Riccardo Brudaglio e Vincenzo Abruzzese
Riccardo Brudaglio e Vincenzo Abruzzese
Politica

Altra presa di distanza in Forza Italia Giovani: dimissioni per Riccardo Brudaglio e Vincenzo Abruzzese

Entrambi confluiscono nel progetto civico di Generazione Catuma

Si susseguono ormai a ritmo continuo le prese di distanze e le conseguenti dimissioni all'interno di Forza Italia Giovani. Dopo Gaetano Scamarcio, adesso è la volta di Riccardo Brudaglio, coordinatore provinciale di Forza Italia Giovani della Bat e di Vincenzo Abruzzese, coordinatore cittadino di Forza Italia Giovani di Andria, entrambi in carica nl biennio 2022-2023.
"Sicuramente è stata una pagina del nostro percorso personale e politico dalla quale abbiamo tratto tanti insegnamenti e che ci hanno dato la possibilità di maturare vivendo molteplici esperienze alla guida del comparto provinciale e cittadino di Forza Italia Giovani. Resta il rammarico per aver vissuto negli ultimi tempi un cambiamento, anzi un declino, più che di numeri di idee e visioni, che è alla base di questa nostra scelta.

Ringraziamo in primis tutto il movimento e il partito per ciò che è stata questa esperienza e per la fiducia riposta in noi da chi ci ha preceduto alla guida di quello che ormai "era e non crediamo sia più" un meraviglioso gruppo di giovani intraprendenti e pieno di idee liberali per la crescita della nazione. Le nostre forze confluiranno nella continuità d'impegno per il rilancio di Andria e delle speranze dei suoi giovani cittadini, attraverso il progetto Generazione Catuma, fondato dal nostro caro amico Gaetano Scamarcio. Fieri di averne fatto parte", conclude la nota di Riccardo Brudaglio, coordinatore provinciale di Forza Italia Giovani della Bat e di Vincenzo Abruzzese, coordinatore cittadino di Forza Italia Giovani di Andria.
  • Comune di Andria
  • forza italia
  • Forza Italia Giovani Bt
  • Generazione Catuma
Altri contenuti a tema
Progetto C.A.R.E.S. , nuovo incontro sul tema "Emergenza sanitaria in ambiente domiciliare" Progetto C.A.R.E.S. , nuovo incontro sul tema "Emergenza sanitaria in ambiente domiciliare" In programma martedì 11 novembre. Un percorso di formazione, valorizzazione, sostegno rivolto ai caregiver
Azione con Calenda: "Sorgono come funghi rattoppi e manomissioni stradali" Azione con Calenda: "Sorgono come funghi rattoppi e manomissioni stradali" La nota del consigliere comunale Gianluca Grumo e del commissario cittadino Antonio Nespoli
Giornata informativa sull'adeguamento del Piano Regolatore generale Giornata informativa sull'adeguamento del Piano Regolatore generale Giovedì 6 novembre, a partire dalle 9 al Food Policy Hub di Andria (via San Francesco, 18)
Raccolta funghi: un corso per il conseguimento dell'attestato che abilita alla richiesta del tesserino di raccolta Raccolta funghi: un corso per il conseguimento dell'attestato che abilita alla richiesta del tesserino di raccolta Il Comune di Andria organizza, anche quest’anno, un percorso “base” e uno di “aggiornamento”
Andria: Guardie Campestri appiedate evitano il furto di un ingente quantitativo di olive Andria: Guardie Campestri appiedate evitano il furto di un ingente quantitativo di olive E' accaduto questa sera nella contrada “Bottepiena”
Va via l'illuminazione al Cimitero, Comune chiarisce: "Blackout generale che ha interessato l'intera zona urbana" Va via l'illuminazione al Cimitero, Comune chiarisce: "Blackout generale che ha interessato l'intera zona urbana" L'interruzione si è verificata nel pomeriggio di domenica 2 novembre, Giornata dei defunti
Comune di Andria: Solidarietà al Sindaco di Roma Roberto Gualtieri Comune di Andria: Solidarietà al Sindaco di Roma Roberto Gualtieri La Presidente di Ali Puglia Giovanna Bruno condanna le minacce ricevute
Trasporto scolastico: riaperti i termini per la richiesta del servizio         Trasporto scolastico: riaperti i termini per la richiesta del servizio         Il contributo da pagare in base all'appartenenza alle diverse fascie ISEE
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.