ntd television
ntd television
Associazioni

Amnesty International presenta: I diritti umani odierni in Cina

Incontro fissato per venerdì 30 novembre, presso l'Associazione il Solstizio. Parteciperanno Marco Tistarelli e Vincenzo Cassano, volontari della NTD (New Tang Dynasty)

Presso l'Associazione culturale Il Solstizio di Andria, venerdì 30 novembre Amnesty International invita tutti a discutere a proposito dei diritti umani in Cina. In particolare si farà riferimento alla persecuzione del Falun Gong, all'espianto di organi a persone vive, allo sfruttamento nei campi di lavoro e quanto tutto questo ci coinvolge.

L'evento, promosso dalla New Tang Dynasty (NTD) Television e dal Gruppo Giovani di Amnesty International di Andria, prevederà a metà serata la proiezione di un film-documentario della NTD Television. La pellicola denuncia, mostrando immagini,filmati e storie vere, l'atrocità della sottrazione degli organi a persone vive e le denigranti condizioni in cui si è costretti a vivere nei campi di lavoro. Grande merito va alla NTD (New Tang Dynasty), televisione fondata da cinesi residenti in America, che contrasta il regime autoritario cinese e che mostra ciò che altri tengono celato. A testimonianza di cio, parteciperanno all'incontro anche Marco Tistarelli e Vincenzo Cassano, in carica di volontari NTD Television.

Ai partecipanti all'evento è richiesto di inviare una e-mail a vincenzo_bari@email.it esprimendo la propria volontà di partecipare. In alternativa, contattare Vincenzo Cassano tramite il profilo Facebook. Per ragioni organizzative è richiesto di prenotarsi in questo modo.

Di seguito, il programma dell'evento:
20.15: Rinfresco e musica nell'attesa
20.30: Proiezione film-documentario della NTD Television
21.30: Discussione

© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.