L'ass. Magliano a Montegrosso
L'ass. Magliano a Montegrosso
Attualità

Ass. La Piscara sulla 582^ Fiera d'Aprile "Soddisfatti della buona riuscita"

"Per tutti noi residenti nel borgo di Montegrosso ..…. un sogno diventato realtà"

Al termine della 582^ Fiera d'Aprile, raccogliamo il commento del Presidente dell'Associazione "La Piscara", Nicola Miracapillo:

"A conclusione della prima edizione della 582^ Fiera d'Aprile tenutasi a Montegrosso vorrei esprimere il mio più profondo ringraziamento a tutti gli abitanti del borgo che ci hanno onorato della loro presenza per tutti e due i giorni della Fiera.

Possiamo ritenerci soddisfatti della buona riuscita ed in particolar modo dell'impegno che molti hanno profuso nella pianificazione e nell'organizzazione dell'evento che ha richiesto tanto impegno e lavoro. Quell'impegno che per tante settimane è stato sacrificio, diventato risultato e poi successo.

Colgo l'occasione per ringraziare chi si è attivato fin da subito ed ha offerto la propria disponibilità per la buona riuscita della Fiera a partire dai componenti dell'associazione La Piscara che si sono impegnati con passione, coraggio e caparbietà, alcune volte trascurando anche i loro interessi e le loro famiglie solo per il bene della Comunità andriese.

Sicuramente partire con l'organizzazione della Fiera non è stato un percorso semplice ma, grazie ai valori e ai sani principi che ci hanno animato, siamo riusciti a curare tutto affinché ogni cosa andasse come doveva andare.
Eravamo consapevoli che avremmo commesso degli errori ma, dedicandoci completamente all'ambizioso progetto, offrendo il nostro tempo e il nostro entusiasmo siamo riusciti a creare un'atmosfera che, credeteci, è molto più grande di quanto si possa immaginare.

Tutte le fatiche sono scomparse quando abbiamo guardato negli occhi chi ha partecipato, dagli espositori ai cittadini, e quando abbiamo ricevuto i complimenti delle persone per aver dato vita al borgo Montegrosso; quando abbiamo visto i volti sorridenti dei bambini che giocavano con gli animali da cortile nell'area ludica dedicata alla Pet terapy.

Vorrei manifestare la mia più profonda gratitudine agli espositori di macchinari agricoli per il loro prezioso contributo; agli Assessorati alla Cultura e Turismo e alle Attività Produttive del comune di Andria, al Parroco Mons. Giuseppe Ruotolo e al Conte Spagnoletti Zeuli.

Un doveroso riconoscimento alla generosità di tutti gli sponsor che hanno creduto in questa prima edizione e a tutti i fornitori di prodotti a km 0 per l'ottimo servizio reso, a tutte le persone del nostro staff che si sono adoperati con professionalità a titolo completamente gratuito, nel solo bene ed interesse della nostra Comunità.

Per tutti noi residenti nel borgo di Montegrosso ..…. un sogno diventato realtà.
Una Fiera che accomuna gente e sensibilità, che fa sperare per futuri proficui traguardi di una comunità che investe nei valori e nella tradizione per consegnare ai nostri figli e nipoti un futuro migliore.
In conclusione, facendo tesoro delle cose positive e di quelle negative, invitiamo chiunque lo volesse a salire a bordo di questa nave per traghettarla insieme verso i prossimi traguardi. Grazie, grazie, grazie. Al prossimo anno. Ciao", conclude Nicola Miracapillo.
  • montegrosso
  • fiera d'aprile
  • La Piscara
Altri contenuti a tema
Al via ad Andria la terza edizione del concorso “Insieme Rifiorire” Al via ad Andria la terza edizione del concorso “Insieme Rifiorire” L’iniziativa rientra nel programma della 587^ Fiera d’Aprile
Rimozione rondò a Montegrosso sulla sp 2: Sindaco Bruno chiede incontro urgente con il Prefetto Riflesso Rimozione rondò a Montegrosso sulla sp 2: Sindaco Bruno chiede incontro urgente con il Prefetto Riflesso Esteso l’incontro al Comitato dei residenti la borgata
Fiera d’Aprile: approvato il programma degli eventi della 587^ edizione Fiera d’Aprile: approvato il programma degli eventi della 587^ edizione Formalizzata la donazione di 46 piante di Ulivo alla città di Andria
Fiera d’Aprile, ancora qualche giorno per la manifestazione di interesse: scade il 7 aprile Fiera d’Aprile, ancora qualche giorno per la manifestazione di interesse: scade il 7 aprile Giunta quest’anno alla sua 587^ edizione
Fiera d’Aprile, indetta la manifestazione di interesse. Scade il 5 aprile Fiera d’Aprile, indetta la manifestazione di interesse. Scade il 5 aprile La 587^ "Classica di primavera", si terrà dal 26 al 28 aprile prossimi
Aperte le iscrizioni al 3^ corso di fotografia digitale e analogica Aperte le iscrizioni al 3^ corso di fotografia digitale e analogica Della durata di 60 ore tecnico pratiche, curato dal maestro Nicola Miracapillo e con la collaborazione di fotografi professionisti, artisti e cineasti
Grande partecipazione di pubblico per festeggiare il trentennale di "Antichi Sapori" Grande partecipazione di pubblico per festeggiare il trentennale di "Antichi Sapori" Tante le testimonianze di affetto ed amicizia nella serata celebrativa svoltasi ad Andria
La rotatoria per Montegrosso sull'Andria - Canosa messa in sicurezza dopo la denuncia di “Io ci sono!” . La rotatoria per Montegrosso sull'Andria - Canosa messa in sicurezza dopo la denuncia di “Io ci sono!” . Montaruli: “Ho ricevuto la nota del Comandante Capogna, che ho apprezzato molto. Ora ulteriori azioni a tutela della sicurezza pubblica”
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.