Polizia locale di Andria
Polizia locale di Andria
Territorio

Aria maleodorante in città, la Polizia Locale avvia indagine

Amministrazione comunale in attesa di riscontri dopo le diverse segnalazioni

In questi giorni l'aria in città è risultata maleodorante e sgradevole ad Andria.

Più segnalazioni sono giunte da più parti e per questo è stata allertata l'amministrazione che, per il tramite dell'Assessore alla Sicurezza Pasquale Colasuonno, ha chiesto e avviato un'indagine per mezzo del Comando della Polizia Locale, al fine di identificare le cause di tali cattivo odori che sono stati percepiti anche oggi.

Tutti i potenziali siti, compresi attività produttive e depuratori, sono stati presi in considerazione e attenzioni. Si è in attesa dei risultati dell'indagine.
  • polizia locale
Altri contenuti a tema
Un pedone è stato investito in viale Dalmazia Un pedone è stato investito in viale Dalmazia Il conducente della Fiat Punto si è fermato e si è posto a disposizione della Polizia locale
Nuovo PSI di Andria: "Solidarietà alle vigilesse aggredite. Ma è ora di voltare pagina" Nuovo PSI di Andria: "Solidarietà alle vigilesse aggredite. Ma è ora di voltare pagina" Il nPSI chiede le dimissioni dell’Assessore alla Sicurezza Urbana: "Andria non può più permettersi l’improvvisazione nella gestione della sicurezza cittadina"
Automobile e moto, incidente in via Catullo. La Polizia locale sul posto Automobile e moto, incidente in via Catullo. La Polizia locale sul posto Il motociclista è stato portato in ospedale da una ambulanza del 118
Agenti investite mentre cercavano di fermare due bici elettriche ad Andria Agenti investite mentre cercavano di fermare due bici elettriche ad Andria È accaduto alla stessa ora in due posti diversi della città
Incidenti stradali a Andria, pesante bilancio della Polizia Locale delle scorse 24 ore Incidenti stradali a Andria, pesante bilancio della Polizia Locale delle scorse 24 ore Tre gravi incidenti stradali si sono verificati sulle strade andriesi nello scorso "caldissimo" giovedì d'estate
Polizia locale Andria: allerta messaggi truffa in posta elettronica Polizia locale Andria: allerta messaggi truffa in posta elettronica Cosa fare in caso di ricezione di tali email
Ad Andria circolano 12 mila tra monopattini e bici elettriche, sanzioni aumentate dell'85% in un anno Ad Andria circolano 12 mila tra monopattini e bici elettriche, sanzioni aumentate dell'85% in un anno La Polizia locale effettua controlli ma le norme non consentono di sequestrare i mezzi se non "truccati"
Sicurezza urbana, bici e monopattini: conferenza stampa mercoledì 25 giugno a Palazzo di Città Sicurezza urbana, bici e monopattini: conferenza stampa mercoledì 25 giugno a Palazzo di Città A fare il punto della situazione il SIndaco Bruno, l'assessore Colasuonno ed il Comandante della PL Capogna
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.