controlli della Polizia Locale
controlli della Polizia Locale
Politica

Azione Andria: "Troppo poco tempo per la preparazione dei candidati al concorso per agenti della Polizia Locale

Lo chiedono il Commissario cittadino ed il Consigliere comunale e provinciale, rispettivamente Antonio Nespoli e Gianluca Grumo

"Dialogare e confrontarsi sul merito delle questioni senza alcun pregiudizio ideologico.
Sarà questa la bussola che ci guiderà nel nostro quotidiano impegno al servizio esclusivo della nostra comunità e che ci vedrà concentrati unicamente sui temi e sulle questioni oramai indifferibili tese a cogliere ogni opportunità di crescita del nostro territorio.
Ringraziamo il segretario provinciale Francesco SPINA e il capogruppo regionale Ruggiero Mennea per l'opportunità concessaci di coinvolgere esponenti della società civile, unitamente a tutti gli amici che hanno già manifestato la volontà di intraprendere insieme questo percorso, funzionale anche a migliore il senso di appartenenza ad una comunità.
Il senso di responsabilità che contraddistinguerà la nostra Azione si manifesterà attraverso un costante approfondimento tecnico e di merito di tutte le questioni amministrative e che non ci vedrà mai assumere un atteggiamento aprioristicamente contrario ma solo interessato ai reali bisogni della nostra comunità.
A tal fine da subito mostriamo apprezzamento per l'avviso di concorso pubblico indetto dall'Amministrazione comunale con Determina Dirigenziale dell'11 novembre u.s. per l'assunzione di n. 12 unità di Polizia Locale che potranno di certo contribuire a migliorare la serenità dei nostri cittadini in tema di sicurezza, viabilità e controllo del territorio.
Allo stesso tempo, ci preme sottolineare l'esiguità del tempo messo a disposizione degli aspiranti candidati per una loro proficua preparazione e partecipazione all'indetto concorso pubblico e cogliere così al meglio tale importante opportunità lavorativa, considerato che il termine di scadenza per la presentazione delle domande è fissato al 3 dicembre p.v. e le due prove (scritta e orale) è fissato al 14/12 e al 18/12 p.v.
Al fine di consentire una preparazione più compiuta alle prove di esame di tutti gli aspiranti candidati invitiamo, pertanto, l'Amministrazione ad avvalersi di quanto previsto all'art. 11 del redatto schema di avviso differendo i tempi di espletamento delle prove, prevedendo il loro svolgimento in una data, anche di poco successiva, rispetto a quella già prevista".
Lo chiedono il Commissario cittadino ed il Consigliere comunale e provinciale, rispettivamente Antonio Nespoli e Gianluca Grumo.
  • Comune di Andria
  • antonio nespoli
  • polizia municipale andria
  • gianluca grumo
  • polizia locale
Altri contenuti a tema
Azione con Calenda: "Sorgono come funghi rattoppi e manomissioni stradali" Azione con Calenda: "Sorgono come funghi rattoppi e manomissioni stradali" La nota del consigliere comunale Gianluca Grumo e del commissario cittadino Antonio Nespoli
Giornata informativa sull'adeguamento del Piano Regolatore generale Giornata informativa sull'adeguamento del Piano Regolatore generale Giovedì 6 novembre, a partire dalle 9 al Food Policy Hub di Andria (via San Francesco, 18)
Raccolta funghi: un corso per il conseguimento dell'attestato che abilita alla richiesta del tesserino di raccolta Raccolta funghi: un corso per il conseguimento dell'attestato che abilita alla richiesta del tesserino di raccolta Il Comune di Andria organizza, anche quest’anno, un percorso “base” e uno di “aggiornamento”
Andria: Guardie Campestri appiedate evitano il furto di un ingente quantitativo di olive Andria: Guardie Campestri appiedate evitano il furto di un ingente quantitativo di olive E' accaduto questa sera nella contrada “Bottepiena”
Va via l'illuminazione al Cimitero, Comune chiarisce: "Blackout generale che ha interessato l'intera zona urbana" Va via l'illuminazione al Cimitero, Comune chiarisce: "Blackout generale che ha interessato l'intera zona urbana" L'interruzione si è verificata nel pomeriggio di domenica 2 novembre, Giornata dei defunti
Comune di Andria: Solidarietà al Sindaco di Roma Roberto Gualtieri Comune di Andria: Solidarietà al Sindaco di Roma Roberto Gualtieri La Presidente di Ali Puglia Giovanna Bruno condanna le minacce ricevute
Trasporto scolastico: riaperti i termini per la richiesta del servizio         Trasporto scolastico: riaperti i termini per la richiesta del servizio         Il contributo da pagare in base all'appartenenza alle diverse fascie ISEE
Consiglio del Cibo: eletti i consiglieri Nunzia Leonetti e Pietro Di Pilato Consiglio del Cibo: eletti i consiglieri Nunzia Leonetti e Pietro Di Pilato Il Consiglio Comunale delibera la costituzione dei componenti del nuovo strumento che promuove le politiche alimentari in città
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.