Villa comunale
Villa comunale
Vita di città

Andria rende "oMaggio all'ambiente"

Fino a fine mese domeniche ecologiche, la presentazione domani al comune

Domani, giovedì 11 maggio 2017, alle ore 11.30, nella sala Giunta a Palazzo di Città, si terrà una conferenza stampa di presentazione del programma di "oMaggio all'Ambiente", con tutte le domeniche di maggio dedicate all'ambiente.

Interverranno il Sindaco, avv. Nicola Giorgino, e l'ass. All'Ambiente, avv. Michele Lopetuso.
  • ambiente
Altri contenuti a tema
Scende dalla moto per defecare all'ingresso di un'abitazione: zozzone immortalato dalle telecamere Scende dalla moto per defecare all'ingresso di un'abitazione: zozzone immortalato dalle telecamere E' accaduto ieri mattina di buon'ora in via Silvio Pellico. Adesso l'attende la denuncia del proprietario dell'immobile
Balneazione: Puglia rimane 1^ in Italia per l’eccellenza della qualità dell’acqua, per il 6° anno consecutivo Balneazione: Puglia rimane 1^ in Italia per l’eccellenza della qualità dell’acqua, per il 6° anno consecutivo I dati sono stati rilevati dal Sistema nazionale per la protezione dell’Ambiente
Divieto di conferimento degli scarti tessili all’isola ecologica: gli artigiani incontrano l'assessore Losappio Divieto di conferimento degli scarti tessili all’isola ecologica: gli artigiani incontrano l'assessore Losappio L'evento è in programma martedì 5 maggio, alle ore 18,30 presso la sede locale di Confartgianato, in via Montegrappa 15/17 
Pineta di Andria, piantumati sei alberi con le donazioni di 3Place Pineta di Andria, piantumati sei alberi con le donazioni di 3Place Tre querce e tre carrubi nell'area verde adiacente allo stadio Degli Ulivi
Andria, qualità dell'aria "ottima" dopo l'ultima rilevazione di Arpa Andria, qualità dell'aria "ottima" dopo l'ultima rilevazione di Arpa I dati del 24 aprile invertono il trend, riscontri sulla centralina di via Vaccina
Ambiente e salute, lo Jannuzzi – Monsignor Di Donna vince “Io non mi rifiuto” con “Viaggio Distruzione” Ambiente e salute, lo Jannuzzi – Monsignor Di Donna vince “Io non mi rifiuto” con “Viaggio Distruzione” In auditorium l’incontro con il campione Francesco Fortunato, l’attore Mingo e il regista Pinto
Ambiente ad Andria, Prof.ssa Bruno: "Aria pulita e mobilità sostenibile come priorità" Ambiente ad Andria, Prof.ssa Bruno: "Aria pulita e mobilità sostenibile come priorità" Per la docente di Diritto ed Economia, inquinamento e congestione come nodi centrali
Ambiente: "L'inquinamento non ha colore politico, la responsabilità è collettiva" Ambiente: "L'inquinamento non ha colore politico, la responsabilità è collettiva" Prof. Fortunato, Centro Zenith:"L’inquinamento non si risolve con lo scontro ideologico, ma con un cambio di paradigma"
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.