Assemblea UIL
Assemblea UIL
Enti locali

Assemblea dei dipendenti comunali della UIL alla presenza dei vertici sindacali

Giovedì scorso, 7 dicembre, presente Giuseppe Vatinno, Segretario regionale e provinciale della UIL FPL

Sono tornati a riunirsi i dipendenti comunali, con la convocazione di una assemblea sindacale svoltasi giovedì pomeriggio, 7 dicembre, presso il chiostro di Palazzo di Città.

All'incontro hanno preso parte Giuseppe Vatinno, Segretario regionale e provinciale della UIL FPL, con il segretario aziendale UIL FPL, Walter Barlbarossa ed il rappresentante UIL in seno alla Rappresentanza Sindacale Unitaria, Fabio Attimonelli.

"L' assemblea sindacale svoltasi giovedì scorso, aperta a tutti i lavoratori, iscritti e non, ha permesso di discutere di alcuni importanti punti all' ordine del giorno tra cui quella della definizione dei Fondi Produttività per gli anni 2016 – 2017, sottoscrizione CCDI e la programmazione delle Progressioni Economiche Orizzontali.

L'incontro ha altresì permesso di avere l'informativa sul rinnovo e sottoscrizione contratto CCNL enti locali 2016 -2018; la comunicazione degli esiti dell'incontro di Delegazione Trattante del 1° dicembre u.s.; il resoconto attività RSU anno 2017; l'informativa sui Servizi Gratuiti degli iscritti UIL FPL:
sulla tutela legale, gratuita per tutti gli iscritti UIL FPL(copertura assicurativa a 360° sotto il profilo professionale con le polizze RC colpa grave e sotto il profilo infortunistico - legge 24/2017-Legge Gelli).

Come dicevamo l'incontro ha altresì permesso di valutare la proposta, del tutto gratuita dell' Offerta Formativa Professionale e Universitaria UIL FPL, in convenzione con le Università di Siena – Progetto Unilabor; la Seconda Università di Napoli – Proposta Unilab; l'Università Niccolò Cusano telematica di Roma – Progetto Unilavoro; vari Corsi di laurea triennali e Magistrali e Master 1° livello Polizia Locale. Altresì cono state valutate le convenzioni varie (assicurazioni etc.etc) e da ultimo l'accoglimento e riscontro istanze pervenute dai lavoratori occupati nei vari servizi.
assemblea sindacaleassemblea sindacaleassemblea sindacaleassemblea sindacaleassemblea sindacaleassemblea sindacale
  • Comune di Andria
  • uil bat
Altri contenuti a tema
Rilascio Carta d'Identità: solo su prenotazione apertura straordinaria questa mattina Rilascio Carta d'Identità: solo su prenotazione apertura straordinaria questa mattina Ricordiamo che l’accesso agli uffici avverrà esclusivamente su prenotazione “on line”
Sottoscritto in Prefettura il protocollo contro l'illegalità in agricoltura Sottoscritto in Prefettura il protocollo contro l'illegalità in agricoltura C'era anche la Sindaca di Andria Giovanna Bruno
“Storia e memoria. Per un nuovo Umanesimo musicale” per celebrare la Giornata della Memoria “Storia e memoria. Per un nuovo Umanesimo musicale” per celebrare la Giornata della Memoria Il M° Francesco Lotoro giovedì 5 febbraio alla Biblioteca comunale “Giuseppe Ceci”  
“Bici in comune”: oggi la presentazione del progetto “PEDALA FRA’... SPORT, CIBO E CULTURA” “Bici in comune”: oggi la presentazione del progetto “PEDALA FRA’... SPORT, CIBO E CULTURA” Andria ammessa a finanziamento per 113mila euro
Vicenda “parcella non pagata”: i chiarimenti dell'Amministrazione comunale Vicenda “parcella non pagata”: i chiarimenti dell'Amministrazione comunale «Ricostruire correttamente e con chiarezza i fatti che, così come esposti, risultano artatamente parziali»
Intergruppo: "Il primato oscuro di Andria, 21 autorizzazioni ZES e il vuoto dei controlli" Intergruppo: "Il primato oscuro di Andria, 21 autorizzazioni ZES e il vuoto dei controlli" L'intergruppo consiliare chiede chiarezza
Carta d'Identità Elettronica: apertura straordinaria Uffici Demografici di piazza Trieste e Trento Carta d'Identità Elettronica: apertura straordinaria Uffici Demografici di piazza Trieste e Trento Dal 3 agosto 2026 non saranno più valide le carte d'identià cartacee, ma solo la C.I.E.
Andria riceve 113mila euro per “Bici in comune” Andria riceve 113mila euro per “Bici in comune” Presentazione del progetto “PEDALA FRA’... SPORT, CIBO E CULTURA”, giovedì 5 febbraio ore 10,30
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.