L'ass. Magliano a Montegrosso
L'ass. Magliano a Montegrosso
Attualità

Ass. La Piscara sulla 582^ Fiera d'Aprile "Soddisfatti della buona riuscita"

"Per tutti noi residenti nel borgo di Montegrosso ..…. un sogno diventato realtà"

Al termine della 582^ Fiera d'Aprile, raccogliamo il commento del Presidente dell'Associazione "La Piscara", Nicola Miracapillo:

"A conclusione della prima edizione della 582^ Fiera d'Aprile tenutasi a Montegrosso vorrei esprimere il mio più profondo ringraziamento a tutti gli abitanti del borgo che ci hanno onorato della loro presenza per tutti e due i giorni della Fiera.

Possiamo ritenerci soddisfatti della buona riuscita ed in particolar modo dell'impegno che molti hanno profuso nella pianificazione e nell'organizzazione dell'evento che ha richiesto tanto impegno e lavoro. Quell'impegno che per tante settimane è stato sacrificio, diventato risultato e poi successo.

Colgo l'occasione per ringraziare chi si è attivato fin da subito ed ha offerto la propria disponibilità per la buona riuscita della Fiera a partire dai componenti dell'associazione La Piscara che si sono impegnati con passione, coraggio e caparbietà, alcune volte trascurando anche i loro interessi e le loro famiglie solo per il bene della Comunità andriese.

Sicuramente partire con l'organizzazione della Fiera non è stato un percorso semplice ma, grazie ai valori e ai sani principi che ci hanno animato, siamo riusciti a curare tutto affinché ogni cosa andasse come doveva andare.
Eravamo consapevoli che avremmo commesso degli errori ma, dedicandoci completamente all'ambizioso progetto, offrendo il nostro tempo e il nostro entusiasmo siamo riusciti a creare un'atmosfera che, credeteci, è molto più grande di quanto si possa immaginare.

Tutte le fatiche sono scomparse quando abbiamo guardato negli occhi chi ha partecipato, dagli espositori ai cittadini, e quando abbiamo ricevuto i complimenti delle persone per aver dato vita al borgo Montegrosso; quando abbiamo visto i volti sorridenti dei bambini che giocavano con gli animali da cortile nell'area ludica dedicata alla Pet terapy.

Vorrei manifestare la mia più profonda gratitudine agli espositori di macchinari agricoli per il loro prezioso contributo; agli Assessorati alla Cultura e Turismo e alle Attività Produttive del comune di Andria, al Parroco Mons. Giuseppe Ruotolo e al Conte Spagnoletti Zeuli.

Un doveroso riconoscimento alla generosità di tutti gli sponsor che hanno creduto in questa prima edizione e a tutti i fornitori di prodotti a km 0 per l'ottimo servizio reso, a tutte le persone del nostro staff che si sono adoperati con professionalità a titolo completamente gratuito, nel solo bene ed interesse della nostra Comunità.

Per tutti noi residenti nel borgo di Montegrosso ..…. un sogno diventato realtà.
Una Fiera che accomuna gente e sensibilità, che fa sperare per futuri proficui traguardi di una comunità che investe nei valori e nella tradizione per consegnare ai nostri figli e nipoti un futuro migliore.
In conclusione, facendo tesoro delle cose positive e di quelle negative, invitiamo chiunque lo volesse a salire a bordo di questa nave per traghettarla insieme verso i prossimi traguardi. Grazie, grazie, grazie. Al prossimo anno. Ciao", conclude Nicola Miracapillo.
  • montegrosso
  • fiera d'aprile
  • La Piscara
Altri contenuti a tema
“Fidelis Arte” in trasferta a Milano “Fidelis Arte” in trasferta a Milano Inaugurata a Milano-Brera la collettiva d'arte di artisti andriesi
Grande successo per la  collettiva “Fidelis Arte” Grande successo per la collettiva “Fidelis Arte” Nicola Miracapillo e Gianfranca Ricciardelli “volontari dell’Arte”
Straordinario evento d’arte alla Chiesa San Domenico Straordinario evento d’arte alla Chiesa San Domenico “Fidelis Arte” premiazione concorso collettiva d’arte, da sabato 11 a lunedì 13 gennaio
La I edizione di "Fidelis Arte" incontra Spazio M’Arte La I edizione di "Fidelis Arte" incontra Spazio M’Arte Nella chiesa di San Domenico concorso premiazione collettiva d’arte
A Montegrosso profumi di un’antica tradizione con il gusto dolce della solidarietà A Montegrosso profumi di un’antica tradizione con il gusto dolce della solidarietà A Natale “s facn l rmeur”: non potevano mancare le tradizionali dolcezze andriesi made in Borgo Montegrosso
"Ex casa parrocchiale" di Montegrosso: Asta Pubblica per l'alienazione "Ex casa parrocchiale" di Montegrosso: Asta Pubblica per l'alienazione Bando e allegati sono pubblicati integralmente sul sito del Comune di Andria
Confagricoltura Bari-Bat: “Sì alla variante della Sp 231 Andria-Canosa"” Confagricoltura Bari-Bat: “Sì alla variante della Sp 231 Andria-Canosa"” Ed aggiunge solo 2 condizioni: "lavori fermi durante la campagna olivicola e no alla chiusura dell’accesso per Montegrosso”
Accesso a Montegrosso dalla sp n. 2: verso una soluzione condivisa Provincia e residenti Accesso a Montegrosso dalla sp n. 2: verso una soluzione condivisa Provincia e residenti Giovedì 21 novembre, ore 17 incontro con i residenti presso l'ex scuola del borgo
© 2001-2020 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.