dott.ssa Rachele Grandolfo
dott.ssa Rachele Grandolfo
Enti locali

Altri due sub Commissari al Comune di Andria

Sono la dott.ssa Mariella Immacolata Porro ed il dottor Angelo Pedone

Il Prefetto di Barletta Andria Trani, Emilio Dario Sensi, ha nominato altri due Sub- Commissari Prefettizi presso il Comune di Andria.

Si tratta della dott.ssa Mariella Immacolata Porro, originaria di Andria, Dirigente di seconda fascia Area I - Servizio Contabilità e gestione Finanziaria, in missione presso la Prefettura di Barletta Andria Trani, e del dott. Angelo Pedone, Dirigente della Ripartizione Finanziaria in servizio presso il Comune di Bisceglie.

Assieme al Sub-Commissario dott.ssa Rachele Grandolfo, Viceprefetto della Prefettura di Barletta Andria Trani e già nominata nei giorni scorsi, coadiuveranno il Commissario Prefettizio dott. Gaetano Tufariello nei compiti al medesimo spettanti per legge, in seguito alla sospensione del Consiglio comunale di Andria.
  • Comune di Andria
  • prefettura barletta andria trani
  • Bilancio Comune di Andria
  • Emilio Dario Sensi
  • gaetano tufariello
  • Rachele Grandolfo
Altri contenuti a tema
Protocollo contro lo sfruttamento lavorativo, Cgil: "Bene ma sia subito operativo" Protocollo contro lo sfruttamento lavorativo, Cgil: "Bene ma sia subito operativo" Flai, Inca e Cgil Bat alla sigla in Prefettura a Barletta
Sottoscritto in Prefettura il protocollo contro l'illegalità in agricoltura Sottoscritto in Prefettura il protocollo contro l'illegalità in agricoltura C'era anche la Sindaca di Andria Giovanna Bruno
Vertice alla Prefettura di Bari sulle aree periferiche critiche: al centro il quartiere San Valentino ad Andria Vertice alla Prefettura di Bari sulle aree periferiche critiche: al centro il quartiere San Valentino ad Andria Stabilite le linee di intervento
“Storia e memoria. Per un nuovo Umanesimo musicale” per celebrare la Giornata della Memoria “Storia e memoria. Per un nuovo Umanesimo musicale” per celebrare la Giornata della Memoria Il M° Francesco Lotoro giovedì 5 febbraio alla Biblioteca comunale “Giuseppe Ceci”  
“Bici in comune”: oggi la presentazione del progetto “PEDALA FRA’... SPORT, CIBO E CULTURA” “Bici in comune”: oggi la presentazione del progetto “PEDALA FRA’... SPORT, CIBO E CULTURA” Andria ammessa a finanziamento per 113mila euro
Vicenda “parcella non pagata”: i chiarimenti dell'Amministrazione comunale Vicenda “parcella non pagata”: i chiarimenti dell'Amministrazione comunale «Ricostruire correttamente e con chiarezza i fatti che, così come esposti, risultano artatamente parziali»
Intergruppo: "Il primato oscuro di Andria, 21 autorizzazioni ZES e il vuoto dei controlli" Intergruppo: "Il primato oscuro di Andria, 21 autorizzazioni ZES e il vuoto dei controlli" L'intergruppo consiliare chiede chiarezza
Carta d'Identità Elettronica: apertura straordinaria Uffici Demografici di piazza Trieste e Trento Carta d'Identità Elettronica: apertura straordinaria Uffici Demografici di piazza Trieste e Trento Dal 3 agosto 2026 non saranno più valide le carte d'identià cartacee, ma solo la C.I.E.
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.