gara podistica di Beneficienza
gara podistica di Beneficienza "Toro Ten"
Attualità

Alla Fondazione Pugliese per le Neurodiversità il ricavato della gara podistica di Beneficienza "Toro Ten"

Atleti provenienti da tutta la provincia Bat hanno preso parte alla manifestazione organizzata dall'82° reggimento fanteria “Torino”

Un tripudio di colori e di tanta allegria, ha fatto da cornice alla "TORO TEN", una gara podistica non competitiva organizzata dall'82° reggimento fanteria "Torino", unità della Brigata Meccanizzata "Pinerolo" , svoltasi questa mattina, domenica 26 marzo nella città della Disfida.

L'evento, organizzato in collaborazione con la Città di Barletta, è stato disputato su un percorso cittadino di 10 km, con partenza e arrivo nella Caserma "Stella", e ha visto la partecipazione di numerose associazioni sportive locali, di atleti provenienti dall'intera provincia Barletta Andria Trani (BAT) e dei militari in servizio presso tutti i reparti della Brigata "Pinerolo".

Tante le istituzioni che hanno voluto prendere parte a questa manifestazione, in primis il Sindaco di Barletta Mino Cannito e la collega Giovanna Bruno da Andria.
L'iniziativa, che consolida il legame che esiste tra l'unità dell'Esercito e la cittadinanza ha consentito una raccolta fondi frutto della quota di iscrizione, i cui proventi sono stati devoluti interamente in beneficenza, alla Fondazione Pugliese per le Neurodiversità.
Da sempre i fanti del Torino, impiegati su diversi fronti, addestrativi ed operativi, operano con entusiasmo, passione e dedizione tenendo fede al motto del reggimento "Credo e Vinco".
La presenza dei colori dell'Esercito Italiano alla gara conferma l'attenzione della Forza Armata alla promozione dei valori ispirati dallo sport e dalla solidarietà.
  • Comune di Andria
  • giovanna bruno
  • Esercito italiano
  • Fondazione per le neurodiversità
Altri contenuti a tema
Olio extravergine di oliva di Andria, con Qoco al via la sfida Olio extravergine di oliva di Andria, con Qoco al via la sfida Parte il progetto per un marchio identitario del nostro oro verde da cultivar coratina
Nasce il "Club delle Donne" presso l' Inter Club di Andria Nasce il "Club delle Donne" presso l' Inter Club di Andria L'inaugurazione giovedì 21 marzo, ore 19 presso l' Inter Club Andria, in via Regina Margherita 137
Nuovi ospedali. Amati: “Nessuna notizia. Sostengo opinione Palese. Aspettiamo che burocrati mettano tutto nero su bianco” Nuovi ospedali. Amati: “Nessuna notizia. Sostengo opinione Palese. Aspettiamo che burocrati mettano tutto nero su bianco” "Una relazione scritta, in grado di puntualizzare le cose, così da metterci nelle condizioni di esercitare al meglio i nostri poteri d’indirizzo e controllo"
Cerimonia di inaugurazione del Parco della Memoria per le vittime del Covid-19 Cerimonia di inaugurazione del Parco della Memoria per le vittime del Covid-19 Al quartiere di San Valentino un luogo di memoria, riconoscimento e vicinanza. Il discorso della Sindaca Bruno
Sul nuovo ospedale di Andria si riunisce in Regione la I Commissione Sul nuovo ospedale di Andria si riunisce in Regione la I Commissione Presieduta da Fabiano Amati, ha discusso circa lo stato dei lavori e sul cronoprogramma delle nuove strutture ospedaliere
Nuovo ospedale di Andria, Ventola (FdI): "ASSET ammette, non c’è nessun piano per la viabilità esterna" Nuovo ospedale di Andria, Ventola (FdI): "ASSET ammette, non c’è nessun piano per la viabilità esterna" Si tratta di un requisito indispensabile per il progetto
Nuovo ospedale Andria, Napolitano (FdI): Stanchi delle manfrine, subito consiglio comunale senza se e senza ma!" Nuovo ospedale Andria, Napolitano (FdI): Stanchi delle manfrine, subito consiglio comunale senza se e senza ma!" "Declassare il nuovo ospedale rappresenta, nei fatti, un impoverimento dei servizi presenti"
Via Crucis comunitaria della Sezione di Andria dell'Ordine Equestre del Santo Sepolcro di Gerusalemme Via Crucis comunitaria della Sezione di Andria dell'Ordine Equestre del Santo Sepolcro di Gerusalemme In programma venerdì 22 marzo, alle ore 19,00  con partenza dalla ex chiesa di Mater Gratiae
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.