3place in un'azione di cleanup nel
3place in un'azione di cleanup nel "nuovo" bosco urbano di Andria
Vita di città

Azione di cleanup al “nuovo” bosco urbano di Andria

3place: «Ciò che è stato raccolto è raccapriciante: sacchi di cemento, plastica e polistirolo, vasi di piante e rifiuti di vario genere»

Una nuova azione di raccolta rifiuti è avvenuta ieri (10 novembre) da parte dei volontari di 3place. Questa volta hanno agito nel terreno cui sorgerà il nuovo Bosco Urbano, progetto del Forum Ricoreda Rispetta Andria e che coinvolgerà diverse parti sociali della città di Andria.

Il nuovo Bosco avrà luogo nel fossato della Villa di Ceci in Via Ceruti e ieri (10 novembre) in maniera volontaria si sono riunite in ben 8 persone ed hanno ripulito l'area.

«Ciò che abbiamo raccolto e ciò che abbiamo trovato è raccapricciante» dichiara 3place «10 sacchi raccolti tra cui: sacchi di cemento, plastica e polistirolo, vasi di piante e rifiuti di vario genere. Grazie ad Anna, Emanuella, Maurizio ed il suo amico, Ambrogio, Gianni, Riccardo e Francesco. Grazie alla rappresentanza del Forum Ricorda Rispetta Andria».

Conclude «Prendersi cura della propria città a livello locale, e del Pianeta a livello globale, vuol dire agire. Nella speranza di trasformare questo pezzettino di terra in un luogo meraviglioso, intanto prendiamocene cura sin da oggi».
3place in un'azione di cleanup nel "nuovo" bosco urbano di Andria3place in un'azione di cleanup nel "nuovo" bosco urbano di Andria3place in un'azione di cleanup nel "nuovo" bosco urbano di Andria3place in un'azione di cleanup nel "nuovo" bosco urbano di Andria
  • Rifiuti
  • ambiente
  • Reati ambientali
  • 3place
Altri contenuti a tema
Zona PIP invasa dai rifiuti delle attività della ristorazione presenti in via Trani Zona PIP invasa dai rifiuti delle attività della ristorazione presenti in via Trani Esasperati i titolari delle attività presenti: "La misura è colma. Questa zona della città è rimasta nel dimenticatoio"
Andria ancora invasa dai rifiuti dei fuochi d'artificio: la denuncia dell'associazione "Io Ci sono!" Andria ancora invasa dai rifiuti dei fuochi d'artificio: la denuncia dell'associazione "Io Ci sono!" Critiche al servizio raccolta rifiuti: "Pessimo servizio d'igiene"
Fatti esplodere i bidoncini della raccolta differenziata a piazza Santa Maria Vetere Fatti esplodere i bidoncini della raccolta differenziata a piazza Santa Maria Vetere La denuncia delle associazioni Io ci Sono! e di 3Place
Nuove piantumazioni in città grazie all'iniziativa di 3Place ed alla generosità di alcuni cittadini Nuove piantumazioni in città grazie all'iniziativa di 3Place ed alla generosità di alcuni cittadini Sei alberi saranno donati al Comune di Andria che si occuperà della loro messa a dimora presso la Pineta comunale
Barchetta (FdI): "Profili di criticità per maxi-appalto intercomunale da circa € 500 mln per servizio di igiene urbana" Barchetta (FdI): "Profili di criticità per maxi-appalto intercomunale da circa € 500 mln per servizio di igiene urbana" Il consigliere chiede "valutare una sospensione dell’iter, la pubblicazione completa di tutti gli atti e l’apertura di un confronto istituzionale"
Andria ammessa a finanziamento. Assegnati dieci mila euro per il verde pubblico Andria ammessa a finanziamento. Assegnati dieci mila euro per il verde pubblico Nell'ambito del progetto regionale "Alberi per il futuro – edizione 2025”
"La città che respira": convegno sulla mobilità sostenibile al Chiostro San Francesco "La città che respira": convegno sulla mobilità sostenibile al Chiostro San Francesco Il 1° Dicembre alle ore 18:30 promosso dai Giovani Democratici di Andria
API: Salvaguardare quasi 32mila alveari e 13mila sciami in Puglia è una necessità ambientale API: Salvaguardare quasi 32mila alveari e 13mila sciami in Puglia è una necessità ambientale Coldiretti: "Numerosi eventi, stanno mettendo a rischio la sopravvivenza stessa delle api"
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.