Giunta comunale di Giovanna Bruno Sindaco
Giunta comunale di Giovanna Bruno Sindaco
Enti locali

Approvato il Bilancio di Previsione 2021, Tammaccaro: "Prende il via l'operazione risanamento"

Il consiglio comunale ha anche varato il "Regolamento sul diritto di interpello, reclamo e mediazione" in materia di tributi

Approvato a maggioranza, in Consiglio Comunale, il bilancio di Previsione 2021-2023 del Comune di Andria. Prima dell'approvazione del documento contabile, il Consiglio ha varato tutti gli atti propedeutici al bilancio, ovvero il Programma Triennale delle opere pubbliche, il Piano delle Alienazioni e Valorizzazioni Immobiliari, all'unanimità, il Documento Unico di Programmazione (DUP) 2021-2023, a maggioranza.

"Con l'approvazione del bilancio di Previsione 2021/2023 - commenta l'Assessore al Bilancio e Programmazione Economico Finanziaria, dott. Giuseppe Tammaccaro - prende concretamente il via l'operazione risanamento, come delineata già nel Piano di Riequilibrio rimodulato l'11 marzo scorso. In questa prospettiva i fondi per 20 milioni, appena ricevuti con il Decreto ministeriale del 21 aprile, rappresentano un'ulteriore, fondamentale contributo al risanamento delle casse comunali, che resta un obiettivo da perseguire con il massimo impegno".

Approvato anche ultimo punto all'ordine del giorno dei lavori consiliari, ovvero il Regolamento sul diritto di interpello, reclamo e mediazione, ulteriore passo nel percorso di condivisione avviato, sulla materia dei tributi, con gli ordini professionali e le associazioni di categoria. Il Regolamento è infatti uno strumento in grado di incentivare la deflazione del contenzioso tributario grazie al raggiungimento di accordi di mediazione.
  • Comune di Andria
  • Consiglio comunale
  • Bilancio Comune di Andria
Altri contenuti a tema
Avviso pubblico per ricerca di un immobile da condurre in locazione, ubicato in Andria da adibire ad istituto scolastico Avviso pubblico per ricerca di un immobile da condurre in locazione, ubicato in Andria da adibire ad istituto scolastico La provincia avvia la ricerca di un edificio per ospitare le classi del liceo "Carlo Troya"
Premio “L’Isola che non c’è per la Pace” alla Sindaca di Andria Giovanna Bruno Premio “L’Isola che non c’è per la Pace” alla Sindaca di Andria Giovanna Bruno Tra i premiati anche i bambini di Gaza, ai quali l’associazione ha dedicato l’ottava edizione del Premio
Chiusura liceo “Carlo Troya”, incontro fissato stamane a Trani presso la Presidenza della provincia Chiusura liceo “Carlo Troya”, incontro fissato stamane a Trani presso la Presidenza della provincia Si parlerà non solo della collocazione degli studenti della scuola superiore ma anche della sicurezza degli altri edifici di competenza della provincia
Sicurezza scolastica ad Andria: La rete dei dirigenti non resta a guardare Sicurezza scolastica ad Andria: La rete dei dirigenti non resta a guardare La rete C.I.S.A. esprime solidarietà non solo alla comunità del Liceo classico “Carlo Troya” ma anche a quella dello Scientifico “Riccardo Nuzzi”
Circolo Giovani Democratici Andria sul "Carlo Troya": «il problema era noto, ora servono risposte» Circolo Giovani Democratici Andria sul "Carlo Troya": «il problema era noto, ora servono risposte» «Oggi quel silenzio presenta il conto e a pagarlo sono soprattutto le studentesse e gli studenti»
Vicenda Liceo Troya, Gilda degli Insegnanti Bat: «Quattro anni fa avevamo già denunciato le criticità» Vicenda Liceo Troya, Gilda degli Insegnanti Bat: «Quattro anni fa avevamo già denunciato le criticità» L'intervento di Giuseppe De Tullio, coordinatore della Gilda degli Insegnanti BAT
Chiusura liceo Troya, Addario (Pd): "La Provincia BAT non è nata per alimentare giochi di potere" Chiusura liceo Troya, Addario (Pd): "La Provincia BAT non è nata per alimentare giochi di potere" Nuova dura presa di posizione sulla vicenda del Liceo Classico. La nota del Segretario cittadino Gianni Addario
Sulla chiusura del liceo Troya di Andria è botta e risposte pungenti tra De Santis e Lodispoto Sulla chiusura del liceo Troya di Andria è botta e risposte pungenti tra De Santis e Lodispoto La replica del segretario regionale del Pd e dei consiglieri provinciali del Pd
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.