborazione con l’ebanisteria Quacquarelli. La presentazione del progetto martedì 28 novembre
Ad Andria 600 vetrine rosse contro la violenza sulle donne Ad Andria 600 vetrine rosse contro la violenza sulle donne Confcommercio e Le amiche per le amiche: “Grazie a tutti. Importante l’aiuto dei ragazzi del Colasanto”
"Abbiamo diritto alla Pace": Andria si mobilita per la Giornata Internazionale dei Diritti dell'lnfanzia e dell'Adolescenza "Abbiamo diritto alla Pace": Andria si mobilita per la Giornata Internazionale dei Diritti dell'lnfanzia e dell'Adolescenza Lunedì 20 novembre, con inizio alle ore 17 con due iniziative pubbliche
Storie di donne straordinariamente normali ad Andria con le scrittrici Patrizia D’Antonio e Raffaella Gambardella Storie di donne straordinariamente normali ad Andria con le scrittrici Patrizia D’Antonio e Raffaella Gambardella “Il bello del viaggio (anche della vita) è percorrerlo”, l’associazione “Le amiche per le amiche” presentano “Donne con lo zaino”
Donne con lo zaino, ad Andria le bloggers Patrizia D'Antonio e Raffaella Gambardella Donne con lo zaino, ad Andria le bloggers Patrizia D'Antonio e Raffaella Gambardella Una particolare iniziativa de Le amiche per le amiche in programma il 29 settembre presso Barney Boutique
"A scuola con le amiche" , buoni per il materiale scolastico a mamme in difficoltà "A scuola con le amiche" , buoni per il materiale scolastico a mamme in difficoltà Già individuate dall'associazione "Le amiche per le amiche" di Andria che non si è fatta trovare impreparata al suono della campanella
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.