Andria Pedala
Andria Pedala
Vita di città

Andria Pedala: oltre cento i partecipanti

"Abbiamo fatto il giro dell'intera città, toccando le periferie, in 50 minuti" sottolinea l'assessore Colasuonno

Oggi eravamo più di cento per Andria Pedala -lo sottolinea l'assessore alla mobilità Pasquale Colasuonno, artefice di questa bella e salutare iniziativa attraverso i canali social-. Abbiamo fatto il giro dell'intera città, toccando le periferie, in 50 minuti, tenendo un'andatura lenta perfetta per ciclisti di ogni età.
Questo per dire che Andria in bici non solo si può fare, ma si può fare anche facilmente.
Da più parti ci hanno chiesto di organizzare più spesso queste biciclettate e lo faremo già a partire dai prossimi mesi.
Lasciare a casa l'auto deve diventare il nostro mantra, e convincere tutti gli andriesi che si possa fare, il nostro obiettivo".
Andria PedalaAndria PedalaAndria Pedala
  • Comune di Andria
  • mobilità andria
  • pasquale colasuonno
  • Biciclettata
Altri contenuti a tema
Festival della Legalità: tutto pronto per la marcia per le vie della città Festival della Legalità: tutto pronto per la marcia per le vie della città E poi grande festa in piazza con Andrea Sannino!
PIN BIKE – Il Comune di Andria premia chi si sposta in bici: 1 euro a km! PIN BIKE – Il Comune di Andria premia chi si sposta in bici: 1 euro a km! Pedalare ad Andria non è mai stato così divertente
Furti d’auto, on.Matera (FdI): “Complimenti ai carabinieri per operazione anti-riciclaggio”  Furti d’auto, on.Matera (FdI): “Complimenti ai carabinieri per operazione anti-riciclaggio”  "I primi dati del 2025 segnano un meno rispetto all’anno precedente"
Il Virtual Dementia Tour arriva ad Andria Il Virtual Dementia Tour arriva ad Andria Il 31 maggio, presso la RSA di Andria di via Vittore Carpaccio
AndriaLab 3: "Le bugie hanno gambe e memoria corta" AndriaLab 3: "Le bugie hanno gambe e memoria corta" "La città sta cambiando e l'opinione pubblica lo percepisce, fatevene una profonda ragione"
Un nuovo giardino per la scuola "Rodari" di Andria Un nuovo giardino per la scuola "Rodari" di Andria Grande festa in programma lunedì, 26 maggio 2025, alle ore 10.00
Sabato 25 maggio presentazione del libro: “Onofrio Spagnoletti. Una storia di radici” Sabato 25 maggio presentazione del libro: “Onofrio Spagnoletti. Una storia di radici” Fulcro dell’incontro sarà il dialogo tra Onofrio Zeuli Spagnoletti e il giornalista Franco Di Chio, curatore della pubblicazione
1 Dopo Barletta la polemica si sposta ad Andria: "No a via Sergio Ramelli" Dopo Barletta la polemica si sposta ad Andria: "No a via Sergio Ramelli" Il punto è in discussione nel consiglio comunale di domani 22 maggio
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.