nuovo direttivo della Sezione Agroalimentare di Confindustria Bari e BAT
nuovo direttivo della Sezione Agroalimentare di Confindustria Bari e BAT
Associazioni

Andria e le sue imprese presenti nel nuovo direttivo della Sezione Agroalimentare di Confindustria Bari e BAT

L'esecutivo sarà in carica per il quadriennio 2024-2028

Mercoledì 20 marzo 2024 l'Assemblea della Sezione Agroalimentare di Confindustria Bari e BAT ha eletto il suo nuovo Consiglio Direttivo per il quadriennio 2024-2028.

La squadra del nuovo presidente di Sezione Pasquale D'Addato (Carezze di Mare - Di Dio Srl) è composta: dai vicepresidenti Michele Casulli (Union Srl), Francesco Divella (F. Divella S.p.A.) e Federica Illuzzi (Industria Alimentare Apulia Srl), dai consiglieri Nicola Cusmai (Masseria Cusmai di Cusmai Nicola & c SAS), Marco de Corato (Cantine Rivera s.p.A), Valeria di Bari (Pastificio Di Bari Tarall'Oro Srl), Annalisa Fiore (Fiore di Puglia srl), Martina Galtieri (Specialmangimi Galtieri Spa), Donato Massa (La San Samuele s.r.l. ), Antonio Notarnicola (Capurso Azienda Casearia srl) e Luciana Quarato (F.lli Quarato Snc).
Al nuovo presidente e al nuovo direttivo sono stati rivolti gli auguri del presidente di Confindustria Bari e BAT Sergio Fontana e di tutta l'Associazione.

«L'Assemblea della Sezione Agroalimentare di Confindustria Bari e BAT -si legge nella nota- ha eletto il suo nuovo presidente per il quadriennio 2024-2028: Pasquale D'Addato. Biscegliese, laureato in Economia e Commendatore della Repubblica italiana, D'Addato ha scelto il tema dell'aggregazione come centro del suo programma di presidenza: "Il mio intento è quello di creare un cluster dell'agroalimentare che rappresenti nel mondo le produzioni di qualità del nostro territorio"»
  • Comune di Andria
  • confindustria bari e bat
Altri contenuti a tema
Assegnazione in concessione temporanea di 24 posteggi fuori mercato. Presentazione domande entro il 23 novembre Assegnazione in concessione temporanea di 24 posteggi fuori mercato. Presentazione domande entro il 23 novembre Avviso pubblico per la vendita di frutta secca nelle giornate di domenica e festivi
Laboratori di bellezza gratuiti per donne affette da patologie oncologiche Laboratori di bellezza gratuiti per donne affette da patologie oncologiche Continua l’impegno del Calcit: per il mese di novembre appuntamento per lunedì 17 nella sede di via Taranto 15
Ripetitore telefonico di via Tommaseo: chiesta la moratoria dei nuovi impianti Ripetitore telefonico di via Tommaseo: chiesta la moratoria dei nuovi impianti Rivolta all'amministrazione comunale dai medici Tommaso Di Renzo, Vincenzo Fortunato, Ninni Inchingolo e Dino Leonetti
"Una Comunità generativa": giovedì 6 novembre nel Chiostro San Francesco "Una Comunità generativa": giovedì 6 novembre nel Chiostro San Francesco Una iniziativa dell'Istituto comprensivo "Mariano - Fermi"
Camminata tra gli Olivi 2025: un successo di partecipazione e convivialità a Montegrosso Camminata tra gli Olivi 2025: un successo di partecipazione e convivialità a Montegrosso Promosso dall’Associazione Nazionale Città dell’Olio con il patrocinio di Ministero dell’Ambiente, ENIT, UNPLI e Unione Nazionale Pro Loco d’Italia
Comune: aggiornamento sulla carta "Dedicata a te 2025" Comune: aggiornamento sulla carta "Dedicata a te 2025" Pubblicata la Lista dei beneficiari. I nuclei assegnatari della carta potranno verificarlo dal proprio protocollo ISEE
Polizia Locale: 146 Anni al Servizio della Città. La sua evoluzione storica Polizia Locale: 146 Anni al Servizio della Città. La sua evoluzione storica Dalle "Guardie Civiche" alla Costituzione del Corpo
Nuova convocazione del Consiglio Comunale per giovedì 30 ottobre Nuova convocazione del Consiglio Comunale per giovedì 30 ottobre Sui temi Fondazione Castel dei Mondi, Consiglio del Cibo, Piscina comunale e variazioni NTA
© 2001-2025 AndriaViva � un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.