Ancora successi per l’Istituto comprensivo Verdi -Cafaro di Andria
Ancora successi per l’Istituto comprensivo Verdi -Cafaro di Andria
Scuola e Lavoro

Ancora successi per l’Istituto comprensivo Verdi -Cafaro di Andria

Porta a casa ben tre premi per il concorso indetto nell'ambito del progetto, "Pillole di... Sicurezza"

Ancora successi per l'Istituto comprensivo Verdi -Cafaro di Andria che porta a casa ben tre premi per il concorso indetto nell'ambito del progetto, "Pillole di... Sicurezza", promosso dalla regione Puglia in collaborazione con ANSI, Lions Club, Motoclub di Bari, Accademia delle Belle Arti, la Polizia Locale e l'Associazione AMICHI.
Obiettivo del progetto e del concorso era focalizzare l'attenzione sulla sicurezza stradale.
Obiettivo centrato in pieno dalla scuola il quale si è aggiudicato:
il primo premio per il video "Non perderla, usa il casco" realizzato dai ragazzi della 2^B per la relativa categoria;
il secondo posto conquistato, invece, dagli studenti della 2^F della Scuola "Cafaro" con la vignetta "Sulla diritta via".
Infine, per la categoria Canzone, è stata premiata, come terza classificata, la classe 2^C con il suo brano "Tutti a bordo".
Grande soddisfazione è stata espressa dal dirigente scolastico Grazia Suiano: "Tutti i ragazzi si sono cimentati in diversificate attività in cui hanno dato libero sfogo alla loro fantasia e messo in campo le proprie abilità e inclinazioni con la guida sapiente dei docenti. Chiudiamo un anno scolastico vissuto con grande intensità, pieno di sfide , opportunità e di numerosi riconoscimenti."
Ancora successi per l’Istituto comprensivo Verdi -Cafaro di AndriaAncora successi per l’Istituto comprensivo Verdi -Cafaro di AndriaAncora successi per l’Istituto comprensivo Verdi -Cafaro di AndriaAncora successi per l’Istituto comprensivo Verdi -Cafaro di AndriaAncora successi per l’Istituto comprensivo Verdi -Cafaro di AndriaAncora successi per l’Istituto comprensivo Verdi -Cafaro di AndriaAncora successi per l’Istituto comprensivo Verdi -Cafaro di AndriaAncora successi per l’Istituto comprensivo Verdi -Cafaro di Andria
  • Comune di Andria
  • scuola elementare verdi andria
  • polizia municipale andria
  • Istituto Comprensivo Verdi-Cafaro
  • polizia municipale
  • polizia locale
Altri contenuti a tema
Colto da malore, giovane fruttivendolo di Andria salvato da un operatore della Protezione Civile Colto da malore, giovane fruttivendolo di Andria salvato da un operatore della Protezione Civile Prontezza e determinazione hanno giocato favorevolmente nel salvargli la vita. L'uomo adesso è ricoverato al "Lorenzo Bonomo"
Debiti fuori bilancio: "L’Amministrazione Bruno chiude transazioni anche con il fratello del Sindaco" Debiti fuori bilancio: "L’Amministrazione Bruno chiude transazioni anche con il fratello del Sindaco" Nota di Azione e di Fratelli d'Italia: "riguarda il debito maturato con delle scuole paritarie della città"
A Palazzo di Città presentazione rendiconto sociale INPS provincia Bat A Palazzo di Città presentazione rendiconto sociale INPS provincia Bat Alla presenza di organi Istituzionali e autorità civili
Distretto Urbano del Commercio di Andria: presentato il proprio Ufficio di Distretto Distretto Urbano del Commercio di Andria: presentato il proprio Ufficio di Distretto Prendono avvio le attività relative al terzo Bando Regionale
Piano urbano della Mobilità: critiche all'Amministrazione Bruno da Fratelli d'Italia ed Azione Piano urbano della Mobilità: critiche all'Amministrazione Bruno da Fratelli d'Italia ed Azione Napolitano e Nespoli: "Un piano da 502mila euro senza partecipazione, chiediamo pubblicità e trasparenza"
Nuovo giro di vite della Polizia locale sulla conduzione dei cani e raccolta delle deiezioni Nuovo giro di vite della Polizia locale sulla conduzione dei cani e raccolta delle deiezioni Sono 26 le persone identificate e multate nelle ultime settimane
"Guerra all'interno della maggioranza": l'accusa dei pentastellati Michele e Vincenzo Coratella "Guerra all'interno della maggioranza": l'accusa dei pentastellati Michele e Vincenzo Coratella "Manca ancora oggi una vera guida alla città di Andria", sottolineano i due consiglieri M5S
Sempre più invasiva la presenza dei pappagalli parrocchetto monaco e dal collare Sempre più invasiva la presenza dei pappagalli parrocchetto monaco e dal collare Benedetto Miscioscia, FareAmbiente: "Pericolo sicurezza nel cimitero di Andria"
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.