gara podistica di Beneficienza
gara podistica di Beneficienza "Toro Ten"
Attualità

Alla Fondazione Pugliese per le Neurodiversità il ricavato della gara podistica di Beneficienza "Toro Ten"

Atleti provenienti da tutta la provincia Bat hanno preso parte alla manifestazione organizzata dall'82° reggimento fanteria “Torino”

Un tripudio di colori e di tanta allegria, ha fatto da cornice alla "TORO TEN", una gara podistica non competitiva organizzata dall'82° reggimento fanteria "Torino", unità della Brigata Meccanizzata "Pinerolo" , svoltasi questa mattina, domenica 26 marzo nella città della Disfida.

L'evento, organizzato in collaborazione con la Città di Barletta, è stato disputato su un percorso cittadino di 10 km, con partenza e arrivo nella Caserma "Stella", e ha visto la partecipazione di numerose associazioni sportive locali, di atleti provenienti dall'intera provincia Barletta Andria Trani (BAT) e dei militari in servizio presso tutti i reparti della Brigata "Pinerolo".

Tante le istituzioni che hanno voluto prendere parte a questa manifestazione, in primis il Sindaco di Barletta Mino Cannito e la collega Giovanna Bruno da Andria.
L'iniziativa, che consolida il legame che esiste tra l'unità dell'Esercito e la cittadinanza ha consentito una raccolta fondi frutto della quota di iscrizione, i cui proventi sono stati devoluti interamente in beneficenza, alla Fondazione Pugliese per le Neurodiversità.
Da sempre i fanti del Torino, impiegati su diversi fronti, addestrativi ed operativi, operano con entusiasmo, passione e dedizione tenendo fede al motto del reggimento "Credo e Vinco".
La presenza dei colori dell'Esercito Italiano alla gara conferma l'attenzione della Forza Armata alla promozione dei valori ispirati dallo sport e dalla solidarietà.
  • Comune di Andria
  • giovanna bruno
  • Esercito italiano
  • Fondazione per le neurodiversità
Altri contenuti a tema
Polizia locale ad Andria, stretta su bici elettriche e monopattini Polizia locale ad Andria, stretta su bici elettriche e monopattini Il bilancio degli ultimi controlli e le regole da seguire
Criticità carburante agricolo ad Andria: Coldiretti Puglia chiede l'intervento del Prefetto Riflesso Criticità carburante agricolo ad Andria: Coldiretti Puglia chiede l'intervento del Prefetto Riflesso A denunciare la grave criticità della situazione è la stessa organizzazione degli agricoltori pugliesi
Nuovo ospedale: la Direzione Generale Asl Bt ha consegnato oggi ai progettisti il nuovo piano clinico-gestionale Nuovo ospedale: la Direzione Generale Asl Bt ha consegnato oggi ai progettisti il nuovo piano clinico-gestionale "E' in programma per i prossimi giorni un incontro in cabina di regia"
Nuovo ospedale Andria, Azione: “Consegnato nuovo clinico-gestionale. Uguale al vecchio" Nuovo ospedale Andria, Azione: “Consegnato nuovo clinico-gestionale. Uguale al vecchio" "Ma perché abbiamo cominciato daccapo? Per farcelo bocciare dal ministero?”
"Quello di Andria: un ospedale al servizio dell' intera provincia Bat" "Quello di Andria: un ospedale al servizio dell' intera provincia Bat" La nota del Comitato per il Nuovo Ospedale di Andria, agli esiti del consiglio comunale monotematico
Abbandono di rifiuti in contrada Macchia di Rose Abbandono di rifiuti in contrada Macchia di Rose La Polizia Locale di Andria deferisce l’autore all’Autorità Giudiziaria
Nuovo ospedale: "Sindaco Bruno e Pd dove sono stati in questi anni?" Nuovo ospedale: "Sindaco Bruno e Pd dove sono stati in questi anni?" Lo dichiara Sabino Napolitano, Fratelli d'Italia: "L’on. Matera dice solo la verità e la verità fa male al Pd"
Nuovo ospedale: "Evitiamo di strumentalizzare una questione che viene da lontano per mera campagna elettorale" Nuovo ospedale: "Evitiamo di strumentalizzare una questione che viene da lontano per mera campagna elettorale" Così la Segreteria ed il Gruppo consiliare del PD Andria  
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.