controlli dei carabinieri
controlli dei carabinieri
Politica

Attentato a carabiniere, Di Bari (M5S). “Massimo impegno a tutti i livelli per garantire maggiore sicurezza”

"Continueremo a batterci per poter vivere in un territorio sicuro”

"L'attentato di questa notte a Ruvo di Puglia ai danni di un carabiniere da tempo impegnato attivamente nell'attività di contrasto al crimine organizzato ad Andria, è gravissimo e merita una risposta immediata. Siamo certi che lo Stato darà immediatamente una risposta forte. La sicurezza non deve essere solo percepita ma deve essere una realtà per questo a tutti i livelli il nostro impegno è massimo per avere un aumento dell'organico delle forze dell'ordine e dei mezzi. Qualche giorno fa il deputato Giuseppe D'Ambrosio ha scritto al Ministro dell'interno per poter chiedere l'arrivo di nuove unità a supporto dell'attività di prevenzione e contrasto al crimine, in attesa della realizzazione della nuova Questura, i cui fondi dopo anni sono stati sbloccati grazie al sottosegretario Sibilia. Continueremo a batterci per poter vivere in un territorio sicuro". E' la nota della consigliera del M5S Grazia Di Bari.
  • carabinieri andria
  • grazia di bari
  • M5S Andria
  • esplosione
Altri contenuti a tema
Situazione finanziaria comunale, Faraone e Sgarra (M5S): "Intervenire al più presto sulle criticità già evidenziate in passato" Situazione finanziaria comunale, Faraone e Sgarra (M5S): "Intervenire al più presto sulle criticità già evidenziate in passato" Le consigliere comunali pentastellate chiedono di "Utilizzare al più presto quelle "enormi quantità di risorse" di cui la maggioranza ha parlato"
Getta dal balcone sostanza stupefacente: arrestato dai Carabinieri di Andria Getta dal balcone sostanza stupefacente: arrestato dai Carabinieri di Andria L'uomo è stato individuato ed arrestato a Canosa di Puglia
Di Bari delegata al turismo, gli auguri del Movimento 5 Stelle Di Bari delegata al turismo, gli auguri del Movimento 5 Stelle "Un ruolo che siamo certi ricoprirà al meglio"
Faraone e Sgarra (M5S): "Presto la messa in sicurezza della cava ex fratelli Acquaviva e bonifica di quella comunale" Faraone e Sgarra (M5S): "Presto la messa in sicurezza della cava ex fratelli Acquaviva e bonifica di quella comunale" Le consigliere pentastellate chiedono all'Amministrazione di seguire l'iter per il nuovo gestore del servizio raccolta rifiuti
La pentastellata Di Bari nominata da Emiliano consigliera delegata per la promozione del turismo, del patrimonio, dei borghi ed itinerari culturali La pentastellata Di Bari nominata da Emiliano consigliera delegata per la promozione del turismo, del patrimonio, dei borghi ed itinerari culturali "Metteremo in campo proposte concrete in un settore piegato dalla pandemia, dando il massimo per mettere fine ad un biennio difficile”
Carabinieri e Guardia di Finanza pronti a rendere operativi i loro Comandi provinciali nella Bat Carabinieri e Guardia di Finanza pronti a rendere operativi i loro Comandi provinciali nella Bat Nuovi ufficiali in servizio per le Fiamme Gialle mentre giunge al Gruppo Carabinieri di Trani il Comandante interregionale "Ogaden"
Inaugurazione nuova Questura: in arrivo le prime 16 unità, tra ispettori e agenti di P.S. Inaugurazione nuova Questura: in arrivo le prime 16 unità, tra ispettori e agenti di P.S. Martedì 27 luglio sarà ad Andria il ministro dell'Interno Luciana Lamorgese. Nella stessa giornata inaugurazione dei Comandi provinciali di CC e GdF
Assessore Piemontese con la consigliera Di Bari in visita al cantiere allargamento strada per Montegrosso Assessore Piemontese con la consigliera Di Bari in visita al cantiere allargamento strada per Montegrosso "Impegno Provincia Bat e della Regione per trovare una soluzione che possa arrecare meno disagi agli abitanti e alle aziende”
© 2001-2021 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.