avv. Antonio Scamarcio
avv. Antonio Scamarcio
Politica

Antonio Scamarcio cancella dall’agenda i prossimi confronti con gli altri candidati

Il candidato sindaco del centrodestra spiega: «Arrivate nuove richieste di incontri inevitabilmente coincidenti con altri impegni improrogabili»

Il candidato Sindaco del centrodestra di Andria, avv. Antonio Scamarcio, comunica che, a malincuore, è costretto a cancellare dalla propria agenda tutti i prossimi confronti a partire da domani, 10 settembre. Resta confermata la partecipazione solamente a quello in programma stasera, al quartiere San Valentino.

«Preciso – dichiara Scamarcio – di aver partecipato già a quattro confronti con i miei competitor alla carica di Sindaco di Andria, sui cinque fin qui programmati. In tali occasioni abbiamo avuto modo di confrontarci serenamente su tutti i temi della campagna elettorale, illustrando i rispettivi programmi e le conseguenziali scelte».

L'Avv. Scamarcio aggiunge: «Ho il massimo rispetto per tutti gli organizzatori dei prossimi eventi e per il pubblico direttamente interessato o anche semplicemente incuriosito dai temi da affrontare. Ma ogni giorno arrivano nuove richieste di incontri, tutti meritevoli di essere onorati e alcuni – considerato il tempo ormai esiguo che ci separa dal voto – inevitabilmente coincidenti nel giorno e nell'ora. Ad oggi sarebbero previsti altri sei confronti, di cui due nella stessa giornata ed altri concomitanti con impegni improrogabili ai quali non posso mancare».

Poi spiega: «Un confronto ha bisogno di tempo per lasciare una traccia nel pubblico: mi è già capitato di trovarmi in una situazione di impegni accavallati e ho dovuto lasciare con grande rammarico l'uno per correre, in ritardo, ad un altro e poi ancora un altro, subendo critiche ingenerose».

Il candidato Sindaco di centrodestra, a proposito dei problemi lamentati dal Forum dello Sport, ribadisce l'impegno personale a lavorare per la costituzione di un consorzio tra le società e le associazioni per la gestione condivisa degli impianti sportivi e delle palestre scolastiche. Per quanto riguarda, invece, l'istanza dell'associazione "Camminare Insieme", totale apertura di Scamarcio: «La mia firma sul "patto di responsabilità" si può considerare cosa fatta. Ho letto con attenzione i contenuti del documento riportati dalla stampa e li condivido pienamente. L'associazione mi faccia avere copia del testo, dando per scontata l'apposizione in calce della mia firma".

Scamarcio conclude con un ringraziamento sentito a tutti gli organizzatori.
  • antonio scamarcio
Altri contenuti a tema
Scintille nel cdx. Fracchiolla attacca Lullo e Scamarcio: "vili attacchi personali di chi palesa la propria ignoranza e malafede" Scintille nel cdx. Fracchiolla attacca Lullo e Scamarcio: "vili attacchi personali di chi palesa la propria ignoranza e malafede" La capogruppo azzurra non risparmia le critiche ai due esponenti del centrodestra, parlando di "mistificazione della realtà"
Scamarcio (Lega): “Vittoria di Pirro la mancata approvazione variante urbanistica per la nuova bretella della tangenziale” Scamarcio (Lega): “Vittoria di Pirro la mancata approvazione variante urbanistica per la nuova bretella della tangenziale” Non si fa attendere il commento dell'ex candidato sindaco del centrodestra, attuale capogruppo del Carroccio in consiglio comunale
Antonio Scamarcio nella Lega: arriva l'ufficialità dal Segretario della Lega Bat, Grimaldi Antonio Scamarcio nella Lega: arriva l'ufficialità dal Segretario della Lega Bat, Grimaldi "L' esperienza e la professionalità di Scamarcio, importanti per lo sviluppo del partito". Chieste le dimissioni di Grumo
1 Il consigliere comunale Antonio Scamarcio aderisce alla Lega Il consigliere comunale Antonio Scamarcio aderisce alla Lega Il passaggio avviene in contemporanea all'uscita del consigliere Gianluca Grumo, che aderisce ad Italia Viva
Elezioni provinciali: tre i nomi di candidati cui starebbero convergendo i voti dei consiglieri di Andria Elezioni provinciali: tre i nomi di candidati cui starebbero convergendo i voti dei consiglieri di Andria Mentre si preparano le liste e le candidature per il rinnovo dell'assise della Bat, si delineano schieramenti e si ponderano possibili alleanze
Vicenda Fracchiolla, avv. Scamarcio: "Gli attacchi personali non servono a nulla" Vicenda Fracchiolla, avv. Scamarcio: "Gli attacchi personali non servono a nulla" L'esponente del centro destra stigmatizza con una dura nota quanto accaduto nei confronti dell'esponente di Forza Italia
Imu e Tari, Frachiolla (FI): “L’Amministrazione comunale sconfessa se stessa” Imu e Tari, Frachiolla (FI): “L’Amministrazione comunale sconfessa se stessa” Il consigliere comunale di Forza Italia: "Interessi e sanzioni dovuti e nessuna Delibera di Giunta"
I partiti di centrodestra: "La Sinistra al governo: il nulla oltre la poesia" I partiti di centrodestra: "La Sinistra al governo: il nulla oltre la poesia" "La sinistra la smetta di deresponsabilizzarsi e lavori con meno retorica e più fatti"
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.