nuovo direttivo della Sezione Agroalimentare di Confindustria Bari e BAT
nuovo direttivo della Sezione Agroalimentare di Confindustria Bari e BAT
Associazioni

Andria e le sue imprese presenti nel nuovo direttivo della Sezione Agroalimentare di Confindustria Bari e BAT

L'esecutivo sarà in carica per il quadriennio 2024-2028

Mercoledì 20 marzo 2024 l'Assemblea della Sezione Agroalimentare di Confindustria Bari e BAT ha eletto il suo nuovo Consiglio Direttivo per il quadriennio 2024-2028.

La squadra del nuovo presidente di Sezione Pasquale D'Addato (Carezze di Mare - Di Dio Srl) è composta: dai vicepresidenti Michele Casulli (Union Srl), Francesco Divella (F. Divella S.p.A.) e Federica Illuzzi (Industria Alimentare Apulia Srl), dai consiglieri Nicola Cusmai (Masseria Cusmai di Cusmai Nicola & c SAS), Marco de Corato (Cantine Rivera s.p.A), Valeria di Bari (Pastificio Di Bari Tarall'Oro Srl), Annalisa Fiore (Fiore di Puglia srl), Martina Galtieri (Specialmangimi Galtieri Spa), Donato Massa (La San Samuele s.r.l. ), Antonio Notarnicola (Capurso Azienda Casearia srl) e Luciana Quarato (F.lli Quarato Snc).
Al nuovo presidente e al nuovo direttivo sono stati rivolti gli auguri del presidente di Confindustria Bari e BAT Sergio Fontana e di tutta l'Associazione.

«L'Assemblea della Sezione Agroalimentare di Confindustria Bari e BAT -si legge nella nota- ha eletto il suo nuovo presidente per il quadriennio 2024-2028: Pasquale D'Addato. Biscegliese, laureato in Economia e Commendatore della Repubblica italiana, D'Addato ha scelto il tema dell'aggregazione come centro del suo programma di presidenza: "Il mio intento è quello di creare un cluster dell'agroalimentare che rappresenti nel mondo le produzioni di qualità del nostro territorio"»
  • Comune di Andria
  • confindustria bari e bat
Altri contenuti a tema
Sicurezza scolastica ad Andria: La rete dei dirigenti non resta a guardare Sicurezza scolastica ad Andria: La rete dei dirigenti non resta a guardare La rete C.I.S.A. esprime solidarietà non solo alla comunità del Liceo classico “Carlo Troya” ma anche a quella dello Scientifico “Riccardo Nuzzi”
Circolo Giovani Democratici Andria sul "Carlo Troya": «il problema era noto, ora servono risposte» Circolo Giovani Democratici Andria sul "Carlo Troya": «il problema era noto, ora servono risposte» «Oggi quel silenzio presenta il conto e a pagarlo sono soprattutto le studentesse e gli studenti»
Vicenda Liceo Troya, Gilda degli Insegnanti Bat: «Quattro anni fa avevamo già denunciato le criticità» Vicenda Liceo Troya, Gilda degli Insegnanti Bat: «Quattro anni fa avevamo già denunciato le criticità» L'intervento di Giuseppe De Tullio, coordinatore della Gilda degli Insegnanti BAT
Chiusura liceo Troya, Addario (Pd): "La Provincia BAT non è nata per alimentare giochi di potere" Chiusura liceo Troya, Addario (Pd): "La Provincia BAT non è nata per alimentare giochi di potere" Nuova dura presa di posizione sulla vicenda del Liceo Classico. La nota del Segretario cittadino Gianni Addario
Sulla chiusura del liceo Troya di Andria è botta e risposte pungenti tra De Santis e Lodispoto Sulla chiusura del liceo Troya di Andria è botta e risposte pungenti tra De Santis e Lodispoto La replica del segretario regionale del Pd e dei consiglieri provinciali del Pd
Cartacce e bottigliette "adornano" le panchine di piazza Unità d'Italia Cartacce e bottigliette "adornano" le panchine di piazza Unità d'Italia Malgrado le frequenti innaffiature hanno preservato l’erba che ricopre le piccole aiuole permane una mancanza di pulizia
Liceo Troya, NPSI Andria: «Basta silenzi, servono risposte» Liceo Troya, NPSI Andria: «Basta silenzi, servono risposte» Dopo l'ordinanza di chiusura fino al 13 settembre della scuola superiore cittadina
Chiusura cautelare del Liceo "Carlo Troya" di Andria, Uil Scuola: «Una crisi strutturale ampiamente annunciata» Chiusura cautelare del Liceo "Carlo Troya" di Andria, Uil Scuola: «Una crisi strutturale ampiamente annunciata» «La sicurezza di studenti, docenti e personale ATA veniva costantemente messa a repentaglio»
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.