intervento dei Vigili del fuoco e del 118
intervento dei Vigili del fuoco e del 118
Cronaca

Anziana si infortuna in casa ad Andria: intervento dei Vigili del fuoco e del 118 per soccorrerla

E' accaduto poco dopo le ore 13,30 in via Regina Margherita

Un infortunio casalingo ed una anziana donna è rimasta bloccata nella sua abitazione sulla centralissima via Regina Margherita.
E' accaduto ad Andria poco dopo le ore 13,30. Dalle prime sommarie informazioni, immediatamente dopo l'infausto evento, allertati i mezzi di soccorso, sono giunti sul posto i Vigili del Fuoco da Barletta ed i sanitari del servizio 118 dalla postazione del "Bonomo" di Andria.

Abbastanza difficoltose le operazioni per entrare all'interno dell'abitazione, dove si trovava la donna, in quanto la porta d'accesso era chiusa all'interno. Sul posto sono anche successivamente giunti agenti della Polizia Locale.

Soccorso dopo circa mezz'ora dall'intervento la donna è stata trasportata all'ospedale "Dimiccoli" di Barletta. Le sue condizioni non sono gravi.
Anziana si infortuna in casa ad AndriaAnziana si infortuna in casa ad AndriaAnziana si infortuna in casa ad Andria
  • Comune di Andria
  • polizia municipale andria
  • 118
  • vigili del fuoco
  • polizia locale
Altri contenuti a tema
Nuovo giro di vite della Polizia locale sulla conduzione dei cani e raccolta delle deiezioni Nuovo giro di vite della Polizia locale sulla conduzione dei cani e raccolta delle deiezioni Sono 26 le persone identificate e multate nelle ultime settimane
"Guerra all'interno della maggioranza": l'accusa dei pentastellati Michele e Vincenzo Coratella "Guerra all'interno della maggioranza": l'accusa dei pentastellati Michele e Vincenzo Coratella "Manca ancora oggi una vera guida alla città di Andria", sottolineano i due consiglieri M5S
Sempre più invasiva la presenza dei pappagalli parrocchetto monaco e dal collare Sempre più invasiva la presenza dei pappagalli parrocchetto monaco e dal collare Benedetto Miscioscia, FareAmbiente: "Pericolo sicurezza nel cimitero di Andria"
Di Gregorio NPSI: "Andria-statale 170 direzione Castel del Monte. Degrado ed incuria la fanno da padrona" Di Gregorio NPSI: "Andria-statale 170 direzione Castel del Monte. Degrado ed incuria la fanno da padrona" "Una situazione alquanto paradossale e allo stesso tempo drammatica per tale sito patrimonio dell'umanità"
Proiezione pubblica dell’inchiesta-documentario di Fanpage "Gioventù Meloniana" Proiezione pubblica dell’inchiesta-documentario di Fanpage "Gioventù Meloniana" A cura dell'associazione politico-culturale "Andria Bene in Comune"
Montegrosso: cinghiali distruggono vigneti e impianti di irrigazione Montegrosso: cinghiali distruggono vigneti e impianti di irrigazione Siccità ed incendi stanno causando danni enormi alla fauna in fuga dagli ecosistemi distrutti dai roghi o infruttuosi per le alte temperature
Rumeno 32enne ritrovato morto nella diga del Locone Rumeno 32enne ritrovato morto nella diga del Locone Le ricerche condotte da Carabinieri, dai Vigili del Fuoco di Barletta e dal gruppo sommozzatori di Bari
Prima assemblea di partecipazione dell’ITS Academy Puglia Marketing & Design – Puma Prima assemblea di partecipazione dell’ITS Academy Puglia Marketing & Design – Puma Si è svolta ad Andria, presso la sala consiliare
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.