Atleti andriesi al Campionato FIDAL 100KM
Atleti andriesi al Campionato FIDAL 100KM
Sport

Atleti andriesi al Campionato FIDAL 100KM

A Firenze il 25 e 26 maggio la 47° edizione su strada del Passarore

Un gruppo di atleti andriesi, esattamente dieci uomini e tre donne, della A.S.D. Maratoneti Andriesi e di Andria Runs, prenderanno parte il 25 e 26 maggio 2019 alla 47° edizione 100 KM del Passatore, Campionato italiano FIDAL 100 km su strada.

La partenza avverrà sabato 25 maggio 2019 alle ore 15:00 da piazza Duomo di Firenze con arrivo in piazza del Popolo a Faenza dove si concluderà nel tempo massimo 20 ore, quindi non oltre le ore 11:00 di domenica 26 maggio 2019.

Gli atleti attraverseranno luoghi con dislivelli diversi e di conseguenza cambio termico che renderà più faticosa la loro prova agonistica.

Trai i tanti percorsi saranno attraversati i seguenti itinerari : al km 16.6 Vetta Le Croci - km 32 Borgo San Lorenzo -Km 48 Passo Colla - km 65 Marradi - km 88 Brisichella.

"Tutti sono pronti a sfidare qualunque avversità, il loro obiettivo è tagliare il traguardo con entusiasmo e grande soddisfazione, dimostrando a se stessi che tutto è possibile se ci si crede veramente". Così ha commentato il vice Presidente dell' A.S.D. Maratoneti Andriesi Giuseppe Di Niccolo.

I partecipanti appartenenti all'A.S.D. Maratoneti Andriesi sono: Porro Silvana, Di Niccolo Giuseppe, Fortunato Francesco, Di Franco Luigi, Grumo Vito, Santovito Nino, Farina Paolo, Asseliti Domenico e Tondolo Saverio.

I partecipanti appartenenti ad Andria Runs sono: Chieppa Teresa, Addario Francesco, Pistillo Francesco, Capozza Teresa e Germoglio Antonio.
  • associazione maratoneti andriesi
Altri contenuti a tema
Corsa: "Io c’ero alla 100km del Passatore" Corsa: "Io c’ero alla 100km del Passatore" Grande successo per gli atleti andriesi dell’ASD Maratoneti Andriesi e della Soc. Andria Runs
"Eco Trail Castel del Monte": grande attesa per la 4^ edizione sotto l'occhio di Federico "Eco Trail Castel del Monte": grande attesa per la 4^ edizione sotto l'occhio di Federico Presentati i dettagli nel corso di una conferenza stampa questa mattina a Palazzo di Città
A.M.A. alla pediatria del "L. Bonomo" con l'associazione “In Compagnia del Sorriso Onlus” A.M.A. alla pediatria del "L. Bonomo" con l'associazione “In Compagnia del Sorriso Onlus” Doni e sorrisi per i bambini ricoverati da Babbo Natale maratoneta e dai Clown Dottori
La carica dei 1300 La carica dei 1300 Lusinghiero successo per la maratona organizzata dall’A.M.A. e C.R.I.
Il IX Trofeo Federiciano, organizzato dall’ Associazione Maratoneti  Andriesi Il IX Trofeo Federiciano, organizzato dall’ Associazione Maratoneti Andriesi Valida come 19^ prova del Campionato "Corripuglia 2018"
"Runners…no limits": una corsa della solidarietà per le vie di Andria "Runners…no limits": una corsa della solidarietà per le vie di Andria Partenza domenica 21 Ottobre alle ore 8.30
2 AMA un corretto stile di vita AMA un corretto stile di vita Il fascino della maratona e di un’associazione sportiva in continua espansione
Giochi e cancelleria per i piccoli ricoverati oncologici di San Giovanni Rotondo Giochi e cancelleria per i piccoli ricoverati oncologici di San Giovanni Rotondo Bella iniziativa dell'Associazione Maratoneti Andriesi questa mattina nell'ospedale di Padre Pio
© 2001-2019 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.