istituto cosmai bisceglie
istituto cosmai bisceglie
Eventi e cultura

Alternanza scuola-lavoro: “Una porta per il futuro”

Il 14 febbraio alle 15.30 il seminario nell’aula consiliare del Comune

Da una sinergia tra Comune di Andria e Programma Sviluppo, nell'ambito della rete di alternanza scuola lavoro, nasce il seminario dal tema "Una porta per il futuro".

L'incontro si terrà il 14 febbraio alle 15.30 nell'aula consiliare del Comune e, dopo i saluti del rettore dell'Università degli studi di Bari e il sindaco Giorgino, interverranno Anna Palermo (delegata orientamento in ingresso), Silvio Busico (direttore Programma Sviluppo), Angelo Silvestri (responsabile Fixo Puglia e Basilicata), Michele Scarcelli (Confindustria Bari e Bat), dirigenti scolastici delle scuole superiori, Vincenzo Minenna (esperto corsi post qualifica). Modereranno Vincenzo Suriano e Ruggiero Cristallo.

L'evento è a cura degli istituti superiori e delle associazioni ASS.ADC, ASS.AGE, Assinpro, ASS.RAG.DOTT commercialisti Andria, Bat commercio, Cif Bari, Confesercenrti, Confapi Bari Bat, Confindustria Bari e Bat, Confartigianato, Confcommercio, ODCEC Trani, Ordine ingegneri, oOrdine geometri, Rotary club Andria, Ucid Andria Canosa Minervino, Unimpresa.

Per partecipare è necessario inviare la candidatura a informagiovani@comune.andria.bt.it o telefonare al 0883 246737.
  • informagiovani andria
  • confcommercio
  • confesercenti bat
  • confindustria bari e bat
  • confapi bari bat
  • Alternanza Scuola Lavoro
Altri contenuti a tema
Lotta al gioco d'azzardo: protocollo d'intesa tra Asl Bt e Confcommercio Lotta al gioco d'azzardo: protocollo d'intesa tra Asl Bt e Confcommercio "Sinergia informativa e formativa per gestire rischio gioco patologico e conoscere la rete di sostegno presente sul territorio"
Ad Andria nasce la piattaforma del Duc: “Vantaggi per commercianti e consumatori” Ad Andria nasce la piattaforma del Duc: “Vantaggi per commercianti e consumatori” Ieri sera a Largo Grotte presso il Suap la presentazione della vetrina virtuale, Qr code e notifiche push. Sinisi: “Grazie a tutti per il supporto all’iniziativa”
Duc di Andria, nasce la nuova piattaforma online che mette in rete i servizi Duc di Andria, nasce la nuova piattaforma online che mette in rete i servizi Giovedì 3 agosto alle 20.30 presso il Suap in Largo Grotte la presentazione del portale
Confcommercio Bari-Bat, dopo Ambrosi è Vito D’Ingeo il nuovo presidente Confcommercio Bari-Bat, dopo Ambrosi è Vito D’Ingeo il nuovo presidente Ricordato dal presidente nazionale: «Si è rimboccato le maniche, ha costruito un esempio»
Albero pericolante nell’area mercatale, Scarcelli: “Subito la messa in sicurezza” Albero pericolante nell’area mercatale, Scarcelli: “Subito la messa in sicurezza” "Chiediamo che si faccia subito qualcosa per metterlo in sicurezza, affinchè non accada l'irreparabile"
“Passaggio generazionale”, tornano i Conf Aperitivo della Confcommercio Andria “Passaggio generazionale”, tornano i Conf Aperitivo della Confcommercio Andria Il gruppo dei Giovani imprenditori dell’associazione di categoria riparte con un direttivo rinnovato e un’assemblea allargata. Iniziativa il 28 giugno ricordando Sandro Ambrosi
Sovraindebitamento, ad Andria le possibili soluzioni per uscire dalla crisi Sovraindebitamento, ad Andria le possibili soluzioni per uscire dalla crisi Venerdì 9 giugno alle ore 15 presso la sede della Confcommercio in via Pisano sarà presentata la convezione tra Confcommercio Bari-Bat, Cat Bari-Bat e ReStart
Confcommercio Andria, ecco le nostre attività storiche Confcommercio Andria, ecco le nostre attività storiche Sinisi: "Gioiamo con loro. Pronti per altri riconoscimenti"
© 2001-2023 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.