Andria Pedala
Andria Pedala
Vita di città

Andria Pedala: oltre cento i partecipanti

"Abbiamo fatto il giro dell'intera città, toccando le periferie, in 50 minuti" sottolinea l'assessore Colasuonno

Oggi eravamo più di cento per Andria Pedala -lo sottolinea l'assessore alla mobilità Pasquale Colasuonno, artefice di questa bella e salutare iniziativa attraverso i canali social-. Abbiamo fatto il giro dell'intera città, toccando le periferie, in 50 minuti, tenendo un'andatura lenta perfetta per ciclisti di ogni età.
Questo per dire che Andria in bici non solo si può fare, ma si può fare anche facilmente.
Da più parti ci hanno chiesto di organizzare più spesso queste biciclettate e lo faremo già a partire dai prossimi mesi.
Lasciare a casa l'auto deve diventare il nostro mantra, e convincere tutti gli andriesi che si possa fare, il nostro obiettivo".
Andria PedalaAndria PedalaAndria Pedala
  • Comune di Andria
  • mobilità andria
  • pasquale colasuonno
  • Biciclettata
Altri contenuti a tema
Nasce il gruppo consiliare “Per Andria”: Vincenzo Montrone nominato capogruppo Nasce il gruppo consiliare “Per Andria”: Vincenzo Montrone nominato capogruppo Con lui ne fanno parte Michele Bartoli e Daniela Maiorano
1 Rilascio Carta d'Identità: solo su prenotazione apertura straordinaria questa mattina Rilascio Carta d'Identità: solo su prenotazione apertura straordinaria questa mattina Ricordiamo che l’accesso agli uffici avverrà esclusivamente su prenotazione “on line”
Sottoscritto in Prefettura il protocollo contro l'illegalità in agricoltura Sottoscritto in Prefettura il protocollo contro l'illegalità in agricoltura C'era anche la Sindaca di Andria Giovanna Bruno
“Storia e memoria. Per un nuovo Umanesimo musicale” per celebrare la Giornata della Memoria “Storia e memoria. Per un nuovo Umanesimo musicale” per celebrare la Giornata della Memoria Il M° Francesco Lotoro giovedì 5 febbraio alla Biblioteca comunale “Giuseppe Ceci”  
“Bici in comune”: oggi la presentazione del progetto “PEDALA FRA’... SPORT, CIBO E CULTURA” “Bici in comune”: oggi la presentazione del progetto “PEDALA FRA’... SPORT, CIBO E CULTURA” Andria ammessa a finanziamento per 113mila euro
Vicenda “parcella non pagata”: i chiarimenti dell'Amministrazione comunale Vicenda “parcella non pagata”: i chiarimenti dell'Amministrazione comunale «Ricostruire correttamente e con chiarezza i fatti che, così come esposti, risultano artatamente parziali»
Allerta meteo ad Andria, giornata di super lavoro per la Polizia locale Allerta meteo ad Andria, giornata di super lavoro per la Polizia locale Assessore Colasuonno plaude all'operato degli agenti che hanno garantito la sicurezza dei cittadini
Intergruppo: "Il primato oscuro di Andria, 21 autorizzazioni ZES e il vuoto dei controlli" Intergruppo: "Il primato oscuro di Andria, 21 autorizzazioni ZES e il vuoto dei controlli" L'intergruppo consiliare chiede chiarezza
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.