Incidente Andria Bisceglie
Incidente Andria Bisceglie
Cronaca

Auto si ribalta sulla "Andria-Bisceglie": 5 feriti andriesi

Sinistro attorno alle 11 in territorio di Trani. Sul posto tre ambulanze

Un'autovettura, una Suzuki Vitara, si è ribaltata, per cause ancora da accertare, attorno alle 11 di questa mattina sulla Strada Provinciale 13 che collega Andria e Bisceglie in territorio di Trani. Sono cinque i ragazzi tutti andriesi e giovani coinvolti nel sinistro avvenuto nei pressi della curva poco dopo il ponte Kiwi. Secondo una prima ricostruzione, nel ribaltamento, i ragazzi sono stati tutti sbalzati fuori dall'autovettura.

Tre le ambulanze giunte sul posto assieme a Vigili del Fuoco, Polizia, Carabinieri e Polizia Locale di Trani. Particolarmente complessi i soccorsi per via del gas sprigionato dall'autovettura. Ad avere la peggio una ragazza 23enne trasportata in codice rosso al Pronto Soccorso del "Bonomo" di Andria con fratture multiple. Al Pronto Soccorso di Bisceglie, invece, è stata trasportata un'altra ragazza 23enne in stato interessante mentre codici gialli per altri due ragazzi trasportati al nosocomio andriese. Le ambulanze intervenute sono state quelle della postazione 118 di Bisceglie e le equipe "Mike 8" ed "India 5" delle postazioni di Andria 1 ed Andria 2. Al vaglio degli inquirenti le cause del sinistro.
Incidente Andria BisceglieIncidente Andria Bisceglie
  • incidente stradale
  • 118
Altri contenuti a tema
Rotatoria Montegrosso: Alfa Romeo si è ribaltata dopo aver impattato il new jersey Rotatoria Montegrosso: Alfa Romeo si è ribaltata dopo aver impattato il new jersey E' accaduto sulla provinciale 2 tratto Andria Canosa di Puglia, poco dopo mezzogiorno
Trasporto secondario nell'Asl Bt: "FIALS favorevole alla regia unica" Trasporto secondario nell'Asl Bt: "FIALS favorevole alla regia unica" FIALS: "La gestione operativa vada ai pronto soccorso. Sì agli incarichi professionali e chiarezza sulla figura dell'Autista soccorritore"
Incidente nel tratto Andria Canosa di Puglia dell’A14: un ferito e diversi chilometri di coda Incidente nel tratto Andria Canosa di Puglia dell’A14: un ferito e diversi chilometri di coda Sul posto Polstrada, sanitari del 118 e personale di "Autostrade per l’Italia"
Salvato da annegamento grazie ad una cardiologa del "Bonomo" presente in spiaggia Salvato da annegamento grazie ad una cardiologa del "Bonomo" presente in spiaggia E' accaduto nella tarda mattina di oggi, al lido "Matinelle" tra Trani e Bisceglie
Auto si ribalta sulla strada statale 106: morto il passeggero, grave la moglie entrambi di Andria Auto si ribalta sulla strada statale 106: morto il passeggero, grave la moglie entrambi di Andria Il sanguinoso incidente è avvenuto questa mattina, nei pressi dello svincolo per Massafra
Giovane donna investita all'incrocio tra via Bisceglie e via Mozart Giovane donna investita all'incrocio tra via Bisceglie e via Mozart L'impianto semaforico al momento del sinistro era spento
Cattivo odore dall’abitazione, la macabra scoperta: trovato morto un uomo di 55 anni Cattivo odore dall’abitazione, la macabra scoperta: trovato morto un uomo di 55 anni L’allarme lanciato dai residenti di via Vittoria ha portato all’intervento del 118
Una serata per ricordare il 21enne Simone Beneloucif: perito tragicamente domenica sulla strada tangenziale Una serata per ricordare il 21enne Simone Beneloucif: perito tragicamente domenica sulla strada tangenziale L’iniziativa voluta dagli amici e dalla comunità salesiana di Andria
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.